LINK TUTTI IN OFFLINE, PER FAVORE AUTORADIO LI RIUPPI?
scusate il maiuscolo, e la seconda volta che chiedo e hanno chiesto anche altri speriamo che veda il mio post.
Visualizzazione stampabile
Ultimo avviso
Non serve quotare l'intero post oppure le immagini. Cerchiamo di rendere il forum più scorrevole, usa la tag spoiler
[spoiler][/ spoiler]
Ho messo uno spazio tra "/" e spoiler in modo da far capire.
Da questo momento , questo thread è sottosservazione, quindi cercate di rispettare almeno queste "norme" per garantire uno scorrimento fluido della pagina.
Grazie
salve a tutti è la prima rom che flasho quindi venivo da quella originale vodafone...ho installato la recovery poi la rom e ho cliccato su reboot system now...il primo avvio ci sta mettendo più di 10 minuti è normale???se no, cosa posso fare??
hai fatto tutti i wipe? wipe data/wipe partition ed in advanced wipe Dalvik cache??? poi puoi flashare la rom ritornando indietro col button fisico/touch install zip from sd card poi choose zip from sd card ---> scegli la rom e premi yes. comunque il primo avvio di boot impiega un pò ma dieci minuti sono un pò troppi...
N.B. verifica di aver fatto bene acnche i passaggi per la partizione sennò rischi il loop infinito...
se ti sono stato di aiuto un thanks è gradito ;)
Autoradio ti segnalo quello che credo un problema!Allora quando cerco di condividere una foto salvata sul telefono su Facebook non mi apre la galleria e Facebook si blocca!Ti segnalo questa cosa giusto per capire anche io se è un problema della ROM o di Facebook!
Grazie comunque dell'attenzione che mi dedicherai!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Astrone va bene che sei un moderatore o quel che sia ma non scrivere sempre in modo polemico!Io non ho detto che è un problema della rom mi è sorto un problema e ho chiesto semplicemente da cosa era dovuto visto che con il software standard ciò non succede!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
E qui ti sbagli. Nessuno ha scritto in modo polemico, forse una frase senza smile porta a questo? Beh no.
Hai frainteso, mi dispiace.
Io non ho avuto quel problema, e se ci pensi, una rom cosa può mai modificare in un app di terze parti? ;)
Inviato da ~Tapatalk 2~