autoradio e ragazzi a me youtube downloader non scarica nulla come sempre. a voi?
Visualizzazione stampabile
autoradio e ragazzi a me youtube downloader non scarica nulla come sempre. a voi?
Si capita..probabilmente dipende da s2e che nello spostare la dalvik manda in tilt il programmino youtube solo sotto il profilo del download dei video (tutto il resto funge alla perfezione)..
Prova ad installare l'apk andando nel percorso system\app..è l'ultimo..non ti puoi sbagliare perchè sti programmini (file browser) solitamente mettono le app in ordine alfabetico e a riavviare:)
non lo trovi perche e youtube!autoradio io s2e non lo ancora usato e youtube downloader non scarica nulla
E come al solito, caro autoradio, ti sei superato.
Performante, bella, senza alcun problema.
Mi dispiace solo leggere quel "Final RC", che mi sa tanto che significa "ROM Discontinued" =(
ciao ragazzi una sola domanda per passare dalla versione 3 alla versione 4 devo per forza fare tutti i wipe?grazie fatemi sapere presto urgente
Che domande..ci sono le icone più i nomi delle applicazioni: se non hai un minimo di esperienza usa Titanium Backup come consigliatoti da @DrunkenMaster;)
Anche se non ho capito che applicazioni ritenete inutili..visto che ne ho messo pochissime.
Si tutti i wipe: sempre:)
Autoradio nel caso in cui vorrei sostituire il task manager con quello della versione precedente come devo fare.....
PS: installandola normalmente mi dice: applicazione non installata...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
basta mettere l'apk del taskmanager precedente nel percorso system\app..autorizzazioni rw-r-r- e riavviare il terminale;)
Basta che la elimini..rimane qualcosina nella dalvik..pochi kb..roba di poco conto che non porta nessun problema:)
ok grazie.
comunque ancora sto testando la v3 e devo dire che e moooolto stabile tutto funziona e nessun problema.
fra qualche giorno monto la v4 e speriamo che sia uguale.
mi piacerebbero più personalizzazioni del launcher tipo go già integrate
comunque ho eliminato l'app che non volevo da system/app e poi sono andato in sd-ext e dalla dalvik o eliminato anche il file di appartenza alla app eliminata prima erano quasi 2mb ;)
Ciao Autoradio!
Provengo dalla rom oxygen 5.3... posso direttamente flashare questa rom?
ma si può togliere quel secondo men+ sotto ??? è fastidioso ....
una domanda come rom di partenza è meglio installare quella nella guida di prima pagina ( ktb ) quattro file , oppure l'ultima ita ( kq2 ) file unico trovato qui sul forum ???:o
Allegato 24871Quote:
Quale secondo menu?
quello nero sotto in basso
ahahaha..questo dimostra che non hai su la rom..magari si potesse avere quel secondo menu come lo chiami te su gingerbread...è solo un mio errore quando ho creato l'immagine.la statusbar -come in tutte le CM 7.2- puoi metterla in alto oppure in basso:)
Certo che si possono levare.Impostazioni\New Experience Parts\Impostazioni Tablet\Scegli tasti..
Di default nella 4.0 non sono attivi: quindi o ricordi male o parli a a vanvera;
Fidati, non potevi averli: buona serata e chiudiamo qui altrimenti rischiamo di andare ot.
ma se si vorrebbe cambiare tema al launcher quali bisognerebbe scaricare vorrei provare un altro :)
Il congiuntivooooooo:(:D
Non puoi non ci sono temi per zeam..se vuoi fronzoli pachidermici come go launcher o holo ..hai sbagliato rom: qui tutto è votato alla massima fluidità e reattività che può pretenderai da uno smartphone da 100 euro;
Leggi i commenti qui e su xda
Autoradio......complimenti!
Una rom velocissima in tutto, menù personalizzabile in tutto. App Messaggi con molte impostazioni Utili ;)
Al momento il telefono è in carica, da domani inizio i test, vediamo se ci faccio i miei soliti record roftlroftl
Complimenti per i wallpaper, il tema di sistema è pauroso :)
Grazie mille ragazzi;)
astrone..mi fa molto piacere che ti piaccia..credimi che è stato un lavoraccio per il tema di sistema tra i vari png e XML:)
Fammi sapere se continui a testarla;)
@lalla..abbiamo una fanciulla tra noi..me ne sono accorto ora che ti sei riferita a te stessa al femminile..quale rarità:D
Perdona la durezza di alcuni miei interventi;)
@oscarnick93 No, non va su next turbo :bd:
quante volte va detto ? roftl
Vabbè..non voglio rubare il mestiere ad astrone..tanti auguri per l'acquisto ma qui siamo ampiamente OT..per favore..ritorniamo in topic;)
tornando in topic,youtube non scarica e s2e non e stato utilizzato ancora.come mai??
Autoradio ho dei problemi "grafici"....ecco qui uno screen Allegato 24884Allegato 24885
Un altro poi...Allegato 24886
Per questo credo che la causa sia la riduzione della dimensione del font...per gli altri non saprei. Aspetto te :beer:
Cyborg Inside ™