Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trimalcione
Sì, ho provato tutti i launcher da te citati, e devo dire che l'unico che rispetta il binomio ottime prestazioni-ottima interfaccia è l'HoloLauncher, parere prettamente personale ovviamente. L'ho provato sin dalla beta e mi ha crashato non più di due volte.
contento te....................rotflrotfl
Quote:
vandamme88
Hai ragione ho confuso baseband con modem :D sai come è sono a lavoro e ogni tanto perdo colpi :D appena vado a casa gli rubo il cell e rifaccio tutto, la tua rom è bellissima e non voglio perderla. Grazie ti farò sapere.
Figurati..capita;)
Perfetto..aspetto tue notizie allora:)
-
ciao autoradio, oramai ho salvato questo post tra i preferiti x nn perdermi nessuna novità :D vista questa nuova rom, volevo kiederti: io ho ancora la tua ics style 1.0, posso passare direttamente a qsta o mi consigli di flashare prima la 2.3.6? e poi una delucidazione sul lancher: di base mi sembra di capire ci sia ancora launcher pro in stile ics (o cmq quello presente già nelle tue vekkie rom) giusto? quel touchwiz 3.0 è sempre in stile ics? e nel caso posso disintallare il launcher pro x usare solo touchwiz? e ancora, le gapps sono già presenti o devo reperirle a parte? e infine l'animazione e relativo audio all'avvio sono sempre presenti? e c'è un modo x toglierla o qnto meno disattivare l'audio? Ps: c'è un modo x disabilitare l'audio anke x la versione ics 1.0? grazie mille
-
Quote:
cryos
ciao autoradio, oramai ho salvato questo post tra i preferiti x nn perdermi nessuna novità :D vista questa nuova rom, volevo kiederti: io ho ancora la tua ics style 1.0, posso passare direttamente a qsta o mi consigli di flashare prima la 2.3.6? e poi una delucidazione sul lancher: di base mi sembra di capire ci sia ancora launcher pro in stile ics (o cmq quello presente già nelle tue vekkie rom) giusto? quel touchwiz 3.0 è sempre in stile ics? e nel caso posso disintallare il launcher pro x usare solo touchwiz? e ancora, le gapps sono già presenti o devo reperirle a parte? e infine l'animazione e relativo audio all'avvio sono sempre presenti? e c'è un modo x toglierla o qnto meno disattivare l'audio? Ps: c'è un modo x disabilitare l'audio anke x la versione ics 1.0? grazie mille
- se hai flashato il 2.3.6 prima di flashare la v1 non c'è bisogno di riflasharlo.
- di base c'è Zeam Launcher, se vuoi tramite flash di uno zip installi launcher pro e touchwiz insieme. Per disinstallare LP puoi usare titanium backup
- le gapps sono già presenti
- l'audio lo puoi disabilitare come scritto nel primo post
-
no, nn avevo flashato il 2.3.6 ma autoradio mi aveva risp ke nn c'era bisogno di farlo x passare dalla 1.0 alle successive, soprattutto xkè nn ho mai avuto problemi di malfunzionamenti, crash, fc o riavvi inspiegabili...
-
e allora passa alla nuova rom senza flashare il 2.3.6
Io stesso ho flashato la New Experience partendo da un 2.3.4
-
Quote:
cryos
no, nn avevo flashato il 2.3.6 ma autoradio mi aveva risp ke nn c'era bisogno di farlo x passare dalla 1.0 alle successive, soprattutto xkè nn ho mai avuto problemi di malfunzionamenti, crash, fc o riavvi inspiegabili...
Quote:
DrunkenMaster
e allora passa alla nuova rom senza flashare il 2.3.6
Io stesso ho flashato la New Experience partendo da un 2.3.4
quoto DrunkenMaster;)
Inoltre ti ricordo di effettuare tutti i wipe prima del flash;)
-
grazie mille a entrambi :D
-
Figurati, fammi sapere come va:)
-
autoradio ho riflashato tutto, ho rifatto la procedura altre 2 volte, adesso sembra stabile, ho partizionato anche la sd, speriamo bene :) ti aggiorno prossimamente :)
-
Quote:
vandamme88
autoradio ho riflashato tutto, ho rifatto la procedura altre 2 volte, adesso sembra stabile, ho partizionato anche la sd, speriamo bene :) ti aggiorno prossimamente :)
non sembra...E' stabile....ahahaha..si gioca;)
Fammi sapere che ne pensi quando l'hai testata un pò;)