Potrei mica sapere come hai fatto a impostare la modalità aereo di default? Potrei applicarlo anche a JB?
Visualizzazione stampabile
Potrei mica sapere come hai fatto a impostare la modalità aereo di default? Potrei applicarlo anche a JB?
New Experience v5.0 FINAL RC2 Cooming Soon: non chiedete quando:)
http://img837.imageshack.us/img837/7...ewnewexper.png
quando?scherzo scherzo davvero era per sdrammatizzare l attesa.stavo per flashare tutte le app ed ecco che dal cilindro autoradio tira fuori un altra creazione!grande autoradio siamo con te buon lavoro allora
Grande autoradio....almeno dici cosa ci sarà di nuovo...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono interessato a questa rom ma prima di provarla volevo chiedere se nella versione attuale la funzione "Wi-Fi tethering" è attiva.
E' per me una condizione essenziale in quanto uso il telefono per condividere la connessione internet con il tablet.
Grazie
ciao a tutti da una settimano ho installato questa rom. funziona tutto ed è ottima, ma l'unico problema è la batteria. Inviando una 20ina di messaggi al giorno la batteria mi dura quasi una giornata..help me please
ragazzi avete fatto dei cicli di carica e scarica completi?io ho provato e davvero un po migliora la situazione del consumo della batteria.poi ovvio bisogna stare attenti a usare wi-fi o gps o altro solo quando necessario e anche l uso dello schermo io al lavoro che c e tanta luce uso la luminosita a meta barra.pero davvero posso dire che con questa rom la durata della batteria e eccezionale.bisogna andare su impostazioni e su batteria e vedere cosa fa calare drasticamente la batteria e agire su quello e di modi c e ne tanti.provate ciau
Working in progress del Maestro...la modestia non è l mio forterotfl
autoradio volevo rendere nota questa mod trovata su xda per l audio del riproduttore musicale ma tu sicuramente saprai meglio di me cosa e come...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1923426
volevo chiederti se sarebbe il caso di inserirlo nella rom se serve o se no.
grazie mille ciao e buon lavoro maestro