Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrunkenMaster
hai fatto tutti i wipe da recovery?
Prova, inoltre, a riavviare il cell col wifi attivo. Io ho risolto così però per il 3g... lo abilitavo, si connetteva per 1 secondo e poi si staccava anche se dalle opzioni era ancora attivo. Ho riavviato col 3g attivo e ora tutto va.
@autoradio78
ho avviato Font Changer, mi ha chiesto i permessi di superuser, ho dato i permessi, è comparso il popup che non ha trovato font, in background c'era la schermata dove dovevo tappare "continue" ma il cell si è bloccato e riavviato.
A me font changer funziona alla perfezione..ha risolto poi?
Fammi sapere;)
Quote:
guerriero85
non giova perchè non mi fà cambiare l'immagine della cartella che io voglio aggiungere mi fa cambiare sl quella del segnalibro e di altre,io devo cambiare icona delle cartelle personalizzate...poi magari non lo so fare io o c'è un altro percorso da seguire...non so....intanto ci riprovo vediamo magari si può cambiare dalle impostazioni....se avete qualche consiglio lo accetto volentieri grazie tante
Ne zeam launcher ne launcher pro e ne tantomeno toucwiz launcher sono in grado di farti cambiare l'icona delle cartelle..
Se vuoi tutte queste personalizzazioni, devi migrare verso launcher "pachidermici" tipo go launcher o holo launcher..;)
-
ok grazie autoradio78 immaginavo....ma non mi interessa go launcher cmq adesso se vorrei disistallare il launcher pro come posso fare ?cmq per il resto favolosa....
-
Scarica dal market titanium backup o unistaller root..solo con queste o con altre dello stesso genere puoi disintallare app di sistema:)
-
-
Quote:
guerriero85
ok grazie....;-)
Figurati..per qualsiasi dubbio o altro, resto a disposizione, buona serata:)
-
Quote:
autoradio78
A me font changer funziona alla perfezione..ha risolto poi?
Fammi sapere;)
ho riavviato il cell e pulito la cache e dati di font changer ed è andata :D
-
Quote:
DrunkenMaster
ho riavviato il cell e pulito la cache e dati di font changer ed è andata :D
Perfetto, anche per te stessa cosa, per qualsiasi chiarimento resto a disposizione;)
-
Purtroppo a me non so cosa sia andato storto, installata sul cell della mia ragazza, non sono alle prime armi, ho avuto già altri terminali android, attualmente il gs3 e tutti rigorosamente moddati, vengo da installazione pulita, 3 wipe, ed ho alcuni problemi di stabilità: riavvii sporadici e casuali, force close sempre casuali, a volte nei messaggi a volte addirittura non riesce a rispondere ad una chiamata, mi dispiace doverla togliere, è la rom più bella e curata che abbia mai visto. La mia non è una critica, anzi ammiro l' autore di questa rom, probabilmente il cell della mia ragazza si rifiuta di andare bene :D complimenti comunque all' autore.
-
Quote:
vandamme88
Purtroppo a me non so cosa sia andato storto, installata sul cell della mia ragazza, non sono alle prime armi, ho avuto già altri terminali android, attualmente il gs3 e tutti rigorosamente moddati, vengo da installazione pulita, 3 wipe, ed ho alcuni problemi di stabilità: riavvii sporadici e casuali, force close sempre casuali, a volte nei messaggi a volte addirittura non riesce a rispondere ad una chiamata, mi dispiace doverla togliere, è la rom più bella e curata che abbia mai visto. La mia non è una critica, anzi ammiro l' autore di questa rom, probabilmente il cell della mia ragazza si rifiuta di andare bene :D complimenti comunque all' autore.
Da che firmware sei partito?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Come avevo promesso ti lascio il feed sulla batteria.
Ieri è stata una giornata intensa per il cell causa organizzazione partita di calcetto :D
Quindi telefonate, messaggi, whatsapp e ovviamente l'uso standard (email, market, ecc ecc)
Dopo 15h di utilizzo, di cui 9 in wifi e il resto in 3g e in ricerca rete quando il cell era nello spogliatoio del campo, avevo ancora il 27% di utilizzo.
Ottimo :D