Visualizzazione stampabile
-
flashata... sembra ok.. ma s2e non è implementato? dovevo partizionare prima la sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomultimedia
flashata... sembra ok.. ma s2e non è implementato? dovevo partizionare prima la sd?
Ovvio se vuoi usare s2e
-
Quote:
autoradio78
ok fammi sapere;)
flashata come al solito su baseband 2.3.4 XXKPI :D
Per ora nessun problema. Non si è presentato nemmeno il vecchio problema che wifi o dati non si attivavano se non riavviavo il cell.
-
Quote:
DrunkenMaster
flashata come al solito su baseband 2.3.4 XXKPI :D
Per ora nessun problema. Non si è presentato nemmeno il vecchio problema che wifi o dati non si attivavano se non riavviavo il cell.
Bene;)..tienimi aggiornato se continui nel test;)
Per tutti gli altri ragazzi..s2e è già implementato..
Non è indispensabile partizionare..
Consiglio la partizione ( da 512 mb ext4 basta e avanza) solo a chi installa minimo 3 o 4 giochi da 20 mb ciascuno..applicazioni grosse ed è smanettone..
In caso contrario 180 mb bastano e avanzano..attenti solo a non rimanere a corto di memoria (10-15 mb)..appesantireste troppo il terminale;)
-
cmq complimenti... davvero un ottima rom! :D
-
Quote:
autoradio78
Changelog:
- Default cpu overclock: min frequency 604 mhz ; max frequency 729 mhz;
- SmartassV2 default governor (init.d script by me);
- VM tweaks (init.d by me)
- New Settings.apk;
- News wallpapers apk for: ICS, Jelly bean, Honeycomb and cyanogenmod wallpapers;
- Airplane mode active by default after first boot (for those without a data plan);
- Ability to install unknown source application at first boost;
- Debug usb removed from statusbar notifactions
For more read first and second post of this topic:)
ciao autoradio la sto scaricando adesso dammi mmezz'oretta e ti posto le mie opinioni :-) anche se sicuramente risultera come sempre una bella rom
-
ahaha..grazie per la fiducia a priori;)
Fammi sapere:)
-
Eccomi allora ti dico perfetta belli tutti gli sfondi che hai caricato cmq molto fluida su internet e ok wifi ok ti aggiorno smanettandoci di più cmq ottima rom complimenti momentaneamente nessun bug riscontrato :beer::):):beer::)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Autoradio 78 scusa se disturbi ma la tua nuova release dopo aver fatto tutti i wipe ecc... Quando riavvio il terminale mi appare new experience e le altre scritte ma mi si blocca al boot dove c'è la scritta Android sulla destra... Ora non capisco quale sia il problema... Lo fa anche ad un altra ROM ma tutte le altre che ho messo e ne sono davvero tante hanno sempre funzionato... Non capisco il perchè! Se puoi darmi una mano saresti di grande aiuto ;) Grazie e per quello che ho visto la tua rom e spettacolare :D
-
Quote:
Zeki95
Autoradio 78 scusa se disturbi ma la tua nuova release dopo aver fatto tutti i wipe ecc... Quando riavvio il terminale mi appare new experience e le altre scritte ma mi si blocca al boot dove c'è la scritta Android sulla destra... Ora non capisco quale sia il problema... Lo fa anche ad un altra ROM ma tutte le altre che ho messo e ne sono davvero tante hanno sempre funzionato... Non capisco il perchè! Se puoi darmi una mano saresti di grande aiuto ;) Grazie e per quello che ho visto la tua rom e spettacolare :D
Hai fatto tutti i wipe prima di flashare la ROM? Se è no falli e riflasha e vedi un po che succede ;)