Provato lo script sull'ace ma dice che non è supportato
Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
Provato lo script sull'ace ma dice che non è supportato
Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
Ultima modifica di millo1978; 26-02-13 alle 15:18 - Motivo: eliminato QUOTE immenso e inutile!
Ciao ACervellati , ho letto la tua interessantissima guida , complimenti perchè è un argomento richiesto da molti sulla rete ,
ti vorrei chiedere tuttavia dato che io ho un lettore esterno che mi legge le microsd (avrei intenzione di comprarne una da 16gb) , dici che bisogna partizionarla in due ,
appunto usando i programmi tipo gparted , ma una volta che la reinserisco sul terminale come me lariconscerà android? , Ti spiacerebbe indicarmi dove scrivi, e riferito prorio a questo:o spero di no.ma
dovrai sempre metterci "del tuo"
resto convinto che android è innovazione apple è già scritto
scusa se rompo. io ho scaricato ed estratto il file partition.script sul pc. ho messo la mia sd (rootata) sul pc per il back up. ora mi conviene toglierla e connettermi col cell al pc o se lancio la partizione mi prende l'sd dal pc?
iome80 (26-02-13)
ciao a tutti sono un po' dura per queste cose..ho provato questo metodo ma senza risultaiti..Scrivo cosa ho fatto: ho attivato debug ,ho messo il display acceso a 10 min,ho il root al telefono,ho smontato la sd, ho scaricato il file da questa guida l'ho estratto e ho fatto doppio click ma il tutto non funziona..da cosa puo dipendere????? mi manca qualcosa?????
Vorrei segnarlare che non è il caso di utilizzare questo script con dispositivi diversi. Io ho appena hard brickato il mio P3100(( (non si accende e non va in recover/download mode).
salve, io non riesco a trovare il programma All in One Partition Script,qualcuno gentilmente potrebbe caricarlo oppure inserire un link di download ??
grazie.
premessa: ho una microSD da 2gb......con 1,44gb liberi su 1,86gb
ho lanciato lo script, mi chiede di che dimensione voglio la partizione in EXT4......ho selezionato l'opzione n.3 (quindi 1gb)....
e poi mi compare questo.....
script.jpg
cosa ho sbagliato?!?!?!
A me arriva alla selexione della grandezza da settare alla memoria, seleziono la grandezza, ma poi mi chiede se confermare con Yes o No, e se spingo yes mi rifà sempre la setssa domanda all'infinito, yes yes yes yes yes , all'infinito, non termina l'operazione....sono su Win7
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G