Ho provato come avete suggerito con DooMlorD e niente...! Ma è possibile che solo io non riesco a fare il root?
Ho provato come avete suggerito con DooMlorD e niente...! Ma è possibile che solo io non riesco a fare il root?
Queste guide sono state scritte quando ancora non c'era la 2.3.6...
però nelle pagine precedenti mi sembra si parlasse di questa nuova versione, delle problematiche e delle probabili soluzioni.
Leggete le pagine precedenti!
Se non dovesse esserci alcuna soluzione vi resta sempre il nostro caro amico Google (o altro motore di ricerca che preferite)!![]()
Si si ho la versione 2.3.6 Build gingerbread....ah ecco perchè non mi andava nessun metodo di root!
ho cercato su google , ma non ho risolto , ho provato pure il metodo del turbo , ma non funziona , ho letto le pagine precedenti , ma a quanto vedo nessuno ha risolto , ho paura che nella 2.3.6 hanno inserito un blocco della modding , spero di no ma sembra così purtroppo![]()
Ma a questo punto....dalla versione 2.3.6 c'è un modo per passare a una versione dove il root funzioni? Mi interessa moltissimo per spostare applicazioni come Whats App e Giochi.
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Sono riuscito a fare il root! Finalmente la memoria interna inizia a respirare! Solo una domanda...è normale che ora mi esce il logo all'accensione diverso?Per il resto funziona alla grande il root.
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere