CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 341 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Di che classe hai la memory card ? Se non lo sai estraila dal tel e leggi sopra ci dovrebbe essere un numero cerchiato..quello indica la classe..se è almeno sei, sposta anche la dalvik-cache..senno o lasci così, o spostala in ogni caso (a me con la classe quattro andava bene), vedi se il telefono rallenta..facci sapere

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    E' una classe 4. Provo e ti faccio sapere!
    Grazie ancora

  2.  
  3. #2442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UngherDroid Visualizza il messaggio
    un modo l'ho trovato. copiare l'mp3 nella cartella "ringtones" e poi riavviare. nella selezione suoneria comparirà l'mp3. spero però che ci sia una metodo alternativo però. cosi è un po scomodo
    un altro modo può essere questo: da Airdroid seleziona la canzone che ti interessa e impostala come suoneria del telefono.
    Se invece vuoi utilizzare la suoneria per una sola persona impostala di nuovo come suoneria del telefono da Airdroi, apparirà nella lista e sarà possibile impostarla come suoneria "ad personam"... poi nello stesso modo imposti la suoneria "generica"

  4. #2443
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    vorrei porre qualche domanda: 1) ma per il tethering usb serve un'app dedicata? io nelle impostazioni non trovo nulla... se sì, me ne consigliereste una?
    2) seeder entropy è compatibile con questa rom? io l'ho provato "per sbaglio" e devo dire che non ha dato problemi, forse va pure un po' meglio...
    3) ci sono alcuni bug grafici: il telefono (la schermata che si vede quando si fa una chiamata, non il dialer) si vede un po' male... e poi in alcune occasioni mi pare che roboto renda un po' male...

  5. #2444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    E su raga..però stiamo all'abc...

    Quando ti dice che l'app nn può essere nstallata, vuol dire che deve esser per forza di sistema..quindi basta che la copi in system\app e riavvii
    Ma com'è che oi file manager non mi permette di copiare i file dentro la cartella system/app? più che altro... non mi ha mai chiesto i permessi di root per cui suppongo che non ce li abbia... come si chiamava il file manager della versione 5 di new experience mod? Grazie mille!

  6. #2445
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    una domanda : ogni volta che partiziono la sd da recovery viene partizionata come ext3 , allora io l'ho partizionata prima con partition wizard in ext4 . è corretto ho sbaglio e perchè in recovery non trovo l'opzione per formattarla in ext4 ?

    aggiungo come mai S2e non mi attiva le opzioni " Aplicazioni " e " Aplicazioni Private " ?

    e poi con " File Manager " non riesco a vedere la SD neanche dalle impostazioni per montare la sd non la vede proprio .

    Edit : credo che il problema sia proprio che non mi vede la SD , qualche idea ? prima di riflashare ?
    Ultima modifica di gaima51; 12-01-13 alle 13:26

  7. #2446
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    una domanda : ogni volta che partiziono la sd da recovery viene partizionata come ext3 , allora io l'ho partizionata prima con partition wizard in ext4 . è corretto ho sbaglio e perchè in recovery non trovo l'opzione per formattarla in ext4 ?

    aggiungo come mai S2e non mi attiva le opzioni " Aplicazioni " e " Aplicazioni Private " ?

    e poi con " File Manager " non riesco a vedere la SD neanche dalle impostazioni per montare la sd non la vede proprio .

    Edit : credo che il problema sia proprio che non mi vede la SD , qualche idea ? prima di riflashare ?
    L opzione per formattare la sd in formato ext4 da recovery c é ! Solo che la formatta comunque in ext3 (è un bug della recovery)..secondo me la partizione conviene farla sempre da recovery..se dovrai fare un restore di un backup so che se la partizione è stata fatta da pc potrebbero esserci problemi (almeno così ho letto in un post non ricordo dove)

    Poi sei sicuro che s2e riconosce la partizione? Quando apri l app dovrebbe esserci in alto una dicitura con scritto EXT:... Se dopo ext hai due trattini alti significa che non riconosce la partizione..
    Per risolvere tutto io formatterei la sd e rifarei la partizione dalla recovery

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  8. #2447
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    L opzione per formattare la sd in formato ext4 da recovery c é ! Solo che la formatta comunque in ext3 (è un bug della recovery)..secondo me la partizione conviene farla sempre da recovery..se dovrai fare un restore di un backup so che se la partizione è stata fatta da pc potrebbero esserci problemi (almeno così ho letto in un post non ricordo dove)

    Poi sei sicuro che s2e riconosce la partizione? Quando apri l app dovrebbe esserci in alto una dicitura con scritto EXT:... Se dopo ext hai due trattini alti significa che non riconosce la partizione..
    Per risolvere tutto io formatterei la sd e rifarei la partizione dalla recovery

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    esatto quello che dici tu , nel frattempo ho riflashato formattando e creando la partizione da recovery e tutto è andato al posto , e proprio un bug della recovery.

  9. #2448
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    esatto quello che dici tu , nel frattempo ho riflashato formattando e creando la partizione da recovery e tutto è andato al posto , e proprio un bug della recovery.
    il bug, io mi ricordo che c'e l' ha quando fai wipe data,che particamente ti riformatta la partizione in ext3,e quindi se la partizione e ext4 quando fai il restore di sd-ext da errore!!

    se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!
    Ultima modifica di MrFrancesco961; 12-01-13 alle 15:17

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    gaima51 (12-01-13)

  11. #2449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    L opzione per formattare la sd in formato ext4 da recovery c é ! Solo che la formatta comunque in ext3 (è un bug della recovery)..secondo me la partizione conviene farla sempre da recovery..se dovrai fare un restore di un backup so che se la partizione è stata fatta da pc potrebbero esserci problemi (almeno così ho letto in un post non ricordo dove)

    Poi sei sicuro che s2e riconosce la partizione? Quando apri l app dovrebbe esserci in alto una dicitura con scritto EXT:... Se dopo ext hai due trattini alti significa che non riconosce la partizione..
    Per risolvere tutto io formatterei la sd e rifarei la partizione dalla recovery

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    ma può essere che avendo fatto la partizione correttamente in ext2 e non ext4 link2sd la veda e invece s2e metta i 2 trattini?!
    che app posso utilizzare per vedere se realmente la riconosce?! l'app che dice uomo macchina tipo file manager è a pagamento!!

  12. #2450
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis123 Visualizza il messaggio
    ma può essere che avendo fatto la partizione correttamente in ext2 e non ext4 link2sd la veda e invece s2e metta i 2 trattini?!
    che app posso utilizzare per vedere se realmente la riconosce?! l'app che dice uomo macchina tipo file manager è a pagamento!!
    se link2sd la riconosce significa che la partizione c'e'...non so dirti però se s2e legga solo partizioni ext3/4 ( la ext 2 non l'ho ma fatta)...se vuoi mantenere la partizione in ext2 prova a usare uno script QUI

Pagina 245 di 341 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy