Visualizzazione stampabile
-
Scusate amici, ma questa rom e installabile su Galaxy next turbo? Come è messa a battery drain? Mi serve una rom che non mi butti giù la batteria troppo velocemente... Grazie mille come sempre amici per la piena disponibilità che date a noi novizi...
Inviato dal mio GT-I9001 Gigabread+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marasciastyle
Scusate amici, ma questa rom e installabile su Galaxy next turbo? [/URL]
no, controlla in sezione turbo per le rom del tuo dispositivo ;)
-
Salve!
Questa rom mi piace moltissimo, ma ho notato che ci sono degli errori grafici (oppure non so cosa siano), almeno sul mio dispositivo.. Premetto che ho il tema "system", quello classico, e gli errori li vedo quando clicco i pulsanti del play store o in alcuni casi in cui evidenzio delle scritte..praticamente non vedo tutto l'evidenziamento o tutto il pulsante colorato!
Nulla di esagerato! xD ci si può convivere! Ma volevo sapere se era un problema solo mio, se ho sbagliato qualcosa o se c'è un rimedio! Un altro esempio è pou, non so se lo conoscete, in questo giochino puoi scegliere degli sfondi, e quelli tutti in una tinta non me li fa inserire perché è come se non li vedesse! Cioè..di mettere li mette ma la differenza non si vede..resta tutto bianco.. Non so se mi spiego .. Non è un problema grave, ma perché fa così? xD
Scusate il romanzo e grazie per l'attenzione :)
-
Quote:
Redeia
Salve!
Questa rom mi piace moltissimo, ma ho notato che ci sono degli errori grafici (oppure non so cosa siano), almeno sul mio dispositivo.. Premetto che ho il tema "system", quello classico, e gli errori li vedo quando clicco i pulsanti del play store o in alcuni casi in cui evidenzio delle scritte..praticamente non vedo tutto l'evidenziamento o tutto il pulsante colorato!
Nulla di esagerato! xD ci si può convivere! Ma volevo sapere se era un problema solo mio, se ho sbagliato qualcosa o se c'è un rimedio! Un altro esempio è pou, non so se lo conoscete, in questo giochino puoi scegliere degli sfondi, e quelli tutti in una tinta non me li fa inserire perché è come se non li vedesse! Cioè..di mettere li mette ma la differenza non si vede..resta tutto bianco.. Non so se mi spiego .. Non è un problema grave, ma perché fa così? xD
Scusate il romanzo e grazie per l'attenzione :)
il problema è semplice: per avere un interfaccia moddata si hanno spesso questi problemi con i colori :) bisogna conviverci purtroppo ;)
-
Quote:
cryos
il problema è semplice: per avere un interfaccia moddata si hanno spesso questi problemi con i colori :) bisogna conviverci purtroppo ;)
Grazie per la risposta! :) quindi anche se cambiassi tema non risolverei la cosa..ok, non perdo neanche tempo a cercare xd
-
Grandiosa ROM
prima di tutto va reso onore alla CM10 che avevo installato.
Quote:
Mnemonic [ROM][CM10/CM10.1]Balt Rom v2.1/v5 Final [25/05/2013]
questa rom va davvero veloce, e sembra di avere una CM10.
Grazie
-
Quote:
euskaraz
prima di tutto va reso onore alla CM10 che avevo installato.
questa rom va davvero veloce, e sembra di avere una CM10.
Grazie
Che Cm10 usavi?
-
salve a tutti ragazzi volevo qualke consiglio da voi, volevo sapere se è meglio questa o quella "jelly bean special edition", ke mi dite della batteria tutte e due le rom sono fluide ?
provengo dalla cm 10.1 del 31/08
grazie mille
-
totillo...
umberto434...
Non vorrei apparire cattivo, ma...
vi sembra questo il luogo dove fare queste domande?
In questo topic si parla della ROM di autoradio78.
tutto il resto è off-topic!
Fategli la domanda in privato e non creiamo altra spazzatura per favore!
Il topic verrà ripulito dai continui off-topic (anche questo mio intervento, che con la ROM non ha nulla a che fare) appena ne avrò l'occasione! ;)
-
Ciao autoradio! Dopo aver utilizzato felicemente la tua ROM per alcuni mesi (la jelly bean special edition era stupenda e l'ho tenuta) ora non riesco non so per quale motivo ad accendere il device che rimane in bootloop. Non riesco ad accedere a recovery e download mode, così ho provato ad entrare in RAM dump mode... ma mi esce una scheda di test LCD.... è normale? Come posso entrare in RAM dump con la tua rom?