Siate un pò elastici su...scarica un altro launcher..tipo zeam..disinstalla holo 1.2.4..installa l'1.2.6 e se vuoi disinstalla zeam..fatto;)
Visualizzazione stampabile
Siate un pò elastici su...scarica un altro launcher..tipo zeam..disinstalla holo 1.2.4..installa l'1.2.6 e se vuoi disinstalla zeam..fatto;)
No non si può installare quello della versione precedente: non ci saranno più patches per il center clock in quanto una delle caratteristiche fondamentali della mia rom è la stabilità..non potendo appunto garantire la compatibilità patch-cyanogenmod tweaks per la barra di stato, ho preferito non inserirla più:)
autoradio aiuto , ho un problema di connessione con la v 5.0 , all'improvviso sia col wifi connesso che con i dati attivati ho wind un giga , non si connette piu ne a internet che al play store !!!!!!!!!!!! mannaggia
Ok grz...... giusto 2 minuti fa è scomparsa una parte della barra di stato dove si trovavano i softkey.... e non ho osato installare la patch del clock Central per questo motivo ho voluto sapere la tua risposta prima.... ma adesso come risolvo questo problema????
Allegato 29753
XD.....stavo giusto modificando il post con un bel edit.... per dire che ho risolto con un semplice riavvio..
Allegato 29755
Svelato l'arcano mistero..oggi l'app risulta incompatibile con il nostro terminale...se avete difficoltà a rimediare l'apk contattatemi;)
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it