Va' in Recovery Mode ed effettua tutti i WIPES
Tutti i dati personali saranno cancellati
Visualizzazione stampabile
Va' in Recovery Mode ed effettua tutti i WIPES
Tutti i dati personali saranno cancellati
salvo sono un principiante e tramite le esaustive guide sono riuscito con successo a passare dalla rom stock alla cyanogenmod 7.2.0-rc1-tass -mebitek-kang.ora vorrei sapere dato le mille guide i post e i reindirizzamenti,vorrei sapere se per aggiornare alla cyanogenmod 7.0.2 rc 5 o superiori devo tornare a gingerbread 2.3.4 oppure posso flashare direttamente su rc1 la rc5....grazie in anticipo per le risposte e scusate se nn sono pratico sull'uso del forum ma sono giorni che leggo e questo passo nn si evince in modo esaustivo.
passare dalla RC1 di mebitek alla RC5.x di squadzone non vuol dire aggiornare...
ma cambiare totalmente ROM... sono due ROM diverse.
per cambiare ROM, come avrai già letto in milioni di topics, bisogna fare i vari WIPES da Recovery Mode e installare semplicemente la ROM (come già hai fatto).
Ragazzi come faccio a togliere il simbolo della cyano dalla barra delle notifiche? Io ho la cyanogenmod 7.2.0 RC5.7.. vi prego aiutatemi! Ho provato di tutto!!
Seeee certo... di tutto... tze! :D
andare nella barra delle notifiche no?
hai mai tappato sulla barra in alto e fatto scendere la tendina?
mmm
Secondo te sono così nabbo che non ho provato a tirare giù la tendina? ._. Ho provato di tutto, ad andare su impostazioni> Cyanogenmod> Interfaccia > barra notifiche ma non c'è nulla che riguardi il simbolo della cyano ._.
da qualche settimana ho flashato cyanogenmod 7.2 by squadzone, andava tutto bene finchè ieri non sono più riuscito ad agganciare il wifi, in pratica si connette per un secondo poi si disconnette e va avanti così all'infinito, ho provato ad aggiornare con LilGUpdater solo che quando cerco di scaricare l'aggiornamento mi da un errore e non va avanti. cosa posso fare?
Ho appena provato con la Cyano by Squadzone RC5.7 con tutti gli aggiornamenti fatti...
ha impiegato circa 7 secondi a connettersi dopo aver premuto il pulsante (prima ero connesso in 3G) ...non male!
Se non hai ancora fatto i vari aggiornamenti ti invito a farli manualmente...
scarica i files e installali da Recovery.
Li trovi nel topic ufficiale:
[DEV][ROM & KERNEL][CM7.2-BASED] CyanMobile initial A (2.3.7) Release - xda-developers
ci sono 2 update da fare per la versione RC5.7.
avevo già fatto gli aggiornamenti appena flashato la rc 5.7, gli ho comunque riflashati ora e il problema si è risolto
ragazzi gentilmente una buona anima può postarmi il link per il fix del gps con la cyano 7.2?
è inutile scriverlo ma lo scrivo lo stesso è molto urgente!!
grazie mille
ciao ragazzi, scusate la domanda da niubbo ma non trovo risposta da nessuna parte :(
Volevo installare la rom di mebitek che consiglia di usare come recovery la clockmod v4. Il file in questione si chiama tass-recovery-cwm.tar.
Ebbene, il problema è che non so come si fa a flasharla! Immagino vada fatto con odin, dovrei farlo come se fosse un one-package di una rom stock qualsiasi? o c'è un altro modo?
sapete com'è...prima di far cappelle...
scarica dal market (Play store) GpsFix https://play.google.com/store/apps/d...b.gpsfix&hl=it e lo lanci. Ha della pubblicità, se non ti servisse più, dopo il fix, disinstallalo
Ciao Ragazzi,
è possibile far illuminare lo schermo alla ricezione di un messaggio?
In modo che se ce l'ho affianco e non sento la suoneria posso accorgermi del messaggio dallo schermo acceso.
oppure https://play.google.com/store/apps/d...YXN0ZXJncHMiXQ.. che funziona veramente bene
ciao, io uso la touch2 (non ho mai avuto problemi anche con la "mebitek) , ma anche per la v4 la procedura è la stessa: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-version.html
La guida da seguire è questa!
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-version.html
Se proprio vuoi la cwm 4 eccola:
http://www.mediafire.com/?8gg3egi2940qpau
grazie mille a tutti e due!!
