Indicazioni e consigli su nandroid backup
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, vorrei fare un nandroid backup ( da quanto ho capito una specie di immagine di sistema come fa macrium reflect al pc) alla mia attuale rom cayogen 7.2 by mebitek..
Ora vi chiedo:
1) come funzione in merito alle partizioni? Cioè come devo preparare il cel prima del restore?
2) in caso di formattazione della sd, ci penserà il restore stesso a creare le partizioni adatte?
Grazie in anticipo;)
R: Indicazioni e consigli su nandroid backup
Quote:
Originariamente inviato da
IlBella95
Mi date una mano? Quando provo a fare il nandroid backup della rom stock mi dice can't mount system.. come posso fare? Graziee
Quote:
Originariamente inviato da
Splatterz
Ho cercato la discussione per chiedere la stessa cosa, vedo che qui nessuno ti ha risposto. Hai risolto? visto che è passato un pò di tempo.
Io mi sono trovato in questa situazione oggi e quindi vorrei sapere dove sta il problema.
Edit: Ho trovato ora che qualcuno dice che su next da cwm non funziona il backup.
ma non l' avete letto da nessuna parte??eppure se ne parlato tanto sul foro...... il backup nandronico della rom stock NON si puo fare.....e quindi quell errore e normale che lo faccia!!
se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!roftl