Salve ragazzi! Ho notato che non fa a scaricare la rom perchè è stata bloccata dal sito. C'è per caso un altro modo per scaricare la RC2, la 5.0??
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi! Ho notato che non fa a scaricare la rom perchè è stata bloccata dal sito. C'è per caso un altro modo per scaricare la RC2, la 5.0??
Qualche invidioso mi ha risegnalato l'account: tutti i link ripristinati;)
Ecco a voi il progetto del nuovo tema di sistema: VOTATE
http://img211.imageshack.us/img211/9...oidscreen1.pnghttp://img542.imageshack.us/img542/7/droidscreen2.pnghttp://img826.imageshack.us/img826/5...oidscreen3.pnghttp://img801.imageshack.us/img801/4...oidscreen4.pnghttp://img268.imageshack.us/img268/2...oidscreen5.pnghttp://img7.imageshack.us/img7/449/droidscreen6.pnghttp://img268.imageshack.us/img268/874/droidscreen7.pnghttp://img267.imageshack.us/img267/3...oidscreen8.png
sono senza parole.....bellissimo,solo una cosa....non si potrebbe cambiare l icona della batteria?ammesso che tu voglia,sono solo gusti personali,a me non piace molto cosi ma potrebbe essere bellissima per qualcun altro ;)
L'icona della batteria te la cambi come ti pare dall impostazioni cyanogenmod (New Experience Parts);)
Buona sera succede solo a me???? tolgo la micro sd e il cell si spegne e non si riaccende più se non flasho di nuovo...
con le altre rom non succede cosa ho sbagliato?ho è un bug?
Il tema e spettacolare confido che sara direttamente implementato nella nuova versione ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ragazziiiii mio fratello ha scoperto una cosaaaaa andate in info sul telefono nellw impo e poi in versione android premete tante volte!!
se ti sono stato d'aiuto metti un bel thanks!!
inviato da marte!! spese di spedizione 9.99€ roftlroftl