Visualizzazione stampabile
-
New Update v4.0 19-06-2012..read first and second post of this topic: enjoy:D
Version 4.0 Changelog:
- Recooked from zero;
- Zeam launcher full modded in ICS style with fantastic dots as page indicator;
- Fantastic "Cosmic Flow" wallpaper as default in a framework-re.apk
- Super fast and smooth;
- Compcache to 18% by default;
- Scrolling cache disabled by default;
- 16 bit image to default;
- Removed Adrenaline Engine 4.2b;
- Removed boot sound;
- New build.prop tweaks;
- HOT!: Default overclok after flash (min 604 max 710 mhz..governor: ondemand..io\scheduler sio);
- HOT!: net speed tweak in a kernel (init.rc);
- HOT!: low memory kill in a kernel set at 80 Mb max (init.rc);
- Adfree;
- Droid Wall;
-
Chiedo ai Sig.ri moderatori di cambiare il titolo di questa discussione in questo modo:
[ROM][UPDATE 19-06-2012] Cyanogenmod 7.2 ICS Light Style v 4.0 by autoradio78
Grazie:)
-
ciao a tutti volevo congratularmi per la bellissima rom va bene ottima fluida senza cambiargli le impostazioni di cpu....ora mi chiedevo leggendo...cm potrei impostare appunto il cpu x avere maggiori "prestazioni"senza però causargli problemi...grazie di cuore è complimenti ancora
-
lascia le impostazioni cosi come sono che va già alla grande non cambiare nulla rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
guerriero85
ciao a tutti volevo congratularmi per la bellissima rom va bene ottima fluida senza cambiargli le impostazioni di cpu....ora mi chiedevo leggendo...cm potrei impostare appunto il cpu x avere maggiori "prestazioni"senza però causargli problemi...grazie di cuore è complimenti ancora
Nel menu trovi un'applicazione che ti consente di variare le impostazioni della cpu: cpu config..
Puioi anche farlo dal menu: impostazioni\cyanogenmod\performance\impostazioni cpu;)
-
Vedo che hai inserito DroidWall...
ma funziona?
lo chiedo perché sulla Stock non ha problemi...
ma sulla Cyanogenmod by squadzone non rispettava le mie scelte.
-
Quote:
millo1978
Vedo che hai inserito DroidWall...
ma funziona?
lo chiedo perché sulla Stock non ha problemi...
ma sulla Cyanogenmod by squadzone non rispettava le mie scelte.
Guarda posso dirti che -come saprai- droid wall ti permette di bloccare le connessioni wifi e 3g delle app..
La parte wifi funge perfettamente e non ho problemi con le regole..con il 3g sinceramente non ho provato in qnt non ho un piano dati;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
si poi lo notato e lo lasciato cmq o riscontrato qualche problemuccio cn il Bluetooth non mi rileva l'altro dispositivo a che cosa può essere dovuto?
-
Ottima Rom, fluida e veloce, per ora sembra funzionare tutto, tranne le impostazioni della cianogen ( dopo un paio di riavvii ha cominciato a funzionare) ora dovrò solo testare la batteria.
p.s. qualcuno sa come posso reperire l'applicazione memo originale?
-
Quote:
alhaziel
...
p.s. qualcuno sa come posso reperire l'applicazione memo originale?
io no...
però ti posso consigliare un applicazione gratuita del Market (Play Store):
AK Notepad
è in italiano e sembra funzionare bene :)