Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, complimenti per la guida ottima, soltanto che quando provo a fare il root e vado in apply update from sdcard non mi da i file della mia sd, come mai?
n.b. prima che flashavo già avevo il root.
oppure forse perchè ho installato prima la ClockworkMod.
-
Quote:
Originariamente inviato da
avalonxperia
salve a tutti, complimenti per la guida ottima, soltanto che quando provo a fare il root e vado in apply update from sdcard non mi da i file della mia sd, come mai?
n.b. prima che flashavo già avevo il root.
oppure forse perchè ho installato prima la ClockworkMod.
In effetti andrebbe prima il root poi la cwm però puoi farlo anche da li..... il pacchetto non devi estrarlo eh.... deve rimanere un.zip e se l'hai messo nella cartella principale della sd è in fondo alla lista delle cartelle
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
In effetti andrebbe prima il root poi la cwm però puoi farlo anche da li..... il pacchetto non devi estrarlo eh.... deve rimanere un.zip e se l'hai messo nella cartella principale della sd è in fondo alla lista delle cartelle
in pratica quando vado in apply update from sdcard mi da dei righi vuoti e poi sotto mi da un file che si chiama update.zip che sarebbe quello della cwm, l'ho provato anche a cancellare ma mi da sempre i righi vuoi e sotto il nome del file della cwm, il pacchetto update_root non l'ho estratto e sta nella cartella principale
-
Vorrei seguire questa guida per tornare alla stock rom ma i link del download non sono piu attivi ??? come devo fare ?
-
Quote:
striplex
Vorrei seguire questa guida per tornare alla stock rom ma i link del download non sono piu attivi ??? come devo fare ?
risolto non avevo visto l altro topic del forum con le varie stock rom :)
-
Buon giorno a tutti e grazie per l'impegno che mettete per farci tenere aggiornati i nostri Galaxy. Vorrei flashare il next di un mio amico ma il link nel promo post non va, e non rieco a scaricare il file contenente tutto l'occorrente. Come posso fare?
Grazie da ora
-
Quote:
androidissimo
Buon giorno a tutti e grazie per l'impegno che mettete per farci tenere aggiornati i nostri Galaxy. Vorrei flashare il next di un mio amico ma il link nel promo post non va, e non rieco a scaricare il file contenente tutto l'occorrente. Come posso fare?
Grazie da ora
C'è un'altro topic con tutte le rom italiane ufficiali
-
Ti ringrazio per l'indicazione, ma non sono riuscito a scaricare nulla; non si può ripristinare il link?
-
Quote:
androidissimo
Ti ringrazio per l'indicazione, ma non sono riuscito a scaricare nulla; non si può ripristinare il link?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110145
I link vanno
-
I link andranno anche, ma io non riesco a scaricare. Ogni tasto downolad che compare serve per scaricare dei programmi tipo archiver o altro. Bisogna essere registrati a qualcosa? Eppure scarico sempre tutto quello che serve da ogni sito, ma questa volta ho difficoltà.