R: [CM 7.2][CM10 Style][FINAL RC][18-09-2012] New Experience v4.0 by autoradio78
Quote:
Originariamente inviato da
MilaCris
Quello che ho fatto io, provenendo dalla 2.3.4 stock, è:
Installare la recovery 5.2.0.8 by Squadzone
Partizionare la sdcard
a questo punto, il cell non si accende, o meglio si pianta sulla scritta Samsung iniziale, e in recovery non trovo il file zip sulla sd..
Dove sbaglio???
Non sarò un grande esperto, ma ho semplicemente seguito in ordine quanto scritto nel primo post di questa discussione..
Grazie..
Cristian.
In realtà hai fatto un errore molto banale:D quando partizioni la sd da recovery il suo contenuto viene formattato:D quindi non trovi più lo zip.. Fai mount usb da recovery e inserisci dal computer il file
R: [CM 7.2][CM10 Style][FINAL RC][18-09-2012] New Experience v4.0 by autoradio78
Quote:
foureight
Ciao, volevo flashare questa rom e leggendo la guida :
mi chiedevo ma se la ext4 la faccio maggiore (tipo 1 o 2Gb) cosa cambia ?
E lo stesso
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Cioe' non cambia proprio nulla ???
A cosa serve la ext4 allora ?
Invianto con :chupa: Talk
Quote:
foureight
Cioe' non cambia proprio nulla ???
A cosa serve la ext4 allora ?
La partizione ext serve per poter spostare le app dal cellulare alla sd in modo da avere poi piu memoria per le app
Quindi cambia rispetto a 512 !!!
Immaginavo che servisse "liberare" memoria quindi avendone a possibilita se la faccio da 1Gb e meglio no ? Oppure si rallenta ?
Quote:
foureight
Quindi cambia rispetto a 512 !!!
Immaginavo che servisse "liberare" memoria quindi avendone a possibilita se la faccio da 1Gb e meglio no ? Oppure si rallenta ?
E lo stesso ma secondo me 500mb ti possono bastare :)