Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Per inserire dei commenti al codice del Build.prop si usa il canceletto ( # ) ? Ad esempio:
# Inizio Tweaks
ro.max.fling_velocity=12000
ro.min.fling_velocity=8000
# Fine Tweaks
Un altra domanda...Per impostare un tema di Default che stringa devo inserire nel Build.prop? Previa aver messo il tema in /System/App.
@Autoradio78: Hai un MP ;)
No si mette solo inizio tweaks......di solito si usa # per comodità...
Sent From My Galaxy Nexus via Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Perfetto, invece per l'altra mia domanda ( Stringa da mettere per impostare il tema di Default ) ?
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1510616
Non ricordo se queste righe sono compatibili anche su android 4.x ...prova
Sent From My Galaxy Nexus via Tapatalk 2
-
Come faccio ad aumentare la dimensione dei font in una rom? È possibile cambiare font?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zalex8
Come faccio ad aumentare la dimensione dei font in una rom? È possibile cambiare font?
Il font si può cambiare facilmente con uot kitchen (nei primi post è scritto).
Per la dimensione non so...
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
-
...ma anche dalle Impostazioni...
Display --> Dimensione Carattere
(Su Cyanogenmod...non ricordo se c'è anche su altre ROM)
-
Quote:
millo1978
...ma anche dalle Impostazioni...
Display --> Dimensione Carattere
(Su Cyanogenmod...non ricordo se c'è anche su altre ROM)
Nella cyano stock è nella App "spare part "
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
-
Se metto le app nella apposita cartella, poi i permessi vengono settati automaticamente dall'updater script? Poi, secondo questa guida quelli con arrmeabi v7a devono mettere le Apposite lib nella cartella lib, ma alcune app facendo questo passaggio vanno peggio oppure non vanno... come risolvo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
troll4
Se metto le app nella apposita cartella, poi i permessi vengono settati automaticamente dall'updater script? Poi, secondo questa guida quelli con arrmeabi v7a devono mettere le Apposite lib nella cartella lib, ma alcune app facendo questo passaggio vanno peggio oppure non vanno... come risolvo?
1. Sì
2. No, devi mettere le librerie nella cartella lib della ROM SOLTANTO SE DENTRO L'APK c'è la cartella lib/ARMEABI senza nient'altro scritto (non ad esempio lib/armeabi v7a). Con questo passaggio le app possono solo funzionare meglio e non il contrario
-
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Quote:
Originariamente inviato da troll4
1. Sì
2. No, devi mettere le librerie nella cartella lib della ROM SOLTANTO SE DENTRO L'APK c'è la cartella lib/ARMEABI senza nient'altro scritto (non ad esempio lib/armeabi v7a). Con questo passaggio le app possono solo funzionare meglio e non il contrario
grazie müller! sbagliavo inserendole nella cartella lib XD
comunque alcune app, continuano a crashare se le metto in /app, senza mettere alcuna lib (anche perchè non ci sono), quindi quelle devo usare un altro metodo per modifcare la rom, oppure sbaglio di nuovo qualcosa (tipo a dare i permessi e robe varie)?
edit1: non esiste alcuna cartella armeabi nella cartella lib... in nessuna ROM esistente (ne ho controllate 4 da quelle GB a quelle JB)
Inviato con kii keyboard, montando aces droid plus 0.9.6 RC1
-
ma quale app vuoi inserire?