E' una classe 4. Provo e ti faccio sapere!
Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
un altro modo può essere questo: da Airdroid seleziona la canzone che ti interessa e impostala come suoneria del telefono.
Se invece vuoi utilizzare la suoneria per una sola persona impostala di nuovo come suoneria del telefono da Airdroi, apparirà nella lista e sarà possibile impostarla come suoneria "ad personam"... poi nello stesso modo imposti la suoneria "generica"
vorrei porre qualche domanda: 1) ma per il tethering usb serve un'app dedicata? io nelle impostazioni non trovo nulla... se sì, me ne consigliereste una?
2) seeder entropy è compatibile con questa rom? io l'ho provato "per sbaglio" e devo dire che non ha dato problemi, forse va pure un po' meglio...
3) ci sono alcuni bug grafici: il telefono (la schermata che si vede quando si fa una chiamata, non il dialer) si vede un po' male... e poi in alcune occasioni mi pare che roboto renda un po' male...
Ma com'è che oi file manager non mi permette di copiare i file dentro la cartella system/app? più che altro... non mi ha mai chiesto i permessi di root per cui suppongo che non ce li abbia... come si chiamava il file manager della versione 5 di new experience mod? Grazie mille!
una domanda : ogni volta che partiziono la sd da recovery viene partizionata come ext3 , allora io l'ho partizionata prima con partition wizard in ext4 . è corretto ho sbaglio e perchè in recovery non trovo l'opzione per formattarla in ext4 ?
aggiungo come mai S2e non mi attiva le opzioni " Aplicazioni " e " Aplicazioni Private " ?
e poi con " File Manager " non riesco a vedere la SD neanche dalle impostazioni per montare la sd non la vede proprio .
Edit : credo che il problema sia proprio che non mi vede la SD , qualche idea ? prima di riflashare ?