Visualizzazione stampabile
-
Salve ho installato oggi questa bellissima rom dopo aver provato diverse cyano 10.1 e devo dire che con questa si sta molto meglio.
Ho un problema però che mi sta facendo uscire di testa.
Non riesco ad inserire le app in basso dove c'è il pulsante appdrawer, sicuramente sono idiota io che non trovo l'opzione ma se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe gradito (trascinarle non funziona)
edit c'è l'ho fatta...ribadisco i complimenti, speriamo la batteria regga fino a sera
-
Non ho il telefono sottomano ora perchè l'ho regalato a mio padre, ma ricordo benissimo che tolgo e metto semplicemente trascinando le icone, quindi sbagli qualcosa, ma non capisco cosa, forse non gli dai tempo di crearla, riprova + piano.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
becca89
Salve ho installato oggi questa bellissima rom dopo aver provato diverse cyano 10.1 e devo dire che con questa si sta molto meglio.
Ho un problema però che mi sta facendo uscire di testa.
Non riesco ad inserire le app in basso dove c'è il pulsante appdrawer, sicuramente sono idiota io che non trovo l'opzione ma se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe gradito (trascinarle non funziona)
devi andare nel menu, premere il tasto sinistro e poi tappi edit.
A questo punto le icone ti diventano spostabili e le puoi spostare sul drawer.
Comunque io sto avendo un problema col superuser, praticamente non funziona più, quando c'è qualche programma che chiede i permessi root, il superuser crasha.
Provo a riscaricare e rifleshare.
EDIT:
Anche dopo aver rifleshato il superuser crasha sempre.
Può essere qualche programma a interferire con il superuser?
Anche quando provo ad aprire S2E mi compare questo messaggio " root e/o busybox non installati o nn disponibili ".
Appena installata la room, il superuser, non da problemi, ma quando ho installato tutti i programmi che mi servivano ha cominciato a fare questo capriccio.
Avete qualche soluzione?
Mannaggia a me, stavo tanto bene con la v9.9.1 :O
-
Quote:
Vash89
Anche quando provo ad aprire S2E mi compare questo messaggio " root e/o busybox non installati o nn disponibili ".
Ciao, anche a me è capitata la stessa cosa..Ho risolto cambiando il gestore di root, sono passato a SuperSU (lo trovi in google play)..in questo modo tutto è ritornato a funzionare.Non è elegante ma funziona.
Ciao
-
Qualche settaggio per risparmiare batteria? oggi mi ha fatto 5 ore, con un utilizzo praticamente nullo :V
altra cosa, continua ad attivarsi da solo il bluetooth
-
Hai seguito la guida? Puoi avere anche problemi di drain con alcune applicazioni
-
Quote:
becca89
Qualche settaggio per risparmiare batteria? oggi mi ha fatto 5 ore, con un utilizzo praticamente nullo :V
a me sporadicamente è capitato che il telefono durante la notte non andasse in deepsleep e qndi mi ciucciava batteria, assicurati che, nella tua fattispecie, vada in deepsleep innanzitutto, poi ho notato su molti telefoni della serie galaxy che caricarlo da acceso, o rimetterlo in carica quando ancora non scarico del tutto, influisce negativamente sul drain della batteria (anche ad un amico, cn un uso molto spinto, è durava 5 ore)
-
Ragazzi su xda c'è già la v10.1 FINAL2 che secondo me è decisamente meglio!!! Grande autoradio78!... Se non ci fossi tu ciao ciao next!
-
Ciao, ho provato questa bella rom, solo dopo il flash, mi ritrovo senza l'orologio in alto. Quello sempre visibile a centro. accanto al wifi, campo sim e batteria per intenderci.
E poi ho notato che il menu in basso... dove c'è il tasto quadrato formato da tanti quadratini. è presente solo lui. è normale?? non ha nulla a fianco.
PS: come si chiama questo menù?
Grazie mille.
-
La status bar senza senter clock funziona anche nella 10.2 finale raga?