ottima rom fluida e stabile a prima vista,ma sbaglio o monca l'applicazione della sveglia??????
Visualizzazione stampabile
ottima rom fluida e stabile a prima vista,ma sbaglio o monca l'applicazione della sveglia??????
Ragazzi funziona il gps si puo' usare il navigatore?
Ciao..il gps funziona su questa come ha sempre funzionato su tutte le mie release;)
Basta selezionare dalle impostazioni come fonte l'agps e consentire che i dati vengono scaricati per il posizionamento assistito..almeno per la prima volta che si usa:)
Poi basta scaricare l'app GPS Test reperibile sul Play store..andare nelle impostazioni..(con wifi o 3g accesi)..fare un clear dati agps e subito dopo un update dati gps..basterà a questo punto riavviare et voilà..posizione fixata in pochi secondi:)
Ovvio è che devi stare all'aria aperta..considera che hai in mano tecnologia obsoleta..se speri di fixare in camera tua o al coperto o tra palazzi...mo magnirotfl
quoto ¬Ricky;)
Ciao autoradio, ti segnalo una piccola scemenza all'inizio del topic hai rimasto "[ Cyanogenmod 7.2] New Experience v 2.0 by autoradio78" non credo che l'errore, ti devo dire io dove sia non prenderla come una critica è una banale segnalazione cretina.
Appena avrò di nuovo la microsd vorrei montare la tua rom, cm10 style è molto ma molto interessante.. la partizione di quanto deve essere fatta?
Grazie.
:)
Ne sei sicuro? Quando sto al coperto, il mio Galaxy Next spesso riceve (dipende dalla stanza). Abito al primo piano, e sopra ce ne è soltanto uno. Forse ho un’antenna fortunata. :cool:
Ho pure un navigatore della Garmin, che riceve soltanto se sto in terrazzo o affacciato a una finestra.o_O
Ragazzi nella fotocamera compaiono anche a voi le linee nere??tipo ombreggiato
edit abbassando l'overclock nn ci sono piu'
con la ROM di Astrone ho sempre trovato la posizione nella mia camera dopo pochi sencondi.. adesso provo a fare come hai detto tu! Grazie per la dritta :)
per la sveglia basta andare in "orologio", cliccare il tasto impostazioni e puntare la sveglia! ;)
ho fatto come hai detto.. L'a-gps lo avevo già attivato, ho acceso il gps, ho scaricato l'app, sono andato in settings, ho cliccato su "clear AGPS" poi su "update AGPS", ho riavviato il telefono, sono tornato nell'app ma continua a non trovarmi la posizione. Il simbolino del gps nella barra di stato continua a lampeggiare e l'app dice che "In View" 6 e stanno tutti sopra i 20.. "In use" 0 e la lucina del GPS on è gialla.. Cosa posso fare? non mi dire di riflashare perchè avevo lo stesso problema anche nella versione precedente(ma non avevo usato quest'app).
EDIT. Ha trovato la posizioneeee!! Alleluiaaaa ci ha messo 10 minutiii! Grazie mille :)
PS. Spero che le prossime volte faccia prima ;)
EDIT2: Ho chiuso l'app, il gps ha mollato l'aggancio al satellite, ho aperto Maps e non ha ancora trovato la posizione.. Non è che può metterci tutte le volte 10 minuti di orologio!
Salve io l'ho caricata stamattina e devo dire la trovo molto bella e per ora nessun blocco, l'unico riscontro negativo è un po' di eco durante le telefonate. Qualche d'uno di voi ha riscontrato lo stesso problema e semmai ha trovato soluzione ??
Grazie ciao
Ciao..no, mai riscontrati problemi di questo tipo..se la cosa è fastidiosa la procedura è sempe la stessa: nuovo flash...se il problema dovesse persistere..si dovrebbe iniziare a prendere in considerazione un problema di baseband e quindi bisognerebbe flasharne con odin uno diverso...tipo quello del primo post;)
Per chi riporta flickering (bande nere) nella fotocamera: questo è il prezzo da pagare per avere un kernel stabile e che non da problemi con il tanto amato s2e..
Nella precedente versione di questa rom avevo integrato il kernel della cyanmobile che a 2 utenti su 3 dava problemi con la partizione ext4...;)
Cosa intendi per nuovo flash ?? sai ci smanetto un po' con queste cose ma non è che sono molto pratico :-PQuote:
Ciao..no, mai riscontrati problemi di questo tipo..se la cosa è fastidiosa la procedura è sempe la stessa: nuovo flash...se il problema dovesse persistere..si dovrebbe iniziare a prendere in considerazione un problema di baseband e quindi bisognerebbe flasharne con odin uno diverso...tipo quello del primo post
Sto provando AMARULLZ inserito direttamente in ROM prima del flash...
potrebbe forse essere una soluzione al problema...
