R: [ROM][CM7.2][FINAL RC2][20-10-2012] New Experience v5.0 by autoradio78
Ragazzi in questi giorni ho provato 2 ROM mondate sempre basate su CM7 e devo dire che anche se molto belle e stabili non mi hanno soddisfatto e sono subito tornato a questa splendida ROM per fortuna avevo fatto un backup con CWM! Peccato solo che autoradio dopo la v6.0 abbia deciso di non continuare lo sviluppo!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Sbebbe
Ciao funge tutto wifii bluetooth però a me non funzionano diverse app le più importanti x me sono watsup e ilmeteo .
Mi servono proprio!!
Poi é venuto fuori un ulteriore problema,installando da playstore mi dice che la memoria é esaurita pur avendo usato lo script ungaze.Poi volevo sapere come potrei fare x inserire una suoneria x la sveglia poiché le esistenti falliscono nel loro intento ed io poi faccio le corse per andare a lavoro.Sono soddisfatto della rom che fa volare il mio next ed é graficamente bella però devo risolvere almeno il problema di watsup che mi frustra.... Poi qualche gioco non mi va tipo i fishing e fishing night.Però sopravvivo.Ciao!!
Per "WhatsApp", non è colpa della rom, hanno problemi con i server in germania; Per la memoria ti consiglio di usa s2e sfruttando la.partizione ext, capitava la stessa cosa pure a me cob ungaze, per il resto non saprei aiutarti...
Quote:
Originariamente inviato da
Sbebbe
Ah sicche dici ke mi riparte whatsapp???che è solo momentaneo??
E ok userò s2e con la partizione,almeno ci provo visto cke nn so come si fa!
100 esimo thanks tel'ho dato io!hahahaha
Il problema di whatsapp è momentaneo, per s2e ti consiglio di riflashare la rom, cioè fare tutti wipe (data, cache e dalvik cache), perchè s2e va in conflitti con ungaze, e rischi di danneggiare il device, poi dopo fatto tutto apri s2e e spunta applicazioni, applicazioni private e dalvik cache, spunta dati applicazioni solo sei.hai una sd uguale/superiore a classe 6....questo è tutto.... grazie per il 100° thanks