Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarbatino
salve gg ho installato qst mod e ho notato ke quando voglio impostare una foto c'è soltanto il ritaglio orizzontale e non vertiale, come posso risolvere?
Stesso problema, credo sia holo launcher perchè con go launcher mi permetteva di farlo.
Altra cosa che ho notato astrone, holo launcher segnala un update che non è possibile installare in quanto dice che non è firmato correttamente, che conviene fare in questo caso?
Ps: attendo anche io la 2.2, ottimo lavoro comunque :D
-
Infatti torno ad Holo normale, visto che questo è moddato da un utente su xda, cosi potete aggiornarlo ;)
-
che update?
quale versione?
io ho impostato la ricerca delle Beta e al momento ho caricato la versione 1.0.4 , l'ultima disponibile, però io ho ancora la versione 1 della ROM
-
La versione sembra essere la 1.0.2 e quindi non si può aggiornare dal play store...visto che è una versione moddata. Potete rimuoverlo e mettere quello originale
-
astroneeeeeeee ho installato youtube ma mi crashia sempre da cosa può dipendere?
-
Quote:
tommybig86
astroneeeeeeee ho installato youtube ma mi crashia sempre da cosa può dipendere?
A me funziona bene. Prova a cancellare i dati e reinstallare...
-
Anche a me funziona bene sembra strano che non ti funzioni
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2-Turbo usando tapatalk
-
Delle domande per voi ragazzi:
Volete un tema touchwiz stile gs2 ?
Come player quale gradite di piu' ?
E come videoplayer?
Secondo voi le prestazioni vanno bene cosi o devo aumentarle? La batteria quanto dura?
L'ultima domanda e' la piu' importante e gradirei feedback con screen. Usate cpu spy, betterbatterystats. Scrivete la configurazione cosi sistemiamo un po' ;)
Ps: 2.2 ReVolution con gapps integrate, potenza audio aumentata ancora di piu' (usate le cuffie eh :D), bootanimation piu' leggera (quella fatta da me pesava troppo rotfl) e altro...
Scusate questa attesa ma questa e' la versione finale dell'estate ;)
Inviato dalla silenziosa Oxigen ©
-
tema touchwiz stile gs2 non sarebbe male,magari icona batteria con percentuale.rotfl
-
Quote:
pgaf
tema touchwiz stile gs2 non sarebbe male,magari icona batteria con percentuale.rotfl
Ci ho gia' provato, non si vede la percentuale nell'icona della batteria...per questo si puo' abilitare da impostazioni>cyanogenmod>interfaccia ecc.... ;)
-
ciao Astrone,
per il videoplayer: MX con i suoi codec, legge anche le cassette VHS...
buon lavoro per la V2.2
un salutone
ric
-
Tema sgs2:
http://img.tapatalk.com/4f3876d9-d8e3-a371.jpg
Verranno apportate modifiche grafiche ;)
-
Astrone non si vede l'immagine che hai messo
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2-Turbo usando tapatalk
-
Quote:
sniperxx
Astrone non si vede l'immagine che hai messo
Da pc dovrebbe...http://img.tapatalk.com/4f3876d9-02d3-70f1.jpg
-
Si vede ;) io aspetto con ansia l'uscita
-
Le gapps che hai incluso sono le vecchie visto che le.versioni aggiornate davano.problemi ?
Inviato dal mio GT-S5570 con oxigen v1 esagerata da Tapatalk 2
-
Quote:
lostinyou85
Le gapps che hai incluso sono le vecchie visto che le.versioni aggiornate davano.problemi ?
Inviato dal mio GT-S5570 con oxigen v1 esagerata da Tapatalk 2
Sono le vecchie versioni.
astrone21 perchè non includere di default anche adfree??
-
Astrone elimina pure ke c'è una suoneria doppione ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Quote:
artic80
Sono le vecchie versioni.
astrone21 perchè non includere di default anche adfree??
Beh se devo mettere adfree...preferisco adaway.
Ma non lo inserisco perche' non sono contro quei dev che mettono pubblicita' anche se a volte alcuni ne approfittano...
Comunque potete sempre metterlo voi ;)
-
Quote:
astrone21
Beh se devo mettere adfree...preferisco adaway.
Ma non lo inserisco perche' non sono contro quei dev che mettono pubblicita' anche se a volte alcuni ne approfittano...