Raga, ma se nelle impostazioni di S2e metto il baffo anche in download oltre che ad applicazioni e dalvick salta qualcosa o riesco a recuperare spazio nella memoria interna?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ragazzi
Io la rom "Unofficial CyanogenMod 7.2.0-RC1 "GalaxyMini" by mebitek" ma anche con altre rom avevo il seguente problema:
Quando effettuo o ricevo una telefonata al suo termine lo schermo si spegne e il cell si blocca, unico modo per sbloccarlo e' aspettare parecchi minuti o effettuare una chiamata al mio cell per risvegliarlo oppure ovviamente staccare la batteria e riaccenderlo.
Come posso risolvere?
ragazzi ho appena installato sul mio galaxy next la cyanogenMOD pero nn mi da il play store come faccio perpiacere :)
mi sa che devi installare le Gapps!
Problema link2sd e cyano mebitek
ho una domanda, se è già stata posta perdonatemi ma leggere tutto il forum è un lavoraccio :D
dunque, prima di flashare la rom la guida diceva di partizionare la sd, e io l'ho fatto. Ma, esattamente a cosa serve? su link non mi permette di accederci, e nei 512 MB di partizione ce ne sono 47 usati ma la cartella non è ne il lettura ne in scrittura (almeno su linux).
ora però volevo usare link2sd, il quale necessita di una partizione sulla sd ext. Posso usare quella partizione? perchè nel momento in cui io apro link2sd e mi chiede di scegliere il file system, io seleziono ext4 poi riavvio e poi me lo chiede di nuovo!
infatti se vado nelle impostazioni della app mi vede le tre memorie, interna, sd FAT e una terza in cui c'è scritto "non installato".
Mi son perso qualcosa? quella partizione che ho fatto in realtà serve a poco e ho "sprecato spazio" per niente?
Prova a selezionare ext3, con me a funzionato :):)
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
pare che abbia funzionato! grazie!
comunque è strano perchè la partizione linux la vede come ext4..mah! grazie ancora!!
Vibrazione su Cyano 7.2 RC5.7
Salve, ho da qlk giorno flashiato la suddetta rom mi trovo molto ma molto bene!! Un unico problema, saranno le miriadi di impostazioni.... ma quando abbasso il volume del profilo default e appare l'icona della vibrazione, questa puntualmente non si attiva con le notigiche tipo mail o sms.... anke se poi la vibrazione quando viene attivata funziona... sapete come posso risolvere???? Grazie!!!
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
ho un piccolo dubbio riguardo la cyano (per la precisione quella di mebitek, ma non so se sia una proprietà di cyano in generale).
con le rom stock quando avevo il cell in carica (acceso) mi segnalava quando la batteria era in carica dandomi una notifica "batteria 100%", ora non lo fa più (ho aspettato anche molte ore dopo che l'icona era piena, tutta la notte scorsa). Da spento non ho ancora provato quindi non so, volevo solo sapere se è normale che faccia cosi, e se si come si fa ad avere la certezza che sia davvero carico al 100%!
grazie :)
Quando e' in carica esce un simbolo a forma di fulmine che vuol dire che sta caricando.
Quando scompare e' carico al 100%
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
Grazie mille, ho risolto!!!! un' altra cosa vorrei aumentare la velocità della sd e quindi uso SD buster... ho provato ad utilizzare il comando nelle impostazioni cyno ma ritorna sempre a 128kb come devo fare??
Non usarlo non sara' compatibile.
Questi programmi rovinano solo le schede....
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
siccome su xda non posso scrivere nella sezione delle mod, lo domando qui :D
le rom di DBiQ sono anche in italiano? o solo in inglese?
Anche in Italiano;)
Scusatemi ma ho scritto piu' volte perche' pensavo qualcuno mi cancellasse il post ogni volta che lo scrivevo, infatti ancora ad oggi vedo solo un mio post.
Stessa cosa mi succede in un altra discussione dove continuo a non vedere il mio post ed anche li l' avro' ripetuto.
Buongiorno a tutti,
oggi faccio io una domanda alla quale non ho saputo darmi risposta:
da quando uso Instagram e, prima ancora, whatsapp (entrambe apk di provenienza Iphone), alcuni caratteri, per lo più emoticons, non vengono visualizzate ed, al loro posto, vedo solo dei quadratini.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e/o ha trovato una soluzione?
Uso la Cyano di Mebitek
ei ciao, benvenuto :p haha....no apparte gli scherzi anche a me faceva questa cosa con un altra tastiera (nn ricordo quale) e ora con la android standard nn lo fa piu. non credo sia un problema di rom ma di codifica dei caratteri :]
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App