Ogni tanto ho avuto anche io questo problema e ho risolto solo riflashando la rom e sperando che non ricapitasse più.
Visualizzazione stampabile
Ogni tanto ho avuto anche io questo problema e ho risolto solo riflashando la rom e sperando che non ricapitasse più.
Questa non è una cosa buona, mi è successo pure con rom di astrone e autoradio.
Mi sa che è s2e.
Solo che ho provato link2sd ma non libera... linka ma vedo pochi benefici rispetto ad s2e.
Che fare?
non so come si può risolvere :(
io ora uso quella di autoradio e non ho mai avuto questi problemi
ok, io per ora uso questa e ho messo link2SD, mentre uno stesso mio cell usa s2e anche se prima ha avuto questi problemi.
Due domande.
Come hai creato la partizione ext4 ?(io con minitool partition wizard sotto windows)
Usi nel menu cynogen o new exp. oppzione installa app su sd?
Grazie
Creata da pc, ma quando fai il wipe da recovery (quindi anche format sd-ext) viene portata in ext2 o exr3, ora non ricordo.
Dal menù ho abilitato la spostamento app e come luogo ho scelto automatico.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ok, io però quando ho rimesso la rom, ho fatto wipe, però dopo che ho installato tutto. Ho riuscito la scheda ed era ext3 ed l'ho fatta ext4 e poi l'ho rimessa.
Tu pure?
Adesso sto usando link2SD vediamo che succede.
noto che tutte le rom non stock compresa questa hanno bisogno di una partizione primaria su sd esterna in ext4 e un altra primaria in fat32 ma a cosa serve esattamente la partizione in ext4?
Non sarebbe il caso di aggiornare un pò questo thread? d'altronde in molti attendevano il tuo ritorno ;)
Comunque erano problemi con la partizione, adesso partizionata sotto Linux ora viaggia che è una bellezza :)
Siccome mebitek non si è fatto più vedere e son passati 20 giorni dall'ultimo update....aggiorno io il topic!
Changelog
Vmebitek - 01 October 2012
Totally recompiled froms scratch
Camera patch
Contacts: o not allow intents to initiate special char sequence handling.
Contacts: Caller name is lost in caller log for SIP calls
Overhaul CMScreenshot.
DHCP renewal failing due to missing iprenew_tiwlan0 service
watchprops would go to 100% CPU after processing first change
Fix memory leaking in the VM
Fix file descriptor leak in read_num
free memory allocated by strdup
fix memory leaking
Fix typo in queue_property_triggers ident
Don't malloc between fork and exec
Fix invalid APN line for Bouyges Telecom.
Ignore 'Incoming call in background' option when the phone is docked
Include nickname and organization in T9 search.
Fix endless loop of mediascanner with some MPEG files.
Browser: Update search engines
Don't cache contact list and T9 characters longer than the dialer's lifetime.
When import vcards, make preferred numbers super-primary.
ActivityManagerService: stay away from zombie content providers
Added missing <include sys/resource.h> for gcc > 4.7.0
Calendar: Fixed alerts so that alerts for all-day events now fire relative to local time
UEventObserver runs its own thread, so make sure to trigger the volume change UI
Fixing gingerbread compiling and mms for non VM carriers
libaudio-msm7x30: TI FM Radio support
Increasing ringtone volume option
Settings: Use new Google apps
update File Manager 1.2 for Cyanogenmod 7.2
Make sure internal state is initialized when toggling network mode
Apply haptic feedback to all buttons, not just the sound button.
Fix occasional completely mute incoming call
Close notification view when swiping away the last notification.
update languages and translation
Download
cm-7-20121001-UNOFFICIAL-mebitek-tass.zip
Buon Flash , se riscontrate bug riportate anche qui magari con un logcat per aiutare mebitek...:-$
Ragazzi scusate,vedo che anche altri di voi hanno problemi con la Cyano 7.2 nell'usare il vivavoce,stesso problema descritto da Millo78,rumore di sottofondo che rende impossibile una chiamata in vivavoce,qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille.!!
Domanda:
Non funziona in questa versione il Flash Player, Giusto?
L' ho provato a istallare ma non va.
Devi cercare la versione armv6. Flash player , non più supportato, girava solo su armv7 e superiori
Comunque c'erano dei port per armv6 (next appunto)...
~Tapatalk 2~
In poche parole, se metto questa nuova versione nel cellulare non si cancellano le app e cose varie che ciò fin ora?
non so perché ma mi ha pubblicato 2 volte il posto.
