Visualizzazione stampabile
-
Io, invece, avevo spiegato che avevo creato una partizione EXT2 e una FAT32. Poi S2E ha convertito la partizione EXT2 in EXT4. A me non sembra che abbiamo fatto la stessa cosa.:o
Tu, invece, mi par di capire che hai creato una sola partizione FAT32, fatta convertire in EXT2 o EXT3 da Recovery e poi in EXT4 da S2E.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alita
Ciao Autoradio,ho installato la tua rom e va che è una meraviglia,però mi togli un dubbio,nelle caratteristiche della rom scrivi che ci sono tweak per la potenza del wifi e segnale ma sono gia di default o bisogna abilitarli?Aspettando una risposta ti ringrazio per la fantastica rom.
P.S. come si rilasciano i thanks?
Sono nel build.prop quindi sono abilitati di default;)
Per tutti gli altri ragazzi: state facendo una confusione immane co ste partizioni;)
La cwm ha un bug (se così lo possiamo chiamare) che consiste nel formattare in ext2\3 anche quando gi si da l'imput di formattare in ext4..
Se proprio volete sta partizione ext4 ( è vero che è uno dei filesystem più recenti..ma su smarthphone entry level come i nostri non noterete mai differenze tra una ext3 e una ext4) dovete farla da pc:)
-
-
scusate io non ho capito un cosa io vengo dalla rom di mebitek cyanogenMod 7.2 e vorrei provare questa ma prima devo installare quella di Squadzone oppure posso procedere all'installazione della tua rom?
-
cosa???ma hai letto il primo post o no?devi effettuare i wipe devi mettere baseband 2.3.6 e poi dopo altre operazioni mettere la rom di autoradio.leggi bene fai passo dopo passo tutto cio che c e scritto ciau
-
quindi prima devo fare questo passaggio:
Se invece sul vostro terminale è già presente una recovery custom ( cwm 4 o rz), potere -sempre da recovery- flashare questo zip per avere l'aggiornamento alla 5.2.0.8 Touch by Squadzone?
edit:ho capito tutto gzr per l'aiuto!!!
-
non mi funziona la barra di sopra aiutooooooooooooooooooo?
edit: scusate per i doppi post comunque non mi funzionava la barra di stato e sto provando a reinstallare la rom
editi2: la partizione non viene letta ne da linkS2 ne da S2E quindi se cambio partizione dopo aver installato la rom perdo la barra se rifaccio tutto da capo riportando il telefono a 2.3.6 e tutti i procedimenti pero cambiando la partizione da ext 4 a ext2 e dopo installo la rom non trovo la barra di stato o provato anche con minitool partition ma non funge neanche non so piu cosa fare l'unica soluzione e fare ext4 ma pero senza poterla usare ma io ne avrei propio bisogno ( e poi volevo chiedere cambia qualcosa se invece di farla di 512 la partizione la posso fare di 200 e qualcosa)
-
Ciao, non fare doppi post e leggi meticolosamente il primo post: TUTTO:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
autoradio78
Grazie per le segnalazioni, solitamente aggiorno i vari apk nelle versioni successive;)
Per il play store..l'avevo visto su xda ma visto che l'aggiornamento ufficiale non mi era proposto dal terminale, la cosa mi puzzava..
L'hai testato^ E' tutto ok?
Te l'ho indicato dato che ho visto che nella tua ultima ROM era presente ancora la versione 3.7.xx ... mentre era gia disponibile la 3.8.16 ...
Il file è stato provato oggi...
a me funziona... comunque potrò essere più preciso soltanto dopo aver nuovamente flashato la rom con il file nativo.
Tutti gli aggiornamenti che carico provengono dal mio dispositivo... sono gli aggiornamenti che il market scarica e mette nella cartella sd-ext ... finora non mi ha mai tradito :)
-
Si si..poi l'ho provato anche io..tutto alla grande..grazie ancora per la news;)