Va' in Recovery Mode ed effettua tutti i WIPES
Tutti i dati personali saranno cancellati
Visualizzazione stampabile
Va' in Recovery Mode ed effettua tutti i WIPES
Tutti i dati personali saranno cancellati
salvo sono un principiante e tramite le esaustive guide sono riuscito con successo a passare dalla rom stock alla cyanogenmod 7.2.0-rc1-tass -mebitek-kang.ora vorrei sapere dato le mille guide i post e i reindirizzamenti,vorrei sapere se per aggiornare alla cyanogenmod 7.0.2 rc 5 o superiori devo tornare a gingerbread 2.3.4 oppure posso flashare direttamente su rc1 la rc5....grazie in anticipo per le risposte e scusate se nn sono pratico sull'uso del forum ma sono giorni che leggo e questo passo nn si evince in modo esaustivo.
passare dalla RC1 di mebitek alla RC5.x di squadzone non vuol dire aggiornare...
ma cambiare totalmente ROM... sono due ROM diverse.
per cambiare ROM, come avrai già letto in milioni di topics, bisogna fare i vari WIPES da Recovery Mode e installare semplicemente la ROM (come già hai fatto).
Ragazzi come faccio a togliere il simbolo della cyano dalla barra delle notifiche? Io ho la cyanogenmod 7.2.0 RC5.7.. vi prego aiutatemi! Ho provato di tutto!!
Seeee certo... di tutto... tze! :D
andare nella barra delle notifiche no?
hai mai tappato sulla barra in alto e fatto scendere la tendina?
mmm
Secondo te sono così nabbo che non ho provato a tirare giù la tendina? ._. Ho provato di tutto, ad andare su impostazioni> Cyanogenmod> Interfaccia > barra notifiche ma non c'è nulla che riguardi il simbolo della cyano ._.
da qualche settimana ho flashato cyanogenmod 7.2 by squadzone, andava tutto bene finchè ieri non sono più riuscito ad agganciare il wifi, in pratica si connette per un secondo poi si disconnette e va avanti così all'infinito, ho provato ad aggiornare con LilGUpdater solo che quando cerco di scaricare l'aggiornamento mi da un errore e non va avanti. cosa posso fare?