Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pass61
Salve, rileggendo la tua guida per l'aggiornamento del next, ho notato che lo hai fatto con un pc con sistema operativo XP SP3. Io ho windows 7 premium home riesco a farlo lo stesso? grazie per l'aiuto Antonio
io ho un pc windows 7 home premium e devo dire che non ho avuto problemi ad installare questo firmaware
-
-
salve vorrei provare la procedura e in pi vorrei sapere per avviare alla scarsa memoria del cellulare per l'installazioni delle app se c'è una procedura per ovviare al problema.
-
Quote:
wilmo17
salve vorrei provare la procedura e in pi vorrei sapere per avviare alla scarsa memoria del cellulare per l'installazioni delle app se c'è una procedura per ovviare al problema.
prova... poi al massimo se hai problemi chiedi. Per l'altro problema ci sono un po' di topic in evidenza... uno proprio riferito alla "memoria libera per tutti" rotfl
-
Quote:
artic80
prova... poi al massimo se hai problemi chiedi. Per l'altro problema ci sono un po' di topic in evidenza... uno proprio riferito alla "memoria libera per tutti" rotfl
ok grazie 1000
-
Ciao, un ultima domanda prima di procedere all'aggiornamento illustrato in modo semplicissimo da eseguire: il mio next è 2.3.4 gingerbread.xikqc kernelS5570XWKQ5, se ho capito bene posso procedere? grazie ancora siete grandi. antonio
-
Quote:
pass61
Ciao, un ultima domanda prima di procedere all'aggiornamento illustrato in modo semplicissimo da eseguire: il mio next è 2.3.4 gingerbread.xikqc kernelS5570XWKQ5, se ho capito bene posso procedere? grazie ancora siete grandi. antonio
Certo che puoi procedere... non è un vincolo il punto di partenza per le Rom STOCK ;)
-
ciao a tutti, sono riuscito ad aggiornare il next che ora è mini e per qualche minuto ablava espaniol. grazie a tutti per l'aiuto ricevuto. Antonio
-
Ciao a tutti! La guida è perfetta e in 5-10 minuti si riesce ad aggiornare il telefono. Se non volete perdere tutti i dati, prima dell'installazione, fate un backup!
-
Funzionato a meraviglia, grazie mille.
Samsung Galaxy Next, 2.3.6 No Brand con 10 GB di memoria interna e 5 di memoria su SD :-)