Buonasera a tutti, sono nuovo nuovo di questo forum, anche se lo bazzico da un po.
ho provato diverse ROM e devo dire che questa è semplicemente formidabile.
Complimenti davvero.
Buonasera a tutti, sono nuovo nuovo di questo forum, anche se lo bazzico da un po.
ho provato diverse ROM e devo dire che questa è semplicemente formidabile.
Complimenti davvero.
Nella nuova release non si può mettere il lockscreen di ics/jb senza ricorrere ad app di terze parti?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
boyago (05-01-13)
perdonate l ot se mettete holo locker consiglio vivamente di disattivare il lockscreen in new experience parts---->impostazioni tablet cosi holo non avrà problemi conflittuali e non apparirà in ritardo come capita a volte /ot
autoradio78 (05-01-13),boyago (05-01-13),RaffBulgaro (05-01-13)
Io disartivando il lock screen non appariva nemmeno holo loker, comunque ora utilizzo quello della rom.. ma i lock screen in che parte dello zip sono contenuti?
boyago (05-01-13)
Non vedo l ora di installare la nuova versione della rom, xò volevo chiedere una cosa..
Non mi interessa s2e, invece che disinstallarlo dopo aver montato la rom non lo posso direttamente eliminare dallo zip prima di installarla?
P.s con la versione attuale ho problemi sia con la vibrazione che con link2sd che non libera abbastanza spazio, spero che nella nuova versione mi funzionino![]()
Ultima modifica di Painkiller91; 05-01-13 alle 13:15