la stò provando per ora i prblemi della 3 non mi si sono presentati ,ottimo lavoro
problemi risolti sembra![]()
la stò provando per ora i prblemi della 3 non mi si sono presentati ,ottimo lavoro
problemi risolti sembra![]()
Ultima modifica di millo1978; 15-06-12 alle 22:17 - Motivo: 2 interventi a distanza di 1 minuto... uniti! Ragazzi usate il tasto MODIFICA MESSAGGIO!!!
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
autoradio78 (15-06-12)
Raga si ad alcuni utenti la 3.0 dava dei problemi con wifi, 3g e impostazioni che magicamente si deselezionavano da sole..
Probabilmente dipendeva dalle app di sistema patchate con l'achep patcher..
Non è stato facile perchè ho dovuto ricucinare da 0 e alla cieca visto che a me i bugs non si presentavano..
Comunque..testate a fondo e fatemi sapere
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ciao io la sto provando e problemi perora non ne ho...cmq volevo sapere come mai nn hai cambiato i widget nella barra delle notifiche ..nella 3.0 erano grandi in questa la 3.1 ci sn quelle normali ...2012.06.15-18.07.35.jpg
parlo di questi nello screenshots
Perchè dava problemi..si trattava di modifiche ottenute con l'achep patcher...
fammi sapere se continui a testarla
Comunque..prossima versione con tweak direttamente nel kernel![]()
volevo dire che il play store rispetto a prima e piu lento nei caricamenti..
Installata in fase di test sembra molto carina..a quando l'implementazio nel kenel dei tweek perché qualche sbadato come me può fare i wipe dopo aver installato e trovarsi la rom a pezzi :P e a quando una relase ufficiale??
Ultima modifica di angelofgod86; 18-06-12 alle 18:41
Usare Il Tasto Thanks!! è Facile
Ed è Il Miglior Modo Per Ringraziare Chi Vi Aiuta!!
ho installato la beta 3.1 ma abbiamo pubblicato insieme il messaggio tu che mi consigli di tenere questa o di installare la 1.0 e aspettare una tua release ufficiale...ps ma la 4 che pubblicherai necessiterà ti wipe??
Usare Il Tasto Thanks!! è Facile
Ed è Il Miglior Modo Per Ringraziare Chi Vi Aiuta!!
tieni la 3.1 e poi metti la 4
Si..sempre tutti i e tre i wipes..factory reset, cache e dalvik![]()
angelofgod86 (18-06-12)