-
-
-
-
Senior Droid
Dipende quello che disinstalli.
Se é per questione di memoria già che sei root puoi seguire la discussione di uomomacchina e estendi la memoria del telefono.
Se é per cose tue, certe le puoi disinstallare, nel tuo caso samsung app l'avevo tolto pure io e non mi ha dato problemi, per google talk dovrebbe essere la stessa cosa.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
-
Ciao Cloud! il mio obiettivo sarebbe quello di rendere meno "pesante" il telefono e quindi in teoria renderlo più reattivo e prestante a vantaggio anche dello spazio della memoria interna..certe app. non le utilizzo mai e ad es. l'agenda di default l'ho praticamente sostituita con l'app. "Color Note" che trovo più carina esteticamente e più immediata nella consultazione..
-
-
Senior Droid
Allora visto che sei root, installati titanium e fai un backup di tutte le app, comprese quelle di sistema. Almeno se vedi che disinstallando certe app il cell fa scherzi le ripristini.
-
-
Sì infatti..Titanium c'è l'ho e ho provveduto a fare i backup di tutto..c.que ho già provato a disinstallare Samsung Apps e tutto è andato bene..con Google Talk il telefono mi si è riavviato ma tutto è a posto..
-
-
Senior Droid
Meno male
-
Permessi di invio