E' una classe 4. Provo e ti faccio sapere!
Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
un altro modo può essere questo: da Airdroid seleziona la canzone che ti interessa e impostala come suoneria del telefono.
Se invece vuoi utilizzare la suoneria per una sola persona impostala di nuovo come suoneria del telefono da Airdroi, apparirà nella lista e sarà possibile impostarla come suoneria "ad personam"... poi nello stesso modo imposti la suoneria "generica"
vorrei porre qualche domanda: 1) ma per il tethering usb serve un'app dedicata? io nelle impostazioni non trovo nulla... se sì, me ne consigliereste una?
2) seeder entropy è compatibile con questa rom? io l'ho provato "per sbaglio" e devo dire che non ha dato problemi, forse va pure un po' meglio...
3) ci sono alcuni bug grafici: il telefono (la schermata che si vede quando si fa una chiamata, non il dialer) si vede un po' male... e poi in alcune occasioni mi pare che roboto renda un po' male...
Ma com'è che oi file manager non mi permette di copiare i file dentro la cartella system/app? più che altro... non mi ha mai chiesto i permessi di root per cui suppongo che non ce li abbia... come si chiamava il file manager della versione 5 di new experience mod? Grazie mille!
una domanda : ogni volta che partiziono la sd da recovery viene partizionata come ext3 , allora io l'ho partizionata prima con partition wizard in ext4 . è corretto ho sbaglio e perchè in recovery non trovo l'opzione per formattarla in ext4 ?
aggiungo come mai S2e non mi attiva le opzioni " Aplicazioni " e " Aplicazioni Private " ?
e poi con " File Manager " non riesco a vedere la SD neanche dalle impostazioni per montare la sd non la vede proprio .
Edit : credo che il problema sia proprio che non mi vede la SD , qualche idea ? prima di riflashare ?
L opzione per formattare la sd in formato ext4 da recovery c é ! Solo che la formatta comunque in ext3 (è un bug della recovery)..secondo me la partizione conviene farla sempre da recovery..se dovrai fare un restore di un backup so che se la partizione è stata fatta da pc potrebbero esserci problemi (almeno così ho letto in un post non ricordo dove)
Poi sei sicuro che s2e riconosce la partizione? Quando apri l app dovrebbe esserci in alto una dicitura con scritto EXT:... Se dopo ext hai due trattini alti significa che non riconosce la partizione..
Per risolvere tutto io formatterei la sd e rifarei la partizione dalla recovery
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ma può essere che avendo fatto la partizione correttamente in ext2 e non ext4 link2sd la veda e invece s2e metta i 2 trattini?!
che app posso utilizzare per vedere se realmente la riconosce?! l'app che dice uomo macchina tipo file manager è a pagamento!!:'(
se link2sd la riconosce significa che la partizione c'e'...non so dirti però se s2e legga solo partizioni ext3/4 ( la ext 2 non l'ho ma fatta)...se vuoi mantenere la partizione in ext2 prova a usare uno script QUI
niente affatto , l'ho trovato . impostazioni/new experience/impostazioni cyanogenmod/interfaccia/modifiche barra di stato/stile batteria/percentuale
Autoradio grandissimoooooooooo , mi ero fermato alla 5 ma qui abbiamo fatto fatto ancora dei notevoli miglioramenti , thansk
vorrei chiedere un po' di cose: 1) ma per il tethering usb serve un'app dedicata? io nelle impostazioni non trovo nulla... se sì, me ne consigliereste una?
2) seeder entropy è compatibile con questa rom ? io l'ho provato "per sbaglio" e devo dire che non ha dato problemi, forse va pure un po' meglio...
3) ci sono alcuni bug grafici: il telefono (la schermata che si vede quando si fa una chiamata, non il dialer) si vede un po' male... e poi in alcune occasioni mi pare che roboto renda non benissimo...
Ciao, bug grafici: noti;
seeder si può usare benissimo;
tethering non ne trovi????????????
https://play.google.com/store/apps/d...ImNvbS5VU0IiXQ..
scusa ma come funziona??
ho provato a programmarlo ma se già nella rom non c'è di suo il Tethering USB come si usa quest'app se ti rimanda alle impostazioni del telefono?
sarebbe utile riuscire a capire una volta per tutte se e come si può utilizzare il Tethering USB su CM7 e ovviamente su questa ROM.
grazie
stesso identico problema, le app dedicate al tethering si collegano con le impostazione del telefono, e non avendole, le app stesse non servono a niente...
Io collego spesso il cell all'autoradio tramite bluetooth e per questo ho scaricato automatic bluetooth toggle pro: alla disconnessione il bluetooth del cell dovrebbe spegnersi ma nn lo fa... Inoltre la canzone mostrata sull'autoradio è sempre la stessa... la cosa non succedeva con una cm7.2 scaricata in precedenza... (come aspetto mi piace più questa ma visti i numerosi bug...)
Guarda non mi sono mai posto il problema in quanto non ho mai usato il tethering usb..
Posso dirti che sulla kittenlinux non c'è mai stato..
Chissà..forse un giorno quando avrò un pò di tempo baserò la final dicontinued on hold versionrotfl su una Officila Nightly..
Sarà un baco della Kittenlinux..mi spiace..;)
Chiedo scusa per il doppio post:
Piccola preview delle potenzialità della New Experience v8.0 che verrà:
- Basata su Nightly CM 7.2 Officila del primo gennaio;
- Rimosso tema di sistema e si ritorna nostalgicamente a theme chooser per una maggiore facilità di personalizzazione e tanto altro..
http://i46.tinypic.com/5jrw1u.png
http://i47.tinypic.com/1553n1w.png
La tua ROM è già un razzo. Vorrei chiederti se c'è la possibilità che un giorno tu metta le mani anche su una cyano 10 o 10.1 che sta migliorando di giorno in giorno...
Rendo noto che il percorso esatto del backup delle preferenze del launcher è: \settingsbakup a differenza di\settingsbackup
Grazie autoradio per la qualità e la costanza del tuo lavoro! :D
autoradio quando esce la v8 non togliere il link della v7!!
se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!roftl
in tanti ti vorremmo operante della 10.1...possibilita?
Ehm... Volevo provare questa ROM, ho flashato tutto come da manuale ma sono 15 minuti che mi ritrovo dopo il reboot con la scritta new experience e la barra che continua a caricare... Brick?
Si fatto tutti i wipe, e sono partito dalla 2.3.6 con permessi di root...
Ok partito... Ho "forzato" il riavvio in recovery e riflashato, tutto ok ora! Evidentemente avevo fatto i wipe anche dopo il flash prima... Forza dell'abitudine!!
Può essere..ricorda che i wipe vanno fatti solo prima..non dopo il flash..
Ti ricordo che prima di flashare qualsiasi altra cosa (patch etc) il terminale deve completare il primo boot:)
Dopo un'oretta di smanettamento grandi risultati... Sembra calzare a pennello al galaxy next, senza sforzarlo troppo... (io non credo che si debba pretendere troppo da un terminale da 100euro...).
Unica pecca (ma non so da che dipenda) il riconoscimento dei contatti multipli nella rubrica, manca. Mi ritrovo a dover unire i contatti sul telefono con quelli di fb a uno a uno... (Beh, con tutte le altre Rom non si riesce nemmeno a sincronizzarla la rubrica!)
Risolto facilmente con l'utilizzo di contact+ (Che assieme a message+, dialer+ e call log+ si intona anche con lo stile della Rom). ;)
Preview aggiornata dei resize layout e font;)
http://i45.tinypic.com/2nb4px0.png
http://i50.tinypic.com/2ex3f9z.png
Quote:
Originariamente inviato da Luque
Hey, io l' ho pagato 160 xD
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ragazzi! Ho qualche domanda da farvi. Tempo fa da questa pagina ho scaricato e installato la mod versione 4.0 con cui mi trovo benissimo ma non riesco a fare una cosa. Come si fa a vedere le mail complete con le immagini!? Ho cercato dappertutto!! Non ho trovato nessuna icona con mostra immagini o impostazioni di caricamento immagini. Qualcuno riuscirebbe a darmi qualche dritta? Certe mail (es banca) non riesco a leggerle se non carico le immagini. Installare un altro programma per gestire le mail mi scoccia, è una cosa in più che va a appesantire il cellulare. Già che ci sono approfitto per farvi un altra domanda. questa nuova versione (7.0) che novità ha? vale la pena cambiare la mia con la 7.0? grazie dell'aiuto!
da autoradio:
- Frequenze: consiglio due profili..uno con 245-480 mhz come freq. minima e 600 come freq. max per quando il terminale è a schermo spento o non avete bisogno di multitasking (se così lo possiamo chiamare sul next........)..l'altro con un leggero oc..tipo min 600 max 748..deadline i\o e smartassv2 come governor;
autoradio come mai non consigli vr come i/o nel secondo profilo?non e piu performante?dici che data alta la frequenza della cpu e instabile vr?solo curiosita grazie autoradio aspettiamo tutti la v 8.0
Non essendo un espertone... Qualcuno può aiutarmi con una serie di parametri di configurazione della Rom ottimali?
le mie sono ( nella voce prestazioni delle impostazioni):
Compcache 18%
Jit attivo
trasparenza a 16 bit attiva
recupero memoria bitmap attiva
heap vm 32/48 Mb
il dithering e la scrolling cache sono disabilitati..ma non ho mai notato differenze cambiando queste impostazioni ( solo con l'heap vm che se troppo basso influisce)
Diciamo che le impostazioni come le trovate post flash vanno benone..
Mi raccomando allo scrolling cache..non toccatelo..deve rimanere su disabilita forzato;)