Quindo l' ho modificato per non avere 2 post uguali.
se fai i tre wipe li perdi, sennò stai tranquillo
~Anonymous~
Scusa, ma per caso c'è qualche impostazione che anche se colleghi il jack e apri il lettore multimediale l' audio continua a sentirsi dalle casse del cell? ò.ò
Perché ho collegato il jack e a posto di sentirsi l' audio dalle casse si sentiva dal cell. :\
Ho risolto.
In poche parole, avevo avviato la radio e messo il "vivavoce" quindi dopo aver spento la radio è rimasto l' uscita audio dalle casse apposta dal jack.. (se avete capito) XD
Volevo un informazione, io ho la 1.2 aggiornata circa 2 mesi fa, mi conviene passare a questa?
E conviene veramente passare a JB? Ho visto che ormai le rom non hanno quasi nessun bug, ma le prestazioni sono parecchio inferiori, quali vantaggi da passare a jb?
Ciao,
esiste una maniera per nascondere momentaneamente la bottom bar?Non che mi dia fastidio ma quando uso sygic mi toglie quasi un cm di display utile....
ragazzi e uscito un aggiornamento l 11....chi e al pc...posti roftl
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ragazzi mi si è rimpicciolita la tastiera dopo l'ultimo aggiornamento,qualcuno ha una soluzione?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da androidiano72
Me ne consigli una completamente gratuita??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno di voi riscontra problemi con l'auricolare (quello col filo) a me non funge! eppure ne ho provati 3. avete soluzioni?
Ciao!! Buon Natale!!
ho un problema: ho sbagliato tre volte ad inserire il pin del cellulare e ora mi chiede il puk, ma non mi dà la possibilità di inserirlo!
mi dice di consultare il manuale...
cosa devo fare?
E' un punteggio bassissimo :(
Ok, posso confermare che questa è la versione più affidabile che ci sia.. ne ho provate tante anche di altre versioni ma come questa non cene proprio nessuna! :D
Salve a tutti.
Si questa è un'ottima rom .. ma a me sta dando dei problemi con il Tethering wifi HotSpost.. Mi è successo che non riuscivo a disattivarlo ho dovuto riavviare già più volte.. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Uso spesso l' hotspot e non vorrei cambiare questa rom mi piace..
Grazie a tutti
CIAO!
ho sempre avuto anche io questo problema con il tether wifi.
è un bug..non so se di questa rom o della cyano7 in generale dato che i tether in generale sono sempre motivo di casini per le rom moddate ;)
se riavvii il telefono comunque si spegne, è una rogna ma piuttosto di niente!
Si l'ho capito facendo un giro in rete.. Cmq ho risolto: ho installato WIFI Tether da Play store..
Grazie
ciao come nella guida ho fatto la partizione della sd solo che l'ho chiamata ext4. ora volevo installare link2sd e volevo chiedervi ne devo fare un'altra? e come la chiamo???
Ciao a tutti! ho seguito la guida, l'unica cosa che non sono riuscito a trovare è stata la cwm v4. Comunque ero partito dal firmware 2.3.4 stock ma dopo aver flashato la rom e rebootato il sistema mi si blocca su una scritta android bianca su schermo nero. Cosa ho sbagliato? Grazie :)
EDIT: ho risolto utlizzando una cwm più recente.
salve ragazzi, volevo un piccolo aiuto... pochi giorni fa ho effettuato l'aggiornamento del firmware stock al 2.3.6 inconsapevole del fatto che per installare queste tipologie di rom è necessario partire dal 2.3.4... poichè non sono esperto in materia da una parte volevo capire i rischi che si corrono caricando una rom custom con la 2.3.6, dall'altra volevo capire come effettuare eventualmente un downgrade alla 2.3.4 stock avendo però già cambiato la recovery ben due volte...adesso ho la CWM. ho cercato ovunque e le risposte sono state che non posso fare un downgrade con le recovery non originali... help! sono bloccato
(ho già i diritti di root ovviamente)
Quali rischi si corrono partendo dalla 2.3.6?
Nessuno! (se si usa il cervello e si seguono alla lettera le guide)
Semplicemente quando fu creata la ROM la versione 2.3.6 non esisteva ancora ;)
Partire dalla 2.3.4 vuol dire non usare versioni inferiori.
Per quanto riguarda le tue ultime frasi...
non so dove hai letto certe bestialità :D
Leggi i topics che ho in firma (che non sono altro che topics in Rilievo di questa sezione)