Visualizzazione stampabile
-
Anche da parte mia complimenti ad Autoradio per questa rom, l'ultima versione, in particolare è decisamente la migliore come reattività, e praticamente perfetta dal punto di vista grafico. Se non ho ancora cambiato telefono è solo merito tuo :)
Una domanda, non mi funziona il controllo luminosità sulla statusbar, ho provato a riflashare la statusbar senza controllo luminosità e poi quella con il controllo ma ancora nulla. Trascino lo slider ma appana lascio ritorna alla posizione di partenza. Se invece regolo la luminosità dal menu tutto ok.
A meno che non succeda ad altri penso di avere inavvertitamente modificato qualcosa io..
Qualcuno ha idee su come sistemare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ravem
Anche da parte mia complimenti ad Autoradio per questa rom, l'ultima versione, in particolare è decisamente la migliore come reattività, e praticamente perfetta dal punto di vista grafico. Se non ho ancora cambiato telefono è solo merito tuo :)
Una domanda, non mi funziona il controllo luminosità sulla statusbar, ho provato a riflashare la statusbar senza controllo luminosità e poi quella con il controllo ma ancora nulla. Trascino lo slider ma appana lascio ritorna alla posizione di partenza. Se invece regolo la luminosità dal menu tutto ok.
A meno che non succeda ad altri penso di avere inavvertitamente modificato qualcosa io..
Qualcuno ha idee su come sistemare?
E' successo anche a me, a volte dopo un riavvio funziona...poi dopo un po di tempo il problema si ripresenta e riavviando si risolve di nuovo per un periodo...almeno sul mio dispositivo succede cosi...mi succedeva anche sulla v 8.0 ma piu raramente...
-
Quote:
andredsun
E' successo anche a me, a volte dopo un riavvio funziona...poi dopo un po di tempo il problema si ripresenta e riavviando si risolve di nuovo per un periodo...almeno sul mio dispositivo succede cosi...mi succedeva anche sulla v 8.0 ma piu raramente...
Ah ok :) A me sulla 8 andava perfettamente, grazie cmq.
Aspetto a vedere se altri hanno idee...
ciao
-
Come non detto, flashato la statusbar senza controllo ma nemmeno da menu riesco a regolare la luminosità.
La trovo al 70% circa, se la abbasso cala, ma appena il telefono va in lock e lo riattivo la ritrovo alta come prima.
Non so se mi sono spiegato :)
-
Su quale versione ? a me questo è capitato sulla Jelly Bean Special Edition, ma poi ho rifleshato la rom e la statusbar con orologio centrale, senza controllo lumnosita e ora va bene....
-
Quote:
andredsun
Su quale versione ? a me questo è capitato sulla Jelly Bean Special Edition, ma poi ho rifleshato la rom e la statusbar con orologio centrale, senza controllo lumnosita e ora va bene....
Riflashato la statusbar e adesso va tutto.
Meglio così :p
-
ICS Theme
Mi sa che il tema ha qualche problema: quando lo seleziono da Theme Chooser mi dice "spiacenti ma questo tema non è del tutto compatibile con la dimensione dello schermo del tuo dispositivo" e se seleziono "applica comunque" mi sparisce la barra in alto con ora, batteria, ecc... e il tema non varia!
cosa devo fare?
potresti anche ricaricare il link dell'ICS pattern gentilmente?
grazie mille del tuo lavoro!!
la room è fantastica!!
-
Quote:
filing86
Mi sa che il tema ha qualche problema: quando lo seleziono da Theme Chooser mi dice "spiacenti ma questo tema non è del tutto compatibile con la dimensione dello schermo del tuo dispositivo" e se seleziono "applica comunque" mi sparisce la barra in alto con ora, batteria, ecc... e il tema non varia!
cosa devo fare?
la room è fantastica!!
Per il tema è normalissimo..sono pochi che dichiarano la compatibilità con device che hanno uno schermo ldpi...basta applicarlo comunque: funzionerà perfettamente..;)
Per la statusbar..evidentemente usi la patch del center clock...leggete sti benedetti primi post diamine!
Quote:
autoradio78
Bug e problemi noti
-----------------------
Come sapete dopo lunghi sforzi sono riuscito a portare il power widget sotto al pulsante impostazioni, cancella notifiche ecc ecc...tuttavia tale forzatura presenta due soli piccoli problemi:
- Quando dalle impostazioni Tablet si seleziona "barra di stato in basso"..questa appunto va in basso ma il power widget, l'orologio e il tasto impostazioni rimangono su;
- Quando si vuole nascondere l'indicatore del power widget è necessario attivare e disattivare lo stesso per notare l'effetto.
- A causa del center clock, al riavvio del terminale la satusbar appare nera: poco male..basta aprire l'emulatore di terminale (che fornisce una notifica in statusbar e puf...la statusbar riappare
Non chiedete il link dell'ics pattern..se volete una rom holo full themed..orientatevi sulla special edition;)
-
Quote:
filing86
cosa devo fare?
la room è fantastica!!
Prova a riavviare dopo aver applicato il tema, ne ho provati tanti e non ho riscontrato mai errori.
@autoradio: in base alle tue conoscenze se uso rom toolbox per cambiare le icone della statusbar (nello specifico mettere l'icona della batteria "cerchio+percentuale" ) dovrei riscontrare problemi? In passato provai con uot kitchen ma il risultato fu il bootloop (pur seguendo alla lettera la guida) xD
Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 7.2 con Tapatalk 2
-
Quote:
moby90
Prova a riavviare dopo aver applicato il tema, ne ho provati tanti e non ho riscontrato mai errori.
@autoradio: in base alle tue conoscenze se uso rom toolbox per cambiare le icone della statusbar (nello specifico mettere l'icona della batteria "cerchio+percentuale" ) dovrei riscontrare problemi? In passato provai con uot kitchen ma il risultato fu il bootloop (pur seguendo alla lettera la guida) xD
Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 7.2 con Tapatalk 2
Ciao, purtroppo non ne ho idea..mai provato il programma da te citato..
Ti conviene fare un bel nandroid backup e poi provare;)