Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autoradio78
Perfetto..tra una quindicina di giorni (spero:)) nuova versione:)
Per apollo dobbiamo aspettare...non esiste una versione per gingerbread: funziona solo su ICS;)
Per il problemuccio..ripeto..speriamo di fixare con la prossima release..
Per il ripristino dell'app sms te lo sconsiglio fortemente..poi vedi tu;)
Buon pomeriggio ragazzi un informazione dopo aver fatta la partizione nella sd e utilizzato s2e spuntando tutto tranne dati mi sn accorto che nella galleria si sn cancellate le foto in pratica non li leggo più cm posso recuperare perché nei gestioni file non trovo più nulla neanche i file delle app scaricate....grazie anticipatamente....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
aiuto devo cancellare la partizione fatta e rifare tutto da capo
-
Quote:
guerriero85
aiuto devo cancellare la partizione fatta e rifare tutto da capo
molto strano che non ti faccia vedere le foto..hai controllato nella cartella DCIM sulla memory?
-
Quote:
autoradio78
molto strano che non ti faccia vedere le foto..hai controllato nella cartella DCIM sulla memory?
si niente di niente neanche utilizzando partition magic li vedo nel pc quindi vorrei cancellare la partizione nell sd e istallare tutto da capo....
-
Mi spiace..comunque qui siamo ot..continuiamo in provato;)
-
ciao autoradio, ho flashato la 2.3.6 e poi di nuovo la tua new experience.....x ora va ke una meraviglia, il bug di internet, della luminosità ke nn aumentava o diminuiva e del riavvio inspigato, almeno in qsta mezza giornata sembrano spariti :D una pecca xò, ma nn penso dipenda da te, il market ci impiega tantissimo ad aggiornarsi a playstore....puoi fare qlks?
-
Quote:
cryos
ciao autoradio, ho flashato la 2.3.6 e poi di nuovo la tua new experience.....x ora va ke una meraviglia, il bug di internet, della luminosità ke nn aumentava o diminuiva e del riavvio inspigato, almeno in qsta mezza giornata sembrano spariti :D una pecca xò, ma nn penso dipenda da te, il market ci impiega tantissimo ad aggiornarsi a playstore....puoi fare qlks?
speranza vana :( dopo averlo messo in sleep mode qsta notte mi si sono ripresentati i vekki problemi....
-
@cryos: non so se ti può essere utile ma a me dalla stock (rimessa qualche giorno fa) ci ha messo più di un giorno ad aggiornarsi a playstore. Non m'era mai successo, nn so perchè. La rom di auto quindi nn c'entra imho.
-
A me il market lo aggiorna dopo un paio di accessi..al terzo o quarto mi ritrovo di accettare le condizioni per il play store...non dipende dalla rom ragazzi;)
Per i problemi..ripeto per l'ennesima volta: speriamo di fixare nella prossima release..:)
Io non ne ho mai avuti e continua a non averne...mah..;)
-
Quote:
autoradio78
A me il market lo aggiorna dopo un paio di accessi..al terzo o quarto mi ritrovo di accettare le condizioni per il play store...non dipende dalla rom ragazzi;)
Per i problemi..ripeto per l'ennesima volta: speriamo di fixare nella prossima release..:)
Io non ne ho mai avuti e continua a non averne...mah..;)
si poi il playstore è andato x fortuna, tempo ci ha messo ma l'ha aggiornato, x i problemi attendo cn ansia la nuova varsione :D oramai sn innamorato di qsta rom :D:D:D:D:D