va bien comunque ripeto mitica rom :)
Visualizzazione stampabile
va bien comunque ripeto mitica rom :)
ciao, ho letto il primo post ma non ho trovato traccia di ADRENALINE ENGINE, e' voluto in quanto hai ovviato con dei tuoi script o dobbiamo.scaricarcelo da noi? prevedi una ulteriore release a breve con delle variazioni, grazie e complimenti
ric
Inviato dal mio GT-S5570
no THANKS, ma opere di bene
Autoradio ecco ho una cosa da chiederti. premetto che in questo momento non ho su la tua 2.0, ma l'ho già flashata due volte, ho notato dei consumi di ram in entrambe le volte che la flashai, con conseguenti rallentamenti, non riesco a capire a cosa sia dovuto, sai mica qualcosa tu?
Scusa..dove leggi adrenaline engine??? Non dovete mettere nessuno script..non cimentatevi in opera di "bricolage"..pena: instabilità dl terminale:)
No non so dirti..posso solo chiederti se notavi questi rallentamenti a terminale pulito e posso riferirti molti feedback positivi in merito a fluidità e risposta;)
[QUOTE/]No non so dirti..posso solo chiederti se notavi questi rallentamenti a terminale pulito e posso riferirti molti feedback positivi in merito a fluidità e risposta;)[/QUOTE]
Guarda allora questi picchi di consumo di ram (che si aggiravano intorno anche ai 230-240) li ho notati sempre a flash pulito, con solo le app di sistema. Un modo per ovviare l'ho trovato, ovvero ho installato GO Launcher che con il suo task manager libera davvero, solo che go launcher a me è un launcher che proprio non va giù..
Sai che quello che stai dicendo è impossibile vero??..ahahah..
Scherzi a parte..non diciamo idiozie;):
1- non hai più la rom quindi non vedo il motivo della discussione;
2- se dici che go launcher è meglio di zeam che è uno dei launcher più leggeri e lo preferivi a quest'ultimo solo per la possibilità di svuotare la memoria ignorando che questa funzione (se proprio la volevi visto che è inutile) è reperibile o nel task manager stock di samsung integrato nella rom o dall'applicazione dev tools, vuol dire che ti manca l'abc:)
Buona giornata.
Ciao Autoradio, la rom funziona alla grande, tutto sembra stabile. Unica pecca (molto probabilmente sbaglio io qualcosa, ma non capisco cosa) è che non mi legge la partizione ext4. Ho formattato la ssd (classe 10) prima in low level, poi fat32, infine ho seguito alla lettera ogni passaggio da te scritto. Non vorrei che dipendesse dalla recovery...la mia è la 5.0.2.8. Nella ssd non c'è altro che qualche mp3, i file della rom e basta. Aggiungo anche questo piccolo bug, se ho il wifi accesso e non sto scaricando nulla il telefono si blocca e devo riavviarlo. Per il resto va tutto alla grande, sensibili miglioramenti alla fotocamera, velocità e fluidità da record anche con il chipset a 729mhz. Ora che ci penso...potrebbe dipendere (che non legge la ext4) dal fatto che sono partito da un'altra rom che aveva già come aggiornamento 2.3.7? Grazie mille in anticipo!
EXT4:
Alcuni, come me, hanno avuto problemi nel far riconoscere a S2E la partizione ext4.
Puoi flashare il kernel - che trovi in prima pagina - precedente a quello presente nella rom. (Squadzone Kernel 2.6.36.10)
Io ho risolto flashando lo script Amarullz.
Se hai fatto tutti i wipe, prima di installare la 2.0, il fatto che provenivi da un'altra rom non c'entra nulla.
Freeze:
Sono perennemente collegato in wifi e il telefono non si blocca.
Lo zip da flashare per l'Amarullz lo trovi qui.
Io ho operato così:
- Sono andato in recovery e ho fatto i vari wipe (data/factory reset - cache - dalvik cache - battery stats), poi ho fatto format system.
- Ho flashato la rom 2.0
- Ho flashato lo script
Poi al riavvio non ho attivato S2E.
Ho preferito non flashare il kernel 2.6.36.10 per godere dei vantaggi del nuovo kernel cyanmobile.
provo immediatasubito!!!!! ;)
mi son dimenticato di dirti che prima di flashare lo script devi fare mount system, poi torni indietro e fai install zip from sdcard
non va...non so che dire...
Sicuro di aver fatto tutti i passaggi? il mount system per flashare lo zip dello script l'hai fatto?
- Fai i wipe (data/factory reset - cache - dalvik cache - battery stats) e il format system.
- Flasha la 2.0
- Mount System
- Flasha lo script
- Riavvia il cell
- Non attivare S2E
- Vai in Storage, nel task manager, e vedi se la memoria è aumentata rispetto a quella di default del cell
x il wifi devi impostare ke nn si spenga qndo va in sospensione il cell...lo fai da impostazioni nella pagina del wifi
Mitico autoradio... complimentissimi la rom è stupenda e funzionale.
Solo una cosa: possibile che non abbia trovato dentro la Galleria? ho installato io a parte QuickPic. Il problema è che ho molte foto in Picasa che ho bisogne di visionare e usare e in QuickPic non si vedono.
Grazie ;)
dodolasco se flashi la rom la galleria c e!non e quella di stock l ha messa autoradio
Guarda che il maleducato sei tu in quanto ti permetti di offendere il sottoscritto senza alcun motivo.
Io non usato alcuna qualificzione nei tuoi confronti.
Per me la discussione finisce qui.
Ehi ciao..hai ragione..se leggete bene il changelog in prima pagina..vedrete che ho sostituito la galleria con quick pic full modded da me..
E' vero anche che quest'ultima applicazione -come tutte le applicazioni di terze parti- non permette di vedere le foto sincronizzate con google+ e picasa..è stata una mia scelta;)
Se hai modo di reperire l'apk della vecchia galleria -se proprio ti interessa la funzione di cui al nostro discutere- mettilo in system\app..permessi rw-r-r-:)
Galleria 3D originale:
Allegato 21161
:)
autoradio78...
se ti interessa...
per la tua prossima creatura ho prelevato dalla cartella sd-ext/app/ il file relativo al market aggiornato:
Google Play Store 3.8.17
...e anche SuperSU 0.95... l'ultimo:
Allegato 21162
grazie veramente di cuore, ora funge tutto!!! 2 giga e via, posso installare di tutto ora!!!
la formattazione con il pc l'ho fatta in fat32, per formattarla in maniera precisa, poi da recovery ho creato la partizione in ext4;) pensavo fosse ovvia la cosa che ho fatto!!! vero si che sono nabbazzo ma so distinguere le estensioni delle partizioni (almeno quello)!!!! XD XD XD XD
@ numonkey
Com’è stato spiegato qualche pagina indietro, spesso, così facendo, la partizione EXT4 è sostituita da un’EXT2 o 3. Crea la partizione EXT4 utilizzando direttamente il PC. Al limite, lascia che S2E converta la partizione EXT2 o 3 in EXT4.
Thread pulito.
Non facciamo altro flame=infrazione
Grazie.
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
poco indietro ho messo il link di una guida molto semplice e chiara che non necessita di apps e funziona tutto a meraviglia.. Se ti può interessare ti passo il link!
Cmq ormai leggo più post di moderatori che dicono sempre le stesse cose che di domande stupide.. Che scatole!
Grazie per le segnalazioni, solitamente aggiorno i vari apk nelle versioni successive;)
Per il play store..l'avevo visto su xda ma visto che l'aggiornamento ufficiale non mi era proposto dal terminale, la cosa mi puzzava..
L'hai testato^ E' tutto ok?
Ne approfitto anche per postare uno screen riguardante la durata della batteria con uso medio e telefono lasciato in modalità aereo durante la notte..sto ancora al 15%;)
Ciao Autoradio,ho installato la tua rom e va che è una meraviglia,però mi togli un dubbio,nelle caratteristiche della rom scrivi che ci sono tweak per la potenza del wifi e segnale ma sono gia di default o bisogna abilitarli?Aspettando una risposta ti ringrazio per la fantastica rom.
