Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
velenodd
chocobrad 3...che governator metto?
usa noop o sio!
Comunque nonostante io sia innamorato della choco, con la 3 non mi ci sono trovato benissimo come con la 2.2! Io ti consiglio di usare la choco 2.2 o la More di Godell, update 3! La more è quella che uso io e mi ci trovo una meraviglia! Tenendo un clock a 633-320 ondemand, noop, ottengo dei risultati davvero eccezionali! Quando invece gioco lo alzo a 710-480 ed ho veramente il top!
-
Visto che non riesco ad andare oltre i 729mhz senza compromettere la stabilita', esiste qualche programma capace di settare anche il voltaggio del processore? Vorrei provare ad overvoltare leggermente, per avvicinarmi un po' di piu' agli 832 mhz del next turbo.
-
Con la origin basata sul 2.3.7 che frequenze mi consigliate?? Non ho installato alcun programma...overclokko da impostazioni cyanoged mode...posso impostare min max e governor. Al momento sto provando con 320 787 on demand e non ho problemi. Cmq sia dp aver letto qst guida salgo la minima a 480.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Volevo dire oxigen...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
ho un problema. per impostare la frequenza minima tutto ok ma per la massima arriva solo a 600 MHz.
come posso risolvere il mio problema?
-
dalla tua firma vedo che hai la rom stock. la rom stock arriva massimo a 600 a meno che non installi un firmware modificato https://www.androidiani.com/forum/mo...ock-s5570.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrunkenMaster
ah ok grazie mille vedo se sarà il caso. comunque nella rom stock a quale frequenza gira la cpu?
-
-
Ciao a tutti. Ho la rom stock 2.3.6 con root. Ho seguito l'articolo " guida overclock s5570 ", flashando il kernel per firmware DDKQ7 e seguendo la procedura passo passo. Dunque ho scaricato no-frills e impostato 480 min, 710 max, ondemand, noop. Seppur aumentato di soli 100 mhz, la differenza c'è. Ma se avvio un gioco o faccio qualcosa di impegnativo, il tel si riavvia. Consigli ?
-
Quote:
Originariamente inviato da vaan994
Ciao a tutti. Ho la rom stock 2.3.6 con root. Ho seguito l'articolo " guida overclock s5570 ", flashando il kernel per firmware DDKQ7 e seguendo la procedura passo passo. Dunque ho scaricato no-frills e impostato 480 min, 710 max, ondemand, noop. Seppur aumentato di soli 100 mhz, la differenza c'è. Ma se avvio un gioco o faccio qualcosa di impegnativo, il tel si riavvia. Consigli ?
Torna alle impostazioni iniziali del clock e aumenta graduatamente...