R: [ROM][CM7.2][FINAL][19-11-2012] New Experience v6.0 by autoradio78
Se lo fai è meglio..se no puoi provare a rifare solo un'installazione pulita preceduta da tutti i wipe ..
Se poi vuoi partire ex-novo dal firmware samsung che io consiglio, su galaxy next si procede così:
- Flash con odin del firmware originale;
- Flash con odin della cwm;
- Effettuazione di tutti i wipe da cwm;
- Flash della mia rom da cwm:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
autoradio78
Imparate a manifestare il vostro pensiero in maniera cortese e soprattutto democratica..imparate cioè ad anteporre: "a mio parere....".
Infatti a tuo parere è dispersiva e confusionaria, a mio parere è completa,esauriente ed ordinata.
Mi fa piacere che per ora hai risolto, fammi sapere se dovessi avere problemi.
Saluti:)
Concordo con te autoradio! Io seguo la tua ROM"solo" dalla versione 4, e nel frattempo ho provato ad installare anche altre ROM ma sono sempre tornato alla tua che per me rimane la numero 1! E ti ripeto mi dispiace che tu non continui lo sviluppo, però potresti ripensarci o iniziarne una exnovo!
Quote:
Originariamente inviato da
autoradio78
Grazie per gli apprezzamenti...sto valutando -anche se non prometto nulla- una versione "rebuild" e realmente final alla luce dell'imminente mio acquisto del Nexus 7 e della "cessione" del next alla mia ragazza...
Ripeto nulla di certo (in quanto alla versione rebuild della rom)..state sintonizzati;)
Gli apprezzamenti sono più che meritati! Beh se prendi il nexus sono certo che creerai una ROM ultragalatica anche per quel terminale! L'unico peccato è che il next perderà un grandissimo sviluppatore!