P.S. come si rilasciano i thanks?
ed è esattamente quello che ho fatto, format con pc in fat32, partizione con recovery in ext e con s2e convertita in in ext4 era solo per sottolineare che so che cos'è una partizione e per l'errore SSD...bhe a volte il thc fa scrivere cose che non vedi!!!! rotfl rotfl rotfl rotfl XD grazie comunque dei consigli, siete tutti molto disponibili e gentili e stimo molto la vostra pazienza, ce ne vuole molta con gente come me!!!
ps.: ultima cosa...la vibrazione è scomparsa solo a me? impostando la vibrazione ovunque il risultato non cambia...
Io, invece, avevo spiegato che avevo creato una partizione EXT2 e una FAT32. Poi S2E ha convertito la partizione EXT2 in EXT4. A me non sembra che abbiamo fatto la stessa cosa.:o
Tu, invece, mi par di capire che hai creato una sola partizione FAT32, fatta convertire in EXT2 o EXT3 da Recovery e poi in EXT4 da S2E.
Sono nel build.prop quindi sono abilitati di default;)
Per tutti gli altri ragazzi: state facendo una confusione immane co ste partizioni;)
La cwm ha un bug (se così lo possiamo chiamare) che consiste nel formattare in ext2\3 anche quando gi si da l'imput di formattare in ext4..
Se proprio volete sta partizione ext4 ( è vero che è uno dei filesystem più recenti..ma su smarthphone entry level come i nostri non noterete mai differenze tra una ext3 e una ext4) dovete farla da pc:)
Ok grazie! ;)
scusate io non ho capito un cosa io vengo dalla rom di mebitek cyanogenMod 7.2 e vorrei provare questa ma prima devo installare quella di Squadzone oppure posso procedere all'installazione della tua rom?
cosa???ma hai letto il primo post o no?devi effettuare i wipe devi mettere baseband 2.3.6 e poi dopo altre operazioni mettere la rom di autoradio.leggi bene fai passo dopo passo tutto cio che c e scritto ciau
quindi prima devo fare questo passaggio:
Se invece sul vostro terminale è già presente una recovery custom ( cwm 4 o rz), potere -sempre da recovery- flashare questo zip per avere l'aggiornamento alla 5.2.0.8 Touch by Squadzone?
edit:ho capito tutto gzr per l'aiuto!!!
non mi funziona la barra di sopra aiutooooooooooooooooooo?
edit: scusate per i doppi post comunque non mi funzionava la barra di stato e sto provando a reinstallare la rom
editi2: la partizione non viene letta ne da linkS2 ne da S2E quindi se cambio partizione dopo aver installato la rom perdo la barra se rifaccio tutto da capo riportando il telefono a 2.3.6 e tutti i procedimenti pero cambiando la partizione da ext 4 a ext2 e dopo installo la rom non trovo la barra di stato o provato anche con minitool partition ma non funge neanche non so piu cosa fare l'unica soluzione e fare ext4 ma pero senza poterla usare ma io ne avrei propio bisogno ( e poi volevo chiedere cambia qualcosa se invece di farla di 512 la partizione la posso fare di 200 e qualcosa)
Ciao, non fare doppi post e leggi meticolosamente il primo post: TUTTO:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Te l'ho indicato dato che ho visto che nella tua ultima ROM era presente ancora la versione 3.7.xx ... mentre era gia disponibile la 3.8.16 ...
Il file è stato provato oggi...
a me funziona... comunque potrò essere più preciso soltanto dopo aver nuovamente flashato la rom con il file nativo.
Tutti gli aggiornamenti che carico provengono dal mio dispositivo... sono gli aggiornamenti che il market scarica e mette nella cartella sd-ext ... finora non mi ha mai tradito :)
Si si..poi l'ho provato anche io..tutto alla grande..grazie ancora per la news;)