a me va benissimo s2e ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la 9.0.0 è basata sulla cm7 ufficiale: non ha nessun problema..diciamo che per nostalgia avevo fatto un esperimento con quella di Mebitek che è mal riuscito:)
La tastiera è delle dimensioni standard:)
S2e non dava problemi nemmeno sulle precedenti versioni mebitek based;)
scusa l'OT ma perchè dici che è uscito male questo esperimento? Ti riferisci a quando hai scritto "impone troppe rinunce..(battery drain, bande colorate nella fotocamera in caso di overclock , distorsione audio...)" ?? perchè io mi ci trovo tanto bene con la 8.1.5 :)
Si infatti prima andava senza problemi ora mi faceva una csa strana
ripristinando con titanium metteva tutto sul cell infatti su ext4 avevo slo 24mb utilizzati.
I passaggi erano i soliti come in prima pagina. Mha !!
Cmq "." adesso aggiorno e incrociamo le dita :)
edit...
ho appena messo la v9 :)
Ho installato alcune Gapp dallo store e mi segna su "gestisci applicazioni" 96Mb usati...
nn ho visto quanto segnava subito dopo la v9, qualcuno mi sa dire quanto memoria viene occupata subito dopo l' installazione ?
p.s.
@autoradio78 il topic porta come titolo ancora v8... dipende da te o da un mod ?
e settare i permessi rw-r-r aggiungo
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Aiuto !!!
Non mi funziona s2e!
Man mano che installo app si riempie la memoria de cell. come se s2e non ci fosse !
Sto usando una sdisk da 8Gb 30Mb/s comprata apposta (ma comincio a credere che sia lei il problema).
Seguo tutta la guida unica differenza che la cwm mi crea una partizione ext3.
Non e che ci sono altre impostazioni da settare ?
Oppure posso sostituire s2e con link2sd (sperando che funzioni)?
Grazie
scusate ma perchè se metto lo sfondo jelly bean e cambio schermata in alto spuntano come delle linee nere? o_O cioè contemporaneamente, io cambio pagina e in alto ci sono dei "disturbi" dello sfondo? può essere overclock gpu?