Leggi QUI ed anche i miei interventi alle pagine 6 e 7
Intende dire: ripeti da capo la procedura di "installazione" della ROM: da recovery, fai i Wipe, install zip from sd card, eccetera eccetera ;)
Per quelli che lamentano lock lenti del GPS: a me locka in massimo 2-3 minuti, che mi sembra un tempo ragionevole, mis embra strano che a voi dia tutti questi problemi ;)
Peccato per il flickering, purtroppo ero uno di quei pochi fortunati ai quali il kernel nuovo non dava molti problemi, semplicemente passavo a link2sd ;) Ma alla fine si sopporta benissimo, è un difetto trascurabile.
Ottima, semplicemente, OTTIMA ROM, ancora una volta mi stupisci, autoradio. Mi si è incantato un paio di volte in standby e non voleva uscirne, ma dopo il 2 flash è andato tutto per il meglio ;)
Edit: Mi si è appena inchiodato di nuovo in stand-by D: Spero che non capiti di nuovo... Chiedo agli altri se lo hanno mai avuto anche loro xD
Mai successo..se mai problemi di risveglio con le rom di squadzone (sulla quale io ho basato la mia), davano problemi di mancato risveglio a wifi acceso...
Se tu dici che il wifi è spento..il cell va in stamby e non riesci più a svegliarlo..dovresti provare a cambiare baseband..flashando con odin il firmware stock 2.3.4 o 2.3.6..poi la recovery cwm e infine la rom;)
Trovi le guide in merito a tutto ciò che ti ho detto al primo post (link alle guide);)
Oddio, effettivamente mi pare proprio che il wi-fi è acceso quando succede! Ho utilizzato per mesi le cyano unofficial di squadzone e non me n'ero mai accorto... Probabilmente perché il wi-fi era impostato in modo da spegnersi dopo tot minuti di attività D:
Grazie delle delucidazioni, se dovessi avere problemi seguo il tuo consiglio!
Gentilissimo come sempre ;)
ma chi volesse il kernel vecchio???
Scusate la domanda ma volevo sapere se per fleshare la rom bisogna avere 2.3.4 oppure posso fleshare direttamente avendo la versione 2.0 di questa rom?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
puoi direttamente flashare dalla 2.0 facendo i relativi wipe data cache e dalvik.io consiglio sempre di iniziare da 2.3.6 baseband e un consiglio ciao
con il nuovo kernel che autoradio ha messo nella sua rom 3.0 non c e piu alcun problema se la partizione e ext3 o ext4.l ultimo tipo di formato uscito e ext4 ma per le potenzialita del nostro telefono la differenza tra ext 3 o ext4 non si vede e non si percepisce.la dimensione e a tuo piacimento meglio se 500mb te la consiglio perche 200mb son pochini..
il nuovo kernel e gia dentro la rom 3.0!falla da 200 mb allora se non puoi farla di piu
Perchè quella è la recovery tu stai usando la 5 quella di squadzone e per flasharla hai avuto sicuro la 4 prima,recovery e kernel sono 2 cose totalmente diverse...il kernel è gia' incluso nella rom tu devi solo flashiare e creare la partizione da recovery,poi con s2e fai tutto visto ke usi un sd da 2 giga ti consiglio di non spuntare le applicazioni private...
secondo me hai un po di confusione...la recovery e il kernel non sono mica la stessa cosa!il kernel gestisce il processore del telefono la recovery e un applicazione che ti aiuta a ripristinare il telefono a cancellare i dati e altre operazioni che da telefono avviato non potresti fare.vai su setting->info telefono e leggi li che kernel hai
ragazzi ho riscontrato un problema. magari isolato e solo mio.. il cellulare ogni tanto mi si spegne senza motivo.. non è questione di batteria perchè anche a 88% me l'ha fatta..
potrebbe essere un problema hardware ma lo fa solo con questa rom?prova a fare tutti i wipe data cache dalvik e format system sempre da recovery e poi a flashare la rom e facci sapere
grazie a tutti e due... e poi io non ho un po di confusione ma molta confusione in questo campo!!!
l'ho vista, ed a me è successo con il wi-fi sempre acceso.. adesso provo a spegnerlo e se mi dovesse capitare vi faccio sapere... grazie mille :)
ciao, qualcuno ha avuto problemi con la sveglia? del tipo che nn suona e fa dei force close se si prova a cambiare orario o giorno?
Ragazzi ho notato che nel google play music nn cè l'opzione [usa come suoneria].......Soluzioni??
Scusate ragazzi ma ho un problema cioè il cellulare col wifi acceso quando va in stand-by non si sveglia piu ho letto i post precedenti e ho seguito il suggerimento di autoradio partendo da 2.3.6 e poi fleshando la rom ma il problema persiste qualcuno ha un'idea per risolvere
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk