R: [ROM][CM7.2][FINAL][19-11-2012] New Experience v6.0 by autoradio78
Quote:
Originariamente inviato da
Painkiller91
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe cortesemente farmi un grande favore?? Oggi, dato che non si vedevano + i nomi dei destinatari quando volevo mandare un messaggio, ho disinstallato l'app "messaggi" senza averne un backup per metterne un'altra, ma non ne ho trovate che mi piacessero così tanto! Dato che vorrei evitare di riflashare Qualcuno potrebbe cortesemente fare un copia incolla dell'app dal percorso system-app e metterla qui così la posso reinstallare?? Grazie infinite =)
Estrai l'apk dal file zip della ROM, no? :rotfl:
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky95
Estrai l'apk dal file zip della ROM, no? :rotfl:
Che figata, non sapevo si potesse xD
L ho fatto ma il problema persiste, da quello che in letto nella prima pagina è lo stesso che c era prima del fix! A voi funziona? Sapere se posso fare qualcosa per rimediare? È molto bella e leggera, mi spiacerebbe
Rinunciare a questa app!
autoradio io ho un problema che non so se sia un bug della rom,comunque la sera quando metto in offline il telefono o poi subito dopo rimetto normale, rimane il simbolo della sim sulla barra delle notifiche con il punto interrogativo e la sim rimane bloccata . Invece altre volte anche se prende 4 tacche mi dice "solo chiamate d' emergenza". Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Ecco un screenshot della sim rimasta bloccata.
http://img.tapatalk.com/d/12/12/20/nequhusy.jpg