Visualizzazione stampabile
-
Io ho un problema con i l'applicazione messaggi.
Non mi appare nessuna notifica per sms non letti se non nella barra di stato e dopo vari tentativi e ricorrendo ad altre applicazioni adesso non mi compaiono più i nuovi messaggi all'interno delle conversazioni. HELP!
-
Ciao Autoradio 78,
è la prima volta che scrivo su un forum in internet, solo per dirti il livello.
1° complimenti per il lavoro, da zero per la prima volta seguendo la guida sono riuscito partendo dalla 2.3.4 a passare alla 2.3.6 ufficiale prima, e ora ho la [ROM][CM7.2][14-02-2013] New Experience v 9.0.0 installata, un unico problema ho letto tutti i post, ma quando mi si scarica la batteria spegnendosi proprio il telefono, quando riavvio scompare la status bar, ho provato ad avviare terminale, ho collegato telefono a PC per avere una notifica, ma niente, l'unico modo per farla tornare è con gli swipe data/factory, perdendo chiaramente impostazione e dati, quale potrebbe essere il problema? come si può risolvere.
Grazie.
Carlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
wendyred
Ciao Autoradio 78,
è la prima volta che scrivo su un forum in internet, solo per dirti il livello.
1° complimenti per il lavoro, da zero per la prima volta seguendo la guida sono riuscito partendo dalla 2.3.4 a passare alla 2.3.6 ufficiale prima, e ora ho la [ROM][CM7.2][14-02-2013] New Experience v 9.0.0 installata, un unico problema ho letto tutti i post, ma quando mi si scarica la batteria spegnendosi proprio il telefono, quando riavvio scompare la status bar, ho provato ad avviare terminale, ho collegato telefono a PC per avere una notifica, ma niente, l'unico modo per farla tornare è con gli swipe data/factory, perdendo chiaramente impostazione e dati, quale potrebbe essere il problema? come si può risolvere.
Grazie.
Carlo
Devi disattivare i softkeys (tasti indietro-menu-home sulla status bar), farti arrivare una notifica e va a posto ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Dopo una settimana di utilizzo posso dire ke sta rom é una bomba...pazzesco la fluiditá e la velocitá...bravissimo autoradio ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ricky95
Devi disattivare i softkeys (tasti indietro-menu-home sulla status bar), farti arrivare una notifica e va a posto ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Perfetto funziona, grazie, Richy95 e Autoradio 78
Carlo
-
Autoradio mica potresti dirmi come disinstallare xloud dalla rom? Sei l'unico in grado di potermi aiutare visto che l'hai installato tu :)
Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
-
carissimo autorradio78, ti dico che io sto già testando e provando la New Experience Jelly Bean Special Edition.
avevo criticato la V9 (preferivo la V8) ma questa la devo elogiare...
complimenti per il lavoro
-
Sono passato dalla V6 alla V9 e ne sono molto soddisfatto!
Ho però un quesito da proporvi, ho impostato s2e come da guida e cioè solo spuntato le applicazioni, ma ho notato che la memoria del telefono mi si è riempita totalmente mano mano che scaricavo applicazioni. Poi sono passato a spostarle manualmente sulla sd senza però avere guadagni rilevanti a livello di memoria del telefono. Pensavo che con quelle spunte avrei risolto il problema della memoria del telefono sempre in riserva.
Cosa ho sbagliato? Potrei aver sbagliato la partizione?
-
Scusate ma perchè l'immagine di sfondo la fa mettere solo in modo orizzontale e non verticale?..Questa è l'unica pecca..
-
Quote:
nego77
Sono passato dalla V6 alla V9 e ne sono molto soddisfatto!
Ho però un quesito da proporvi, ho impostato s2e come da guida e cioè solo spuntato le applicazioni, ma ho notato che la memoria del telefono mi si è riempita totalmente mano mano che scaricavo applicazioni. Poi sono passato a spostarle manualmente sulla sd senza però avere guadagni rilevanti a livello di memoria del telefono. Pensavo che con quelle spunte avrei risolto il problema della memoria del telefono sempre in riserva.
Cosa ho sbagliato? Potrei aver sbagliato la partizione?
Eh si s2e et similia servono proprio a questo. Spostare sulla sd non è la soluzione per guadagnare spazio. Tu devi spostarle nella ext della sd non nella fat.
Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2