Comunque potete sempre metterlo voi ;)
Io la suggerivo, per limitare l'uso dei dati a pacchetto che, causa dowload banner fa consumare di molto la batteria. Nemmeno io sono contro i banner, anche se alcuni esagerano... preferisco le donazioni o l'acquisto ;)
Inviato con la tastiera del mio smartphone utilizzando Tapatalk
-
Ho flashato questa rom sul cell di mio zio e mi domandavo come si fanno ad aggiungere altre scorciatoie alla dockbar? Appena flashata c'è solo sms e menu...
-
Quote:
momo87
Ho flashato questa rom sul cell di mio zio e mi domandavo come si fanno ad aggiungere altre scorciatoie alla dockbar? Appena flashata c'è solo sms e menu...
Vai nell'app drawer e selezioni un app. La sposti poi dove sono le altre ;)
-
Quote:
astrone21
Vai nell'app drawer e selezioni un app. La sposti poi dove sono le altre ;)
Ho provato ma non si muovevano. Riproverò alla prima occasione! Nel caso vi faccio risapere!
-
Quote:
momo87
Ho provato ma non si muovevano. Riproverò alla prima occasione! Nel caso vi faccio risapere!
Se ci sono problemi, usa l'altro launcher (ne ho messi due) ;)
Ps: devi premere a lungo sull'icona per spostare un app ;)
-
Astone so che quello che dirò non c entra a nulla con questa discussione e con la rom. Guarda la discussione ISTALLARE TASTIERA SAMSUNG ORIGINALE
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Gamepowa9
funziona e2sd?
e2sd?
E' presente s2e che funziona benissimo ;)
-
Quote:
astrone21
e2sd?
E' presente s2e che funziona benissimo ;)
Grazie,all'installazione mi esce un errore:esser failed: getprop ( "ro.product.device" ) == "Tass" il getpropl getprop ("ro.product.board") == tass getprop ("ro.progetpro(ro.build.product) (CONTINUA SEMPRE COSì PER UN PO' )
E:Error in sdcard/0xigen-V2-Turbo-build1706032 (nome file).zip (status 7)
installazion aborted.
-
Dimmi firmware..tutto quello che avevi prima di partire, nessuno ha avuto lo stesso problema.....
-
Quote:
astrone21
Dimmi firmware..tutto quello che avevi prima di partire, nessuno ha avuto lo stesso problema.....
firmware non lo so sinceramente..prima di partire avevo e2sd e una 30ia di applicazioni con la cm7 by squadzone..
-
Quote:
Gamepowa9
firmware non lo so sinceramente..prima di partire avevo e2sd e una 30ia di applicazioni con la cm7 by squadzone..
La banda base ?
Hai fatto i wipe? hai apportato modifiche al file build.prop ?
-
Quote:
astrone21
La banda base ?
Hai fatto i wipe? hai apportato modifiche al file build.prop ?
Wipe si,modifiche al file build.prop no...c'è nella guida?o.ò perchè se si non l'ho visto proprio..
-
Quote:
Gamepowa9
Wipe si,modifiche al file build.prop no...c'è nella guida?o.ò perchè se si non l'ho visto proprio..
Nono..... riscarica lo zip della rom , flasha da odin la 2.3.6, la cwm, ottieni i permessi e poi installi di nuovo la rom ;)
-
Quote:
astrone21
Nono..... riscarica lo zip della rom , flasha da odin la 2.3.6, la cwm, ottieni i permessi e poi installi di nuovo la rom ;)
EDIT:Non mi parte ancora...stesso errore :|
-
Secondo post aggiornato, chi ha problemi di batteria legga lì!
Fate un wipe battery stats ;)
-
Quote:
Gamepowa9
EDIT:Non mi parte ancora...stesso errore :|
Hai riscaricato lo zip? fallo...
-
Quote:
astrone21
Hai riscaricato lo zip? fallo...
Ovvio,riscaricato per 2 volte.Sempre stesso errore!
-
Quote:
Gamepowa9
Ovvio,riscaricato per 2 volte.Sempre stesso errore!
Permessi di root ? Dove hai messo lo zip ? in qualche cartella?
la versione della cwm quale è ?
-
Quote:
astrone21
Permessi di root ? Dove hai messo lo zip ? in qualche cartella?
la versione della cwm quale è ?
Permessi root dati,zip messo sull'sd non in una cartella la versione della cwm è la 7.2 se non erro
-
Quote:
Gamepowa9
Permessi root dati,zip messo sull'sd non in una cartella la versione della cwm è la 7.2 se non erro
no la cwm è la recovery non la rom. Hai la touch con scritte azzurre o la 4?