Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto qualche test da me sul mio problema, in pratica quando io attivo i dati mobili, spesso dopo che spengo il wifi, l'apk phone.apk (Telefono) si blocca e quindi mi si blocca la rete e l'unica soluzione è il riavvio del device. Accade a qualcun'altro questo problema? Potrebbe essere qualche appche lo causa, del tipo "3g whatchdog" che uso per monitorare l traffico dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvop93
Ho fatto qualche test da me sul mio problema, in pratica quando io attivo i dati mobili, spesso dopo che spengo il wifi, l'apk phone.apk (Telefono) si blocca e quindi mi si blocca la rete e l'unica soluzione è il riavvio del device. Accade a qualcun'altro questo problema? Potrebbe essere qualche appche lo causa, del tipo "3g whatchdog" che uso per monitorare l traffico dati?
non ho mai usato 3g watchdog e non ho mai avuto il tuo problema.
Se invece di riavviare il cell, provi a killare il processo phone da taskmanager?
-
Scusami autoradio78 ma la tastiera stock funziona anche su altre rom? (Scusami per la mia inesperienza).
-
Quote:
Sox94
Scusami autoradio78 ma la tastiera stock funziona anche su altre rom? (Scusami per la mia inesperienza).
Ciao Sox94, io lo provata su un'altra rom e devo dire che mi funzionava... Poi a seconda la rom devi vedere credo
-
Grazie mille salvop93 =) P.s: Una mia curiosità: su quale rom l'hai utilizzata?
-
Quote:
Sox94
Grazie mille salvop93 =) P.s: Una mia curiosità: su quale rom l'hai utilizzata?
La Cynogenmod 10.1
-
Quote:
salvop93
La Cynogenmod 10.1
Grazie per la risposta
-
Buongiorno ragazzi volevo segnalare un problema che ho con questa rom. Ho fatto tutto la rom mi parte va tutto a meraviglia ce solo un problema. Quando apro s2e e lo configuro a dovere riavvio e mi scompare il play store dal device. Qualche aiuto?
-
Quote:
DrunkenMaster
non ho mai usato 3g watchdog e non ho mai avuto il tuo problema.
Se invece di riavviare il cell, provi a killare il processo phone da taskmanager?
Appena mi ricapita proverò, ma ho provato a fare termina attività da Link2sd e fare avvia attività e non partiva
-
Phone apk
salve ragazzi , è capitato anche a me e per ora l'unica soluzione e riavviare il next...
Devo fare i complimenti ad Autoradio78 xche sto testando la v. 9.8 e devo dire che è spettacolare ,a parte qualche bug che sicuramente può essere risolto.