come applicare rom al next
Salve ragazzi una mia amica ha il galaxy next e siccome è completamente impallato e mi ha visto la jellybutter sul turbo mi ha chiesto se si può mettere qualche rom nche da lei. Non so come si fa nel next quindi potete darmi una mano? intanto quale rom mi consiglate? e poi cosa devo fare, cioè coime è a procedura per flashare custom rom? inoltre visto ke è un po impallato basta una formattazione o conviene prima mettere la rom stock?
Rom stabile per evitare danni
SAlve ragazzi, come da titolo e come noterete dal mio nome vorrei sapere con certezza quale rom è attualmente la migliore per alleggerire il next e mantenere le sue prestazioni ottimali. E' da tanto che non smanetto con rom e roba del genere, quindi voglio evitare di rovinare un cellulare che da due anni ormai è mio fedele compagno. Ringrazio le anime pie che mi risponderanno e spero che non mi aggrediate.
o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O
consiglio rom x il mio nex !!!
ragazzi mi consigliate una rom adatta al mio galaxy next 2.3.6....una rom ke nn da problemi...una rom velocissima e ke funzioni tutto...e non quelle solite rom complicate ke nel menu non si capisce nnt!!! grz a tutti :D :D
ps: se potete mi mettete anke il link da cui la posso scaricare??? grz!!
ps2: qual e la migliore basata su gingerbread???
aiuto installazione chocobread 3.2.0 final!!!
ragazzi x installare la chocobread devo prima scaricare la cmw, installarla in recovery e dopo installata devo installare la rom giusto??? ma i 3 wipe li devo fare??? e quando si fanno prima o dopo aver installato la rom??? grz a ki risponde xD
ps: mica ci serve il root??
[CONSIGLIO] Migliore Custom Rom per Galaxy Next
Salve ragazzi! Recentemente ho resuscitato il mio vecchio Next. Volendo testarlo al massimo mi chiedevo: tra tutte quelle che sono uscite negli ultimi mesi, quali sono le piu stabili e prestanti sul nostro device? Grazie in anticipo!