domanda ho messo le mie app nella rom tipo go ex lancher e titanium ecc , ma alcune tipo titanium dopo che flasho la rom non le vedo installate perche???mi ha installato sologo ex e flash player d apk!!
Visualizzazione stampabile
domanda ho messo le mie app nella rom tipo go ex lancher e titanium ecc , ma alcune tipo titanium dopo che flasho la rom non le vedo installate perche???mi ha installato sologo ex e flash player d apk!!
Perche' le app di sistema solitamente non sono signate...
come titanium,go launcher ecc......
Io per ovviare a questo problema prendo l'app (gratis ovviamente) e poi gli modifico qualche cosa tipo l'icona...Cosi son sicuro che quando ricompilo essa non e' signata e puo' andare nelle app di sistema
Inviato dal mio Android nel Sahara con la mia rom (Peks rom) :)
ok,puoi andare nel dettaglio mi spieghi come faccio a modificare l icona dellla app?facebook , messenger e adobe reader me le mette di sistema altre no.a me servirebbe mettere nelle app di sistema titanium e
s2e perfavore ti kiedo aiuto!
e poi ascolta ho messo come suonerie dei pezzi mp3 a 320 kb/s sara che sono di 300 kb circa ma il cell fa fatica a accendersi durante una chiamata.come ps ovviare il problema?
Non tutte possono essere messe come app di sistema ;) semplice...
Non capisco l'utilità di usare titanium come app di sistema,ti salvi l'apk sulla sd e lo installi sempre ;). Comunque devi avere java jdk,sdk,apktool o apkmanager. eccoti qui: ApkTool: Decompilare, modificare e ricompilare i file apk [Guida + Download] | AndroidLab
Per la suoneria non credo sia quello il problema,ma non so spiegarti,a me va benissimo con la 7.2 di mebitek,se è quella che hai tu...
quello che vorrei fare e una rom che contenga gia i programmi necessari al suo primo avvio,e poi forse mi sbaglio ma programmi che stanno nella rom e non nella sd/ext a me sembra vadan piu veloci e sian piu stabili erro secondo te?nella ext lasciavo i giochi e cavolate di app,e in sistem le app che uso frequente e quelle per gestire il cell.quindi non c e modo per mettere s2e e titanium???
Al momento ho dei forti dubbi....
Appena finisco di lavorare per benino,vedrò di documentarmi meglio ;) provaci tu intanto
dai ci provo penso che un modo ci sia no?
Ragazzi sapete come preimpostare un qualsiasi launcher???
Mi spiego..anche mettendo i files delle preferenze in data\data..post flash sembra che non ci siano e il launcher parte con le impostazioni di default...
Altra cosa..per preimpostare un tema di theme chooser?
Grazie;)
Ciao,ecco qui per preimpostare il tema (da aggiungere al file build drop):
persist.sys.themeId=nometemasenzaestensione
persist.sys.themePackageName=nomedelpacchetto (es. com. ecc...)
Per il launcher non saprei dirti, forse devi toccare qualche xml...
Allora vi spiego in breve il mio progetto: vorrei una ROM basata su Cyanogenmod che pero sia uguale alla stock! Sono gia riuscito a metterci Gapps e TwLauncher di default ma a questo punto vorrei anche che le icone fossero come quelle di Gingerbread! E vorrei anche mettere la lockscreen dei nuovi firmware 2.3.6! Come posso fare?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk 2