CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Da 7.1 di Tjstyle a 7.2 di mebitek!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Da 7.1 di Tjstyle a 7.2 di mebitek!

    Salve avrei una domanda, vorrei sapere se è possibile rendere compatibili applicazioni di sistema funzionanti sulla cyano 7.1 di tjstyle nella 7.2 di mebitek! Se prendo una app di sistema la copio in system/app e do i dovuti permessi la 7.2 di mebitek quella applicazione non la trova e non la legge! Quindi volevo sapere se è possibile rendere compatibili le app di sistema di tjstyle! Se si come?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Salve avrei una domanda, vorrei sapere se è possibile rendere compatibili applicazioni di sistema funzionanti sulla cyano 7.1 di tjstyle nella 7.2 di mebitek! Se prendo una app di sistema la copio in system/app e do i dovuti permessi la 7.2 di mebitek quella applicazione non la trova e non la legge! Quindi volevo sapere se è possibile rendere compatibili le app di sistema di tjstyle! Se si come?
    domanda un pò assurda, ma mi incuriosisce.
    Le rom di Mebitek sono basate su quelle di Tjstyle, quindi non vedo l'incompatibilità... più che altro sarei curioso di sapere esattamente che apk (di sistema) vorresti importare, visto che sono già tutte native sulla rom in questione.
    facci un esempio.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Veramente volevo portare la joyos su 7.2 visto che è basata sulla 7.1! Il creatore a quanto ho capito ha abbandonato il progetto proprio a causa di ciò, quindi volevo capire se era possibile farlo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy