Ho notato un problema, quando attivo il GPS lampeggia il segnale
e resta lampeggiande senza aggangiare i satelliti, qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho notato un problema, quando attivo il GPS lampeggia il segnale
e resta lampeggiande senza aggangiare i satelliti, qualche soluzione?
Più che di bug della rom io parlerei di bug dell'applicazione messaggi (Mms.apk)..
Prova a reperire un mms.apk di una cyanogenmod 7.2 stock così fai il paragone e bilanci gli interessi in gioco (avere l'app stock oppure avere la mia con una migliore gestione delle conversazioni ma con qualce bug);)
Nella rom ci stanno già i settaggi italiani per un agganciamento ottimale..
Prova a reperire qualche programmino dal play Store tipo gps fix e aggiorna i dati..poi riavvia e riprova:)
Non ne ho idea..
Se il problema persiste..solita tiritera..wipe e nuovo flash;)
Ok grazie, tutto risolto.
Quote:
Originariamente inviato da autoradio78
Proverò e ti farò sapere ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao, ho fatto tutti i passaggi relativi a S2E ed ho spuntato solo "Applicazioni", "Applicazioni private", "dati delle applicazioni".
ho notato pero che spesso le applicazioni si bloccano e appare la finestra con le 3 possibilita: "termina", "attendi" "segnala". volevo sapere se anche a voi succede ed è normale oppure potrebbe essere un problema della mia microSD.
Grazie.
non riduce troppo le dimensioni dell'area notifiche?
alla fine attivando l'impostazione è possibile già regolare la luminosità "scrollando" il dito a dx e sx sulla barra notifiche. per carità, non è sensibilissimo, e la barra è stretta, ma è comunque abbastanza funzionale.
Certo..dipende dai punti di vista..per me che uso il cel sempre di giorno e ho necessità di giocare spesso con la luminosità è una mod essenziale..
Tuttavia ci saranno delle patches..chi non vorrà il controllo della luminosità potrà flashare la statusbar "normale";)
Trovo un ottima idea questa, il nostro cell non ha una gran batteria, quindi ci tocca stare sempre con la luminosità al minimo, quindi sotto al sole non vediamo niente e non dobbiamo più toccare la statusbar a casaccio per aumentare la luminosità o perdere tempo a far ombra al display ;)