Problema nel Rootare il cellulare?
Salve,sono nuovo su questo forum,e ci sono arrivato cercando di rootare il cellulare.
Ovviamente è un Samsung Galaxy Next (S5570).Non Next Turbo,precisiamo.
Attualmente non ricordo il firmware,Kies sta ancora caricando le informazioni del cellulare (da un quarto d'ora :bd: ) ma posso assicurarvi che è il più aggiornato.
Ed è questo il problema.
Una volta avevo una vecchia versione e mi ci trovavo bene.Un bel giorno scarico kies e mi dice che posso aggiornare il cellulare.Lo faccio,e mi ritrovo fregato,perché ci sono una marea di applicazioni obsolete e soprattutto fisse,non disinstallabili.
Non posso mettere neanche Facebook tra le mie applicazioni,che il cellulare mi lede l'interno dell'anima con " memoria interna piena .
Non voglio tornare al vecchio firmware,voglio invece usufruire dei privilegi del SuperUser per cancellare ciò di cui non ho bisogno.
E' qui il problema.. Ho provato con ogni vostra guida,ma non funziona.
Ho provato quella che utilizza il cmd e riavvia il cellulare per poi farmelo trovare bello e pronto,ma si riavviò e non trovai nulla di differente da prima.
Ho provato quel programma,unclock root,ma mi da errore e non funziona.
Ho provato quell'altro programmino,oneclickroot,là,quel coso,ma niente.
Insomma non so davvero più che fare...
Potete,ricavando dalle informazioni datevi (è aggiornato all'ultima versione che propone Kies,non credo sia difficile) ciò che serve,indicarmi una buona guida funzionante per la mia versione di cellulare ?
Vi ringrazio,e scusate per il disturbo.
Se posso aiutare ad aiutarmi lo faccio volentieri.