I permessi di root non centrano nulla in quanto la cwm è pensata per essere flashata su un firmware stock "puro" per ablitare lo stesso al flash della rom desiderata
Il mistero si infittisce comunque..
Come estrema ratio prova a partire dal 2.3.4..![]()
I permessi di root non centrano nulla in quanto la cwm è pensata per essere flashata su un firmware stock "puro" per ablitare lo stesso al flash della rom desiderata
Il mistero si infittisce comunque..
Come estrema ratio prova a partire dal 2.3.4..![]()
Ultima modifica di autoradio78; 25-07-12 alle 21:43
Allora tutte le ROM mi vanno... Tranne quest'ultima di Autoradio e un altra che simula WindowsPhone7..... Non capisco quale sia il problema....
Provo con 2.3.4e vi faccio sapere
![]()
Nota bene che il terminale potrebbe stare sulla scritta android a destra prima di caricare il bootanimation anche per 3-5 minuti...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ho aspettato anche 15 minuti ma nullaora aspetto dopo il flash della 2.3.4 e ora ho flashato la ROM aspetto e vedo senno rimarrò alla Gingermod pazienza
![]()
Ok fammi sapere
Su dai..non gettare la spugna con il modding..sono modesto e non mi offendo se cambi rom...ahahah
Ovviamente mi auguro che tu riesca con la mia![]()
[QUOTE=autoradio78;1947852]Non uso il pin..comunque che ti fa?
Non ti fa confermare una volta messo il pin?
A qualcun'altro fa la stesa cosa?
anke a me nn fa mettere il pin![]()
[QUOTE=cryos;1956869]Al primo avvio dopo l'installazione della ROM il telefono parte con la modalità areo attivata, anche a me non faceva mettere il pin e ci sono un attimo rimasto, poi ho notato l'icona dell'aereo vicino all'orologio hihihihih... spero sia così anche per voi altrimenti nn saprei proprio![]()
Il telefono parte in modalità aereo perchè io ho voluto così...è utile per gli utenti (che come me) non hanno un piano dati..
disattivando la modalità aereo..potete mettere il pin?
Ultima modifica di autoradio78; 26-07-12 alle 00:53
Purtoppo nullal'ho flashato mentre ero a casa dopo la 2.3.4 e ho riavviato....ero a xasa e aspettavo qualche risposta del device ma nulla.. sperando in qualcosa sono uscito e dopo 30 minuti nulla.... ho preso e ho messo il backup che avevo
volevo tanto pro are questa ROM
![]()