Visualizzazione stampabile
-
Scusate amici, ma questa rom e installabile su Galaxy next turbo? Come è messa a battery drain? Mi serve una rom che non mi butti giù la batteria troppo velocemente... Grazie mille come sempre amici per la piena disponibilità che date a noi novizi...
Inviato dal mio GT-I9001 Gigabread+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marasciastyle
Scusate amici, ma questa rom e installabile su Galaxy next turbo? [/URL]
no, controlla in sezione turbo per le rom del tuo dispositivo ;)
-
Salve!
Questa rom mi piace moltissimo, ma ho notato che ci sono degli errori grafici (oppure non so cosa siano), almeno sul mio dispositivo.. Premetto che ho il tema "system", quello classico, e gli errori li vedo quando clicco i pulsanti del play store o in alcuni casi in cui evidenzio delle scritte..praticamente non vedo tutto l'evidenziamento o tutto il pulsante colorato!
Nulla di esagerato! xD ci si può convivere! Ma volevo sapere se era un problema solo mio, se ho sbagliato qualcosa o se c'è un rimedio! Un altro esempio è pou, non so se lo conoscete, in questo giochino puoi scegliere degli sfondi, e quelli tutti in una tinta non me li fa inserire perché è come se non li vedesse! Cioè..di mettere li mette ma la differenza non si vede..resta tutto bianco.. Non so se mi spiego .. Non è un problema grave, ma perché fa così? xD
Scusate il romanzo e grazie per l'attenzione :)
-
Quote:
Redeia
Salve!
Questa rom mi piace moltissimo, ma ho notato che ci sono degli errori grafici (oppure non so cosa siano), almeno sul mio dispositivo.. Premetto che ho il tema "system", quello classico, e gli errori li vedo quando clicco i pulsanti del play store o in alcuni casi in cui evidenzio delle scritte..praticamente non vedo tutto l'evidenziamento o tutto il pulsante colorato!