Visualizzazione stampabile
-
confermo la storia della modalità aereo, appena tolta mi ha kiesto il pin, problema risolto :D xò ho delle domande:
1) si possono creare cartelle sul desktop cn holo launcher?
2) a cosa servono le app s2e, droid wall e font changer? sono indispensabili o posso rimuoverle?
-
Per le cartelle di holo basta trascinare un'icona sull'altra..
S2e serve ad abilitare la partizione ext..fontchanger a cambiare font e droid wall è un piccolo ma potente firewall..;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Autoradio quindi per me non ci sono soluzioni??? :'(
-
Autoradio volevo chiedere una info io uso già una rom custom per provare la tua basta che faccio i wipe e la istallo ? Oppure devo ripartire dalla 2.3.4 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zeki95
Autoradio quindi per me non ci sono soluzioni??? :'(
Ciao..mi spiace..non so cosa dirti..:)
Quote:
Anto75
Autoradio volevo chiedere una info io uso già una rom custom per provare la tua basta che faccio i wipe e la istallo ? Oppure devo ripartire dalla 2.3.4 ?
Ciao..si basta che fai tutti i wipe e metti la mia;)
-
Quote:
Anto75
autoradio consiglia, come da primo post, di partire dal 2.3.6, flashare la cmw, flashare la rom.
Io son partito dal 2.3.4 e non ho problemi. Ho fatto i wipe e flashato.
-
Quote:
DrunkenMaster
autoradio consiglia, come da primo post, di partire dal 2.3.6, flashare la cmw, flashare la rom.
Io son partito dal 2.3.4 e non ho problemi. Ho fatto i wipe e flashato.
Grazie;)
Leggi il post appena sopra il tuo..:)
-
Quote:
autoradio78
Grazie;)
Leggi il post appena sopra il tuo..:)
stavamo scrivendo in contemporanea lol
ho notato una cosa strana... in account non trovo l'account di viber e se cerco di aggiungerlo non me lo fa aggiungere... non so se dipende dalla rom o dipende dall'ultimo aggiornamento di viber.
-
Quote:
DrunkenMaster
stavamo scrivendo in contemporanea lol
ho notato una cosa strana... in account non trovo l'account di viber e se cerco di aggiungerlo non me lo fa aggiungere... non so se dipende dalla rom o dipende dall'ultimo aggiornamento di viber.
Ciao..non so..non uso viber..prova a mettere un nandroid backup di qualche altra rom e vedi..
Comunque penso che non dipenda dalla rom..ma escludere ogni dubbio nella maniera che ti indicavo poco su non guasterebbe;)
Fammi sapere :)
-
vabbè poi vedo... ho cancellato tutti i nandroid rotfl