Visualizzazione stampabile
-
ragazzi però basta lo ha ripetuto tante volte mebitek di nn ripetere sempre le stesse cose e di intasare il tread sempre con le stesse frasi....quindi smettetela di ripetere sempre:" ottimo lavoro mebitek, la tua rom è xfetta ecc ecc...ho ragione meb?? :p hahah scherzo xo ci voleva ;]
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, sono stati dei giorni di prove le mie, in cui ho testato diverse rom, oltre che questa (mebitek v1.0), ho fatto girare anche la emanon v5 fixed.
a mia impressione, ogni device è diverso dagli altri, sia per batteria che per caratteristiche tecniche, quindi bisogna avere solo la fortuna di beccare la rom giusta. ad esempio, con lo stesso identico uso che faccio tutti i giorni, a parita di app etc etc, a me e ripeto A ME la rom emanon mi regala a fine giornata il 50% in piu di batteria rispetto alla mebitek, ma leggendo in giro per il forum molti utenti dicono che a batteria la emanon fa pena. volevo anche capire come mai con la mebi, ogni volta che il device si riavviava, perdevo tutte le impostazioni di sincronizzazione, mentre lo stesso NON succedeva con la emanon.
alla fine però sono tornato alla mebitek, perche anche se non mi regala la batteria in piu e perdo le impostazioni, rimane la rom più completa in assoluto che io abbia mai provato.
-
1 allegato(i)
Allegato 7276
Livello batteria: 4%
Ecco una prima prova dei consumi con la versione 1.0, con CPU cosi settata min:480 mhz e max:691mhz e governor: ondemand, ma ancora non ho fatto il wipe della batteria, forse qualcosa in piu si riesce ad ottenere :) ottimo lavoro mebitek
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zikan
Allegato 7276
Livello batteria: 4%
Ecco una prima prova dei consumi con la versione 1.0, con CPU cosi settata min:480 mhz e max:691mhz e governor: ondemand, ma ancora non ho fatto il wipe della batteria, forse qualcosa in piu si riesce ad ottenere :) ottimo lavoro mebitek
potresti spiegarmi il motivo di mettere una frequenza minima così alta??? per consumare prima la batteria e far bruciare prima la CPU?
-
-
Quote:
Zikan
si ma a cosa dovrebbro portar mai? la frequenza minima non ha senso tenerla così alta...
-
io uso 245 - 729 ;]
-
Quote:
gabriele89
IDEM anche se poi col calare della batteria cala anche la frequenza, ad sempio sotto il 5% la massima è sui 480mhz.
-
si infatti io metto il profilo sotto il 15% 122- 600 powersafe
-
Quote:
gabriele89
si infatti io metto il profilo sotto il 15% 122- 600 powersafe
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Setti con no frill? posso sapere il tuo settaggio cosi' lo provo e vedo se è migliore del mio...Cmq raga non andiamo OT ;)
Cmq io ho settato cosi'...
Frequenza minima = 245
Frequenza massima = 729
Governor: Conservative
I/O Scheduler: noop
ke te ne pare??
-
Li ho settati cosi proprio per provare e confrontare :)
chiuso OT
-
Ciao ragazzi, l momento non posso tornare alla CMW 4, qualcuno ha già provato a flashare la 0.1 con la versione 5.0.2.8? Avete avuto problemi?
-
io ho flashato la 1.0 con CWM 5.0.2.8 e personalmente non ho avuto problemi
-
Quote:
Zikan
io ho flashato la 1.0 con CWM 5.0.2.8 e personalmente non ho avuto problemi
Grazie ;) ora provo!
-
ragazzi usando antutu benchmark ed avendo montanto la v 0.7 non riesco a superare in scrittura sd i 4 mb e in lettura gli 8 mb
con sd tools arrive a 4 mb di scrittura e 18 mb di lettura .
con frequenza cpu 729mhz massimo 604 minima smartassv2 .
volevo solo saper se è normale perché nel primo posto ho visto risultati postati da meb.di gran lunga superiori .grazie a tutti
-
Che microsd hai?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Quote:
daisukejig
ragazzi usando antutu benchmark ed avendo montanto la v 0.7 non riesco a superare in scrittura sd i 4 mb e in lettura gli 8 mb
con sd tools arrive a 4 mb di scrittura e 18 mb di lettura .
con frequenza cpu 729mhz massimo 604 minima smartassv2 .
volevo solo saper se è normale perché nel primo posto ho visto risultati postati da meb.di gran lunga superiori .grazie a tutti
forse ti son sfuggite le prime righe di quel post dove ci sono gli screen di antutu:
Quote:
N.B. sembra che antutu benchmark sbagli calcolando la velocita' della scheda sd. Con SD tools riesco a raggiungere facilmente 11.5MB/s (scrittura) e 36.8MB/s(lettura)
-
non mi è sfuggito niente.proprio per quel motivo ho provato entrambi i programmi e mi danno letture di gran lunga + basse di quegli screen.
ho una verbatim 2gb .voi che punteggi fate?
-
Quote:
daisukejig
non mi è sfuggito niente.proprio per quel motivo ho provato entrambi i programmi e mi danno letture di gran lunga + basse di quegli screen.
ho una verbatim 2gb .voi che punteggi fate?
dipende da che classe di scheda sd hai. quei test sono stati fatti con una classe 4 (se nn mi sbaglio)...
ricordo che per avere ottime prestazioni con l'utilizzo di script come s2e avete bisogno per lo meno di una sd classe 6.
-
grazie per la risposta :D
data la mia ignoranza in materia potresti farmi capire meglio cos 'è una classe in ambito sd?
-
Quote:
daisukejig
grazie per la risposta :D
data la mia ignoranza in materia potresti farmi capire meglio cos 'è una classe in ambito sd?
Secure Digital - Wikipedia
wikipedia is your friend :D
-
:d ok allora tengo una sd di classe4 :D ho imparato una cosa nuova . grandissima rom ;)
-
ei quanta ram vi resta libera a voi??
-
@mebitek o chi ne sa più di me :D
un'app stile Swapper (https://play.google.com/store/apps/d...Uuc3dhcHBlciJd) con la dovuta partizione swap ha senso con la tua rom?
EDIT: Leggo nella pagina dell'app che serve il supporto swap nel kernel e non serve la partizione di swap... il kernel della tua rom ha il supporto per lo swap?
EDIT2: da quanto leggo in prima pagina non dovrebbe essere supportato lo swap... quindi la mia è una domanda inutile :D
-
Quote:
DrunkenMaster
@mebitek o chi ne sa più di me :D
un'app stile Swapper (
https://play.google.com/store/apps/d...Uuc3dhcHBlciJd) con la dovuta partizione swap ha senso con la tua rom?
EDIT: Leggo nella pagina dell'app che serve il supporto swap nel kernel e non serve la partizione di swap... il kernel della tua rom ha il supporto per lo swap?
EDIT2: da quanto leggo in prima pagina non dovrebbe essere supportato lo swap... quindi la mia è una domanda inutile :D
in /system/bin c'è un file ke si chiama madconfig ... attiva lo swap. lancialo e vedi se funziona
-
Ragazzi ho trovato un bug abbadtanza fastidioso.
Appena faccio scendere la barra di stato lentamente si crea un baglione nero assolutamente fastidioso :(
Please help me....
-
è normale quel bagliore k dici
-
Quote:
Originariamente inviato da gabriele89
è normale quel bagliore k dici
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Sicuro gabri? Non ci ho mai fatto caso :
xD
-
Quote:
mebitek
in /system/bin c'è un file ke si chiama madconfig ... attiva lo swap. lancialo e vedi se funziona
ok, ci proverò.
Quanto mi consigli di farla grande la partizione di swap?
ps: mi devi dire come attivare lo swap :D
EDIT: leggendo le recensioni di quell'app non sono più tanto convinto di volerla utilizzare... molti han bruciato la microsd
-
è il bagliore dell tema Sistem della cyano se cambi tema nn ce piu'
-
Quote:
mebitek
Ultimi Changelog:
[*]librerie proprietarie samsung aggiornate alla versione 2.3.6 baseband S5570XWKTH/S5570XEOKT9/S5570XWKT4 (2012.02)[/I]
bisogna mettere una di queste rom per la 1.0 ?
-
Quote:
daisukejig
bisogna mettere una di queste rom per la 1.0 ?
lo chiesi pure io ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ml ) ;)
devi flashare direttamente la 1.0
-
si avevo letto.volevo saperlo da meb :D senza offesa :D
-
nn ti fidi? l'ha detto pure lui pagine indietro e piruct e altri k va solo flashata da recovery
-
con la rc1 ho un problema con l aggiornamento dei file binari di superuser.lo fa anke a voi?
-
Quote:
daisukejig
con la rc1 ho un problema con l aggiornamento dei file binari di superuser.lo fa anke a voi?
perchè non leggete???? per favore non ingolfiamo il thread!
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-porting.html
-
devo postare li la mia domanda? perché risposte non ne ho lette...
-
Quote:
daisukejig
devo postare li la mia domanda? perché risposte non ne ho lette...
sarebbe il caso, come da topic... questo per evitare di ingolfare questo con migliaia di domande.
in ogni caso, prova a cancellare dati e cache di super user e rifare le autorizzazioni.
è evidente che sei l'unico ad avere questo tipo di anomalia.
-
Ciao ragazzi fino ad oggi mi sono sempre trovato bene con questa rom .... da quando ho installato la 1.0 ho cominciato ad avere dei blocchi con qualche app, ho deciso di cancellare tutto per bene anche la Sd ma nulla ,per cui ora ritorno alla 0.7
-
Quote:
Originariamente inviato da marco076
Ciao ragazzi fino ad oggi mi sono sempre trovato bene con questa rom .... da quando ho installato la 1.0 ho cominciato ad avere dei blocchi con qualche app, ho deciso di cancellare tutto per bene anche la Sd ma nulla ,per cui ora ritorno alla 0.7
Grazie della costruttiva considerazione.