CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 341 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3402
Discussione:

[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy next 720i amlogic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxvindiesel Visualizza il messaggio
    ciao autoradio, intanto ti faccio i miei complimenti per la fluidità della tua rom,ero con cyanogen fino a ieri sera allora non ho avuto alcun problema nell'installazione o gestione wifi o altro, ma ho dei quesiti che per me sono importanti:
    - vorrei impostare il tasto home per entrare/uscire dal menù, è possibile?
    - vorrei ridurre l'estensione dello schermo ad una sola pagina, o meglio mettere la foto per tutta la grandezza del display senza doverla vedere scorrendo il display
    - ho installato smart keyboard, ma ad ogni riavvio mi imposta la tastiera di defaul, come posso risolvere?
    - ho installato anche ram booster ma al riavvio lo perdo dall'esecuzione automatica

    ti ringrazio per le risposte e per il lavoro che fai sei un grande
    ho anche installato sygic e mi termina il processo
    inserito anche go keyboard e mi lascia sempre la tastiera standard una volta riavviato il tel

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    E basta....a che serve spammare qui? Se ha tempo risponde sennó non inquinare

    Grazie e buona continuazione

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Grazie astrone..ti stavo per mandare un messaggio provato per chiederti di intervenire...

    Lo dico qui così tagliamo la testa al toro: I messaggi privati che riguardano la richiesta di aiuto per la modifica della mia rom (siano dette modifiche grafiche di features ed altro) non avranno risposta; New Experience vi deve andar bene per quella che è..se mai consigli sono ben'acetti prima del rilascio della rom..




    Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    ciao Autoradio!
    ho appena scaricato Voltage control come da te consigliato, ma non c'e' un widget per sfruttarlo come dici te con un tocco? ogni volta dobbiamo per forza aprire l'app e scegliere il profilo precedentemente creato?
    i tuoi profili che usi sulla 4.0 quali sono?
    grazie, complimenti per il tuo lavoro e saluti

    Il widget lo trovi nell'elenco appunto dei widget del tuo launcher preferito

  4. #1373
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78
    Originariamente inviato da astrone
    E basta....a che serve spammare qui? Se ha tempo risponde sennó non inquinare

    Grazie e buona continuazione

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Grazie astrone..ti stavo per mandare un messaggio provato per chiederti di intervenire...

    Lo dico qui così tagliamo la testa al toro: I messaggi privati che riguardano la richiesta di aiuto per la modifica della mia rom (siano dette modifiche grafiche di features ed altro) non avranno risposta; New Experience vi deve andar bene per quella che è..se mai consigli sono ben'acetti prima del rilascio della rom..




    Originariamente inviato da riccardi
    ciao Autoradio!
    ho appena scaricato Voltage control come da te consigliato, ma non c'e' un widget per sfruttarlo come dici te con un tocco? ogni volta dobbiamo per forza aprire l'app e scegliere il profilo precedentemente creato?
    i tuoi profili che usi sulla 4.0 quali sono?
    grazie, complimenti per il tuo lavoro e saluti

    Il widget lo trovi nell'elenco appunto dei widget del tuo launcher preferito

    Scusa ma io non dovevo modificare la tua rom bensì aggiungere una funzione della tua rom alla mia..comunque non fa niente,non litighiamo per una stupidaggine


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  5. #1374
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Io non sto litigando..se sono sembrato irruente mi spiace..in merito alle tue domande..leggi..informati..ricerca..abbiamo iniziato tutti così

    Buona serata

  6. #1375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy next 720i amlogic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxvindiesel Visualizza il messaggio
    ho anche installato sygic e mi termina il processo
    inserito anche go keyboard e mi lascia sempre la tastiera standard una volta riavviato il tel
    ho risolto in parte i miei problemi e lo dico magari può servire a qualcuno.applicazioni quali smartkeyboard ram booster ecc non devono essere spostate altrimenti non vanno al riavvio del telefono.
    autoradio per ridurre le finestre del display mi dai qualche dritta?

  7. #1376
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxvindiesel Visualizza il messaggio
    ho risolto in parte i miei problemi e lo dico magari può servire a qualcuno.applicazioni quali smartkeyboard ram booster ecc non devono essere spostate altrimenti non vanno al riavvio del telefono.
    autoradio per ridurre le finestre del display mi dai qualche dritta?
    che intendi per ridurre?? Un modo ci sarebbe ma potresti fare danni che poi ti costringono a riflashare la ROM!!!
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  8. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy next 720i amlogic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    che intendi per ridurre?? Un modo ci sarebbe ma potresti fare danni che poi ti costringono a riflashare la ROM!!!
    allora intendevo nella schermata principale ci sono 3 finestre facendo scorrere il display, e son riuscito a impostare una sola schermata,ma se vado ad impostare una foto come sfondo me la gestisce come se dovesse essere inserita in 3 schermate,se son poco chiaro posto lo screenshot

  9. #1378
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxvindiesel Visualizza il messaggio
    allora intendevo nella schermata principale ci sono 3 finestre facendo scorrere il display, e son riuscito a impostare una sola schermata,ma se vado ad impostare una foto come sfondo me la gestisce come se dovesse essere inserita in 3 schermate,se son poco chiaro posto lo screenshot
    Ok, ho capito. Dipende dal launcher, nelle impostazioni dovresti trovare qualcosa in merito alla gestione della foto dello sfondo.
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  10. #1379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy next 720i amlogic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Ok, ho capito. Dipende dal launcher, nelle impostazioni dovresti trovare qualcosa in merito alla gestione della foto dello sfondo.
    il launcher ho quello di base della rom, ho fatto alcune modifice quali gestore file ecc, ma non per quanto riguarda il launcher che è velocissimo, vediamo se il grande autoradio sa guidarmi in questo mio dilemma,se riesce allora la potrò osannare a rom perfetta :P

  11. #1380
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    eheheh..non esageriamo..osannare..ora sto usando holo..mi pare di ricordare che zeam consentisse di non "scrollare" le immagini messe come sfondo..prova a dare un'occhiata alle preferenze

Pagina 138 di 341 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy