Visualizzazione stampabile
-
grande ottima guida. sono riuscito ad aggiornare nel caso avessi problemi ti farò sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da falco750
Ciao a tutti! mi rivolgo all'ideatore della guida "Uomomacchina"..ho eseguito l'ultimo aggiornamento del firmware alla versione di maggio x intenderci..la KTN..mi chiedevo se..visto che siamo a luglio..non ci sia una versione più recente..
Grazie x il chiarimento! ;)
Attualmente questa è la più stabile e performante, a quanto mi risulta.
-
Grazie x il chiarimento..
-
questa rom è compatibile per l'overclock?
-
a mio parere ci sarebbe un bug che devo verificare se è della rom o di go launcher notification dato che non mi segna più la notifica per gmail.
se qualcuno avesse il mio stesso problema e ha risolto è pregato di farmi sapere(anche in PM)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilFrenky
questa rom è compatibile per l'overclock?
Si nel forum trovi tutto quello che ti serve per l'overclock della 2.3.6 XWKTN.
Quote:
DevilFrenky
a mio parere ci sarebbe un bug che devo verificare se è della rom o di go launcher notification dato che non mi segna più la notifica per gmail.
se qualcuno avesse il mio stesso problema e ha risolto è pregato di farmi sapere(anche in PM)
Siamo OT... a naso prova a disinstallare go launcher notification e vedi che succede...
-
Quote:
artic80
Si nel forum trovi tutto quello che ti serve per l'overclock della 2.3.6 XWKTN.
potresti darmi il link della discussione?
Quote:
artic80
Siamo OT... a naso prova a disinstallare go launcher notification e vedi che succede...
se disinstallo go launcher notification non cambierebbe niente. forse mi sono espresso male. la notifica che non mi da è quella sull'icona di gmail non nella barra:) . ho già provato a reinstallare ma niente
-
Quote:
DevilFrenky
potresti darmi il link della discussione?
[GUIDA] Overclock S5570
e guarda Firmware Stock.
Per l'altro non so dirti, non uso le notifiche sull'icona... apri un post solo per questo problema e vedi se qualcuno riesce ad aiutarti
-
Quote:
artic80
[GUIDA] Overclock S5570
e guarda Firmware Stock.
Per l'altro non so dirti, non uso le notifiche sull'icona... apri un post solo per questo problema e vedi se qualcuno riesce ad aiutarti
ok. grazie mille
-
Che cartella è la directory radice?
-
Quote:
davidefd
Che cartella è la directory radice?
è la cartella principale della scheda SD. ovvero quando apri il cell dal pc. devi metterlo li
-
Si me ne sono accorto, prima funzionava il programma unloock root sul mio cell ora non so perchè non va più ma non fa niente visto che ho fatto il ROOT con questo metodo, grazie per la risposta Devil l'avevo intuito comunque.
Bene è ora, mi riparte la passione per Android!
Quote:
DevilFrenky
è la cartella principale della scheda SD. ovvero quando apri il cell dal pc. devi metterlo li
-
ciao scusa x il oot nn ho capito dove trovare il file update_root.zip e de copiarlo???
-
Quote:
wonkiervirus54
ciao scusa x il oot nn ho capito dove trovare il file update_root.zip e de copiarlo???
Passo 5 del primo post!!! ;)
-
Salve ho eseguito la guida passo passo ed è andato tutto bene, solo che una volta acceso il telefono per usarlo mi dice di inserire una chiave di sblocco di rete .... cosa devo fare?
-
Ciao A tutti!
Ho provato a scaricare il file zip, ma non riesco ad aprirlo mi dic che l'archivio è danneggiato.
-
Quote:
lemappine
Salve ho eseguito la guida passo passo ed è andato tutto bene, solo che una volta acceso il telefono per usarlo mi dice di inserire una chiave di sblocco di rete .... cosa devo fare?
Il telefono è (era) della 3??
-
Quote:
artic80
Il telefono è (era) della 3??
si era della 3
-
Quote:
lemappine
si era della 3
Purtroppo devi pagare la tre per chiedere il codice di sblocco... Qui non potrai avere aiuto, dato che la procedura di sblocco per l'operator lock è illegale!!!
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sadhary
Ciao A tutti!
Ho provato a scaricare il file zip, ma non riesco ad aprirlo mi dic che l'archivio è danneggiato.
Ciao sadhary.
Se mi indichi quale file hai scaricato che non riesci a decomprimere faccio un test e nel caso lo correggo.
-
Ciao UomoMacchina!
Il file è lo zip completo.
Dopo averlo scaricato tutto mi dice file danneggiato.
Se ci dai un occhio sarebbe fantastico!
Grazie mille
-
Quote:
sadhary
Ciao UomoMacchina!
Grazie mille
prova a riscaricarlo.
l'ho appena scaricato e il file è buono.
-
Quote:
sadhary
Ciao UomoMacchina!
Grazie mille
Quote:
DrunkenMaster
prova a riscaricarlo.
l'ho appena scaricato e il file è buono.
Confermo: il file S5570XWKTN_S5570OXXKTB+Root+Tools.zip mi risulta perfettamente funzionante.
Riscaricalo.
-
Essendo questo un firmware stock dovrebbe essere compatibile con Kies, o sbaglio? Il rischio di brick è più, meno o uguale al flashare una custom rom?
-
Grazie per aver postato questo tutorial che è molto chiaro. la mia domanda è questa: il mio next si riavvia spesso anche 2 volte al giorno e qualche volta si spegne da solo, credi che adottando la procedura da te indicata possa farmi risolvere il problema? ti ringrazio e saluti. antonio
-
Quote:
pass61
Grazie per aver postato questo tutorial che è molto chiaro. la mia domanda è questa: il mio next si riavvia spesso anche 2 volte al giorno e qualche volta si spegne da solo, credi che adottando la procedura da te indicata possa farmi risolvere il problema? ti ringrazio e saluti. antonio
la mia risposta è si dato che lo faceva anche a me così ho deciso di installare questo firmaware e tutto si è risolto
-
grazie per la celerità della risposta. saluti
-
Ciao uomomacchina
sono un nuovo utente è sono alle prime armi con il mio next..
non sono riuscito ad ottenere i 4 file dall'unico MD5.
devo installare questa rom perche' dopo aver installato il kernel di godell il WIFI va in errore permanente..
P.S. sai qualche altro sistema per overcloccare il next che non sia godell?
Grazie
-
1 allegato(i)
Ciao Ragazzi,
ho appena letto la guida e scaricato i file necessari.
Ho installato i driver per samsung e il PC ha riconosciuto il telefono.
Ho messo in downloading mode il telefono e collegato al PC tramite odin.
Odin mi mostra la seguente schermata
Allegato 19214
POsso procedere comunque e devo rifare qualche passaggio ?
Grazie
Mimmo
-
Salve, rileggendo la tua guida per l'aggiornamento del next, ho notato che lo hai fatto con un pc con sistema operativo XP SP3. Io ho windows 7 premium home riesco a farlo lo stesso? grazie per l'aiuto Antonio
-
Quote:
pass61
Salve, rileggendo la tua guida per l'aggiornamento del next, ho notato che lo hai fatto con un pc con sistema operativo XP SP3. Io ho windows 7 premium home riesco a farlo lo stesso? grazie per l'aiuto Antonio
io ho un pc windows 7 home premium e devo dire che non ho avuto problemi ad installare questo firmaware
-
-
salve vorrei provare la procedura e in pi vorrei sapere per avviare alla scarsa memoria del cellulare per l'installazioni delle app se c'è una procedura per ovviare al problema.
-
Quote:
wilmo17
salve vorrei provare la procedura e in pi vorrei sapere per avviare alla scarsa memoria del cellulare per l'installazioni delle app se c'è una procedura per ovviare al problema.
prova... poi al massimo se hai problemi chiedi. Per l'altro problema ci sono un po' di topic in evidenza... uno proprio riferito alla "memoria libera per tutti" rotfl
-
Quote:
artic80
prova... poi al massimo se hai problemi chiedi. Per l'altro problema ci sono un po' di topic in evidenza... uno proprio riferito alla "memoria libera per tutti" rotfl
ok grazie 1000
-
Ciao, un ultima domanda prima di procedere all'aggiornamento illustrato in modo semplicissimo da eseguire: il mio next è 2.3.4 gingerbread.xikqc kernelS5570XWKQ5, se ho capito bene posso procedere? grazie ancora siete grandi. antonio
-
Quote:
pass61
Ciao, un ultima domanda prima di procedere all'aggiornamento illustrato in modo semplicissimo da eseguire: il mio next è 2.3.4 gingerbread.xikqc kernelS5570XWKQ5, se ho capito bene posso procedere? grazie ancora siete grandi. antonio
Certo che puoi procedere... non è un vincolo il punto di partenza per le Rom STOCK ;)
-
ciao a tutti, sono riuscito ad aggiornare il next che ora è mini e per qualche minuto ablava espaniol. grazie a tutti per l'aiuto ricevuto. Antonio
-
Ciao a tutti! La guida è perfetta e in 5-10 minuti si riesce ad aggiornare il telefono. Se non volete perdere tutti i dati, prima dell'installazione, fate un backup!
-
Funzionato a meraviglia, grazie mille.
Samsung Galaxy Next, 2.3.6 No Brand con 10 GB di memoria interna e 5 di memoria su SD :-)