autoradio, come mai io riscontro ancora il problema simile alla V5, cioè del testo tagliato (modalità aereo e modalità silenziosa) quando tengo premuto il tasto di accenzione?
Visualizzazione stampabile
autoradio, come mai io riscontro ancora il problema simile alla V5, cioè del testo tagliato (modalità aereo e modalità silenziosa) quando tengo premuto il tasto di accenzione?
Perchè evidentemente avrai confuso lo zip della v6.0 con quello della 5.0 oppure con SpareParts hai aumentato la dimensione del font..
Tenendo le manine apposto il bug era fixato nella 6.0;)
Bhe..non so..fammi sapere:)
Una domandina... Nei changeLog riporti:
- HOT!: Default overclok al primo avvio (min 604 max 600 mhz..governor: interactiveX..io\scheduler vs);
Min 604 e Max 600 Mhz? Ma non dovrebbe essere il contrario? La frequenza minima è più prestante di quella Massima?
Ehehe..errorino di battitura..600 min e 600 max...:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ho appena riflashato...
il tastierino è tornato come nuovo :D
chissà da cosa dipendeva...mmm...
non lo sapremo mai! rotfl
ooooops!
dopo un riavvio e la sincronizzazione dell'account google... il problema si è ripresentato!!! :O
Dovrò eliminare uno ad uno gli APK installati per trovare il colpevole!
ragazzi ho holo launcher plus ma le notifiche non me le conta come mai?per via del telefono easy che abbiamo o perche non e supportato?
grazie in anticipo
devi scaricare anche Holo Notifier e impostarlo :)
Scusa...ma a me sembra apposto O_o roftl
Allegato 35328
asdlalla
:D
l'allegato è della prima parte del messaggio.
Per la seconda parte bisogna vedere l'immagine precedentemente postata ;)
autoradio ho creato un tema per la tua rom stile quello color che ti avevo postato tempo fa.in pratica ho modificato phone.apk contact.apk framework sistemui e mms e i loro png con icone colorate.volevo chiederti se potevo postarlo e rendere il mio lavoro utile alla comunity aprendo un thread a parte.le apk sono rimaste uguali e la rom e sempre la stessa cambiano solo le png e icone se non posso grazie lo stesso
allora, come detto in un precedente post da "riccardi" ho fatto tale operazione:
cancellato dal percorso system/etc/init.d i file
ext4_lagfix
ram_optimize
S70darky_zipalign
S98system_tweak e
sqlite_optimize
dopo, ho riavviato il telefono in modalità CWM , fatto mount/data e mount/system e Flashato lo zip Adrenaline_Engine_CM_4.2b e riavviato.
IL RISULTATO? Il Boot iniziale rimane INVARIATO (non ho visto nessun miglioramento) anche se il mio non era lento ho voluto comunque provare, ma......guardate gli Screenshots:
Allegato 35333Allegato 35334
la memoria interna occupata è drasticamente diminuita (più della metà) passando dal 25% al 63% di memoria LIBERA!!
ho provato e riprovato il tel per capire se si fosse cancellata qualche applicazione o altro ma niente, il tel va che è una meraviglia ed è molto, molto più fluido....
autoradio, come mai?
è una buona cosa o no?
posso installarla partendo da una custom rom bastata sul 4.1???
Effetua i 3 WIPE (come indicato al primo post ed anche QUI) e vai col flashhhhhh :D
Ciao, la rom è velocissima, complimenti!
Però ho una domanda... Mi è successo che l'ho installata e ha funzionato correttamente, poi quando ho resettato per collegare la 2^ partizione con link2sd non si è + acceso, restava bloccato a caricare l'accensione... Mi è successo lo stesso anche con la cyano normale, ma senza usare link2sd...Hai idee di come mai sia successo? Ora provo a reinstallarla :)
fatto. devo dire ke venendo da cm10 et simili basate su 4.1, questa secondo me è la migliore x i requisiti del nostro smartphone. fluidissima e leggera. le altre le ho trovate troppo pesanti e quindi lentissime con continui freeze e riavvii.
ragazzi c e modo di fare sentire bene il vivavoce o e un problema comune delle cyano?
Rettifico, ora si riavvia a caso... Come evito sta cosa??
Quote:
Originariamente inviato da Painkiller91
Prova a rifare i vari wipe da recovery se te lo ri fa reinstalla come da quida
Inviato dal mio galaxy gio' GT-Xperia S usando androidiani app :-)
Io devo ancora capire perche dite che il boot e lento quando non lo e -.-
il mio boot va benissimo...
non era lento prima e non è cambiato di una virgola adesso.
io non ho mai detto che il boot era lento, ho soltanto voluto provare quella procedura e il risultato è stato un guadagno (dal 25% al 63%) di memoria interna, il tutto avendo sempre le stesse app.
non vi fissate sul boot, quello per quanto mi riguarda va benissimo.
Grazie mille, si era incantato di nuovo all'accensione mentre si resettava per impostare le opzioni di S2E, allora ho rifatto una installazione pulita ripartendo da rom stock 2.3.6! Ho letto in questa discussione( mamma mia, è immensa!) che un altro utente aveva avuto lo stesso problema e anche lui usava link2sd... Ora non lo installo più, uso solo S2E!!!! Speriamo non succeda di nuovo, nel caso chiedo qui =)
forse sono punti di vista...per me 3 minuti blocato sulla scritta INDONESIA etc è troppo e altri 25 secondi per arrivare alla schermata del pin...spero che qualcuno mi dica che devo riflashare....
Ma hi installato qualche script? Se si cosa usi per sfruttare la partizione ext?
A tutti gli altri: per carità non usiamo rimedi della nonna e soprattutto non diffondiamoli facendo una clamorosa disinformazione...che vuol dire io stacco la batteria, poi la rimetto e il boot si velocizza???
Leggete con calma ed informatevi per bene; solo così riuscirete a sfruttare al meglio il vostro terminale;)
bellissima rom velocissima:)! L'UNICO PROBLEMA E' IL WIFI... non effettua la scansione cioè per vedere le reti wifi devo disattivare e attivare il wifi oppure devo riaccedere di nuovo alla schermata dove sono visualizzate le reti wifi.. anche a voi da questo problema?
Sono 3-4 giorni che il wi-fi si attiva da solo.... come posso risolverlo??
A me il wifi non da nessunissimo problema... Provare a fare i wipe oppure a riflshare
Quote:
Originariamente inviato da Painkiller91
Io sull next di mia sorella ho levato s2e uso tranquillamente link2sd nn ho mai avuto alcun problema comunque l'importante e che mo non ti da piu il problema :-)
Inviato dal mio galaxy gio' GT-Xperia S usando androidiani app :-)
Veramente, purtroppo, qualche problema lo da lo stesso, nel senso che prima ho fatto i wipe e si bloccava di nuovo in accensione... Ho dovuto rifleshare...Ora se lo fa di nuovo levo anche io s2e e lascio solo link2sd...Se si blocca anche così mi arrendo :(
Tra l'altro ogni tanto inizia a dire "il processo system non risponde" :(
Nulla, fa sempre la stessa cosa, funziona benissimo ma appena lo spengo e lo riaccendo continua a bloccarsi all'avvio, mi devo arrendere?
Edit: Stavolta ci ha messo 5-6 minuti ma si è acceso...
Ciao ragazzi mi servirebbe una mano per risolvere due problemi:
La prima riguarda la disattivazione della vibrazione del locker quando viene sbloccato e il secondo problema riguarda l overlock:
io cerco di impostarlo a 748 per esempio ma poi quando riavvio lo imposta nuovamente a 600
Grazie