Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Galleria 3D originale:
Allegato 21161
:)
autoradio78...
se ti interessa...
per la tua prossima creatura ho prelevato dalla cartella sd-ext/app/ il file relativo al market aggiornato:
Google Play Store 3.8.17
...e anche SuperSU 0.95... l'ultimo:
Allegato 21162
-
grazie veramente di cuore, ora funge tutto!!! 2 giga e via, posso installare di tutto ora!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
autoradio78
Ehi ciao..hai ragione..se leggete bene il changelog in prima pagina..vedrete che ho sostituito la galleria con quick pic full modded da me..
E' vero anche che quest'ultima applicazione -come tutte le applicazioni di terze parti- non permette di vedere le foto sincronizzate con google+ e picasa..è stata una mia scelta;)
Se hai modo di reperire l'apk della vecchia galleria -se proprio ti interessa la funzione di cui al nostro discutere- mettilo in system\app..permessi rw-r-r-:)
Fatto...grazie autoradio e grazie millo per l'apk rotfl
-
Quote:
corgiov
Per prima cosa, non è un SSD, ma una microSD. Infine, se è formattata in FAT32, non è in EXT4.:bd:
Si tratta di due file system completamente diversi!
la formattazione con il pc l'ho fatta in fat32, per formattarla in maniera precisa, poi da recovery ho creato la partizione in ext4;) pensavo fosse ovvia la cosa che ho fatto!!! vero si che sono nabbazzo ma so distinguere le estensioni delle partizioni (almeno quello)!!!! XD XD XD XD
-
@ numonkey
Com’è stato spiegato qualche pagina indietro, spesso, così facendo, la partizione EXT4 è sostituita da un’EXT2 o 3. Crea la partizione EXT4 utilizzando direttamente il PC. Al limite, lascia che S2E converta la partizione EXT2 o 3 in EXT4.
-
Thread pulito.
Non facciamo altro flame=infrazione
Grazie.
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Quote:
numonkey
la formattazione con il pc l'ho fatta in fat32, per formattarla in maniera precisa, poi da recovery ho creato la partizione in ext4;) pensavo fosse ovvia la cosa che ho fatto!!! vero si che sono nabbazzo ma so distinguere le estensioni delle partizioni (almeno quello)!!!! XD XD XD XD
poco indietro ho messo il link di una guida molto semplice e chiara che non necessita di apps e funziona tutto a meraviglia.. Se ti può interessare ti passo il link!
Cmq ormai leggo più post di moderatori che dicono sempre le stesse cose che di domande stupide.. Che scatole!
-
1 allegato(i)
Quote:
millo1978
Grazie per le segnalazioni, solitamente aggiorno i vari apk nelle versioni successive;)
Per il play store..l'avevo visto su xda ma visto che l'aggiornamento ufficiale non mi era proposto dal terminale, la cosa mi puzzava..
L'hai testato^ E' tutto ok?
Ne approfitto anche per postare uno screen riguardante la durata della batteria con uso medio e telefono lasciato in modalità aereo durante la notte..sto ancora al 15%;)
-
Ciao Autoradio,ho installato la tua rom e va che è una meraviglia,però mi togli un dubbio,nelle caratteristiche della rom scrivi che ci sono tweak per la potenza del wifi e segnale ma sono gia di default o bisogna abilitarli?Aspettando una risposta ti ringrazio per la fantastica rom.
P.S. come si rilasciano i thanks?
-
Quote:
corgiov
@ numonkey
Com’è stato spiegato qualche pagina indietro, spesso, così facendo, la partizione EXT4 è sostituita da un’EXT2 o 3. Crea la partizione EXT4 utilizzando direttamente il PC. Al limite, lascia che S2E converta la partizione EXT2 o 3 in EXT4.
ed è esattamente quello che ho fatto, format con pc in fat32, partizione con recovery in ext e con s2e convertita in in ext4 era solo per sottolineare che so che cos'è una partizione e per l'errore SSD...bhe a volte il thc fa scrivere cose che non vedi!!!! rotfl rotfl rotfl rotfl XD grazie comunque dei consigli, siete tutti molto disponibili e gentili e stimo molto la vostra pazienza, ce ne vuole molta con gente come me!!!
ps.: ultima cosa...la vibrazione è scomparsa solo a me? impostando la vibrazione ovunque il risultato non